Originally posted by Lele-R1-Crash

View Post

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

quanto ci costano i parlamentari .......

Collapse

This topic is closed.

X
X
- 

mah io la farei anche ma come posso iniziare a farla?Originally posted by gianluca78 View Postbisognerebbe fare la rivoluzione!!!!
scendendo in piazza forse? per quanto inutile o utile io da dipendente non posso mica prendermi un giorno di ferie cos?, da me siamo in 3 dipendenti e le ferie le definiamo con il titolare in modo da non far mancare nessuno e le pianifichiamo in anticipo... quindi 1-2 giorni di ferie non me li posso prendere per non creare scompensi a lavoro e per non rovianare gli accordi....
morale... come posso far partire la rivoluzione? son disposto a partire subito a trovare un modo valido...
e nellla situazione simile alla mia ce ne sono tanti e non ditemi del diritto di scipero che con sta crisi un dipendente ci deve pensare 1000 volte prima di stare a casa da lavoro per sciperare...
Comment
 - 

neanche da dire che si potrebbe chiedere un referendum perch? decidono tutto quei porci....Originally posted by freddy.bike View Postmah io la farei anche ma come posso iniziare a farla?
scendendo in piazza forse? per quanto inutile o utile io da dipendente non posso mica prendermi un giorno di ferie cos?, da me siamo in 3 dipendenti e le ferie le definiamo con il titolare in modo da non far mancare nessuno e le pianifichiamo in anticipo... quindi 1-2 giorni di ferie non me li posso prendere per non creare scompensi a lavoro e per non rovianare gli accordi....
morale... come posso far partire la rivoluzione? son disposto a partire subito a trovare un modo valido...
e nellla situazione simile alla mia ce ne sono tanti e non ditemi del diritto di scipero che con sta crisi un dipendente ci deve pensare 1000 volte prima di stare a casa da lavoro per sciperare...
Comment
 - 

Dal mese prossimo i ministri riceveranno soltanto lo stipendio da parlamentare e non pi? anche quello previsto per gli esponenti del governo. Parola del ministro delle Politiche agricole Saverio Romano, che lo ha annunciato uscendo dalla riunione di Palazzo Grazioli. La bozza della manovra prevede poi uno stop agli aumenti di retribuzione per il personale della Publica amministrazione fino a dicembre 2014.Originally posted by Scorpion View Post
poi dopo il 2014 se li raddoppieranno
Comment
 - 

il problema che non c'e' un leader alla pari del nano con il culo calato( sior maesta' berlusconi).
non c'e' un vero trascinatore di masse....
io la penso cosi'.
la sinistra, purtroppo non ha una persona che fa' svegliare i babbioni del paese.
e ce ne sono tanti di babbioni.
basta sentire gli anziani, che ti dicono:
"ma berlusconi e' simpatico".

ecco come ci siamo ridotti......
io ci spero nella rivoluzione, ma ci vuole un leader con le palle quadrate che prenda in mano la situazione.
se continuiamo ad annaspare nella cacca e' solo colpa nostra.
quante volte ho sentito:
e che ci vuoi fa'
e che dobbiamo fa'
e che ne so io
non mi interessa, io adesso sto bene cosi'.
ma come fai a sbloccare la situazione se la maggior parte della gente ragiona cosi'
io scendrei in piazza domani, ma se ogni volta si risolve in una bolla di sapone che ci vai a fare?
non c'e' CONCRETEZZA!
Comment
 - 

da notare che,a parte il discorso dello stipendio dei ministri, l'articolo dice
"poi uno stop agli aumenti di retribuzione per il personale della Publica amministrazione fino a dicembre 2014".
Di riduzioni manco a parlarne.
cio? cosa volevano un altro aumento?
questi son fuori di testa.....
Comment
 - 

Originally posted by gianluca78 View Post
se penso che quella testa di cavolo del figlio di Bossi prende 12.000 euro al mese....
 ricordo che il diversamente abile fu bocciato alla maturit? , presentato ricorso per intercessione del dislessico genitore fu nuovamente bocciato e dichiaro':
I professori erano gli stessi dell' altra volta
Al che , il presidente di commissione , replico':
Anche l'allievo era lo stesso dell' altra volta

Comment
 - 

Originally posted by verde corsa View Post
 ricordo che il diversamente abile fu bocciato alla maturit? , presentato ricorso per intercessione del dislessico genitore fu nuovamente bocciato e dichiaro':
I professori erano gli stessi dell' altra volta
Al che , il presidente di commissione , replico':
Anche l'allievo era lo stesso dell' altra volta

Ma ? vera?
Comment

X

Comment