Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quanto ci costano i parlamentari .......

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Secondo me non manca molto .
    io lo spero proprio ma non credo....

Comment

• Font Size
      Originally posted by gianluca78 View Post
      bisognerebbe fare la rivoluzione!!!!
      Macch?, basta un talebano che si faccia saltare quando sono riuniti in parlamento per discutere i loro aumenti di stipendio.

Comment

• Font Size
        mah io la farei anche ma come posso iniziare a farla?

scendendo in piazza forse? per quanto inutile o utile io da dipendente non posso mica prendermi un giorno di ferie cos?, da me siamo in 3 dipendenti e le ferie le definiamo con il titolare in modo da non far mancare nessuno e le pianifichiamo in anticipo... quindi 1-2 giorni di ferie non me li posso prendere per non creare scompensi a lavoro e per non rovianare gli accordi....

morale... come posso far partire la rivoluzione? son disposto a partire subito a trovare un modo valido...

e nellla situazione simile alla mia ce ne sono tanti e non ditemi del diritto di scipero che con sta crisi un dipendente ci deve pensare 1000 volte prima di stare a casa da lavoro per sciperare...

Comment

• Font Size
          Originally posted by freddy.bike View Post
          mah io la farei anche ma come posso iniziare a farla?

scendendo in piazza forse? per quanto inutile o utile io da dipendente non posso mica prendermi un giorno di ferie cos?, da me siamo in 3 dipendenti e le ferie le definiamo con il titolare in modo da non far mancare nessuno e le pianifichiamo in anticipo... quindi 1-2 giorni di ferie non me li posso prendere per non creare scompensi a lavoro e per non rovianare gli accordi....

morale... come posso far partire la rivoluzione? son disposto a partire subito a trovare un modo valido...

e nellla situazione simile alla mia ce ne sono tanti e non ditemi del diritto di scipero che con sta crisi un dipendente ci deve pensare 1000 volte prima di stare a casa da lavoro per sciperare...
          neanche da dire che si potrebbe chiedere un referendum perch? decidono tutto quei porci....

Comment

• Font Size
            Mi state dicendo che le rivoluzioni le fanno solo i buontemponi?

Comment

• Font Size
              speriamo sia vero

Comment

• Font Size
                Originally posted by Devilman View Post
                Mi state dicendo che le rivoluzioni le fanno solo i buontemponi?
                io non sto dicendo nulla... ho solo chiesto come posso fare nella mia situazione di vita reale e attendo risposte da chi ne s?

Comment

• Font Size
                  tra qualche anno ora non c'e abbastanza gente alla fame ma tra un po' ci arriviamo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kaciaro View Post
                    tra qualche anno ora non c'e abbastanza gente alla fame ma tra un po' ci arriviamo
                    l'ho detto 1 al max 2 anni

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Scorpion View Post
                      Dal mese prossimo i ministri riceveranno soltanto lo stipendio da parlamentare e non pi? anche quello previsto per gli esponenti del governo. Parola del ministro delle Politiche agricole Saverio Romano, che lo ha annunciato uscendo dalla riunione di Palazzo Grazioli. La bozza della manovra prevede poi uno stop agli aumenti di retribuzione per il personale della Publica amministrazione fino a dicembre 2014.

poi dopo il 2014 se li raddoppieranno

Comment

• Font Size
                        il problema che non c'e' un leader alla pari del nano con il culo calato( sior maesta' berlusconi).
                        non c'e' un vero trascinatore di masse....
                        io la penso cosi'.
                        la sinistra, purtroppo non ha una persona che fa' svegliare i babbioni del paese.
                        e ce ne sono tanti di babbioni.
                        basta sentire gli anziani, che ti dicono:
                        "ma berlusconi e' simpatico".
                        ecco come ci siamo ridotti......
                        io ci spero nella rivoluzione, ma ci vuole un leader con le palle quadrate che prenda in mano la situazione.
                        se continuiamo ad annaspare nella cacca e' solo colpa nostra.
                        quante volte ho sentito:
                        e che ci vuoi fa'
                        e che dobbiamo fa'
                        e che ne so io
                        non mi interessa, io adesso sto bene cosi'.
                        ma come fai a sbloccare la situazione se la maggior parte della gente ragiona cosi'
                        io scendrei in piazza domani, ma se ogni volta si risolve in una bolla di sapone che ci vai a fare?
                        non c'e' CONCRETEZZA!

Comment

• Font Size
                          da notare che,a parte il discorso dello stipendio dei ministri, l'articolo dice
                          "poi uno stop agli aumenti di retribuzione per il personale della Publica amministrazione fino a dicembre 2014".

Di riduzioni manco a parlarne.
                          cio? cosa volevano un altro aumento?
                          questi son fuori di testa.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mrfonzy View Post
                            ASSICURAZIONE MORTE gratis .
                            Quanto pagheremmo volentieri la clausola caso morte...

Comment

• Font Size

se penso che quella testa di cavolo del figlio di Bossi prende 12.000 euro al mese....
                              ricordo che il diversamente abile fu bocciato alla maturit? , presentato ricorso per intercessione del dislessico genitore fu nuovamente bocciato e dichiaro':
                              I professori erano gli stessi dell' altra volta
                              Al che , il presidente di commissione , replico':
                              Anche l'allievo era lo stesso dell' altra volta

Comment

• Font Size
                                Originally posted by verde corsa View Post
                                ricordo che il diversamente abile fu bocciato alla maturit? , presentato ricorso per intercessione del dislessico genitore fu nuovamente bocciato e dichiaro':
                                I professori erano gli stessi dell' altra volta
                                Al che , il presidente di commissione , replico':
                                Anche l'allievo era lo stesso dell' altra volta

Ma ? vera?

Comment

X
                                Working...
                                X