Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sezione SCOOTER

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    usti... toccato sul vivo

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Everluk View Post
      Non ne ho bisogno, chi deve sapere s?, chi ha visto s?, e chi ha visto ? chi qu? ha gran manico e s?!!!

      Stai sereno, non mi servono!!!
      abuhabuhbuhabuh
      io scherzavo

      e poi le mie non montano nemmeno sulla tua


      ma qui....gente afferma che le moto hanno problemi ai freni (anzi..proprio non frenano) testando le moto sui passi (con borse da serba e zainette)

      de i o

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Everluk View Post
        e che c'entra?! figurati a chi ti sente guarda!!!
        a me pare che i problemi ve li fate voi a votar di no talebanismando gli spuuuter!
        no, no, non c'? problema, per? ho dato la mia opinione.
        Pur possedendo una bellissima Vespa GranTurismo con la quale io e la signora partiremo Gioved? per un week-end, non gradisco la sezione scooter per non "imbastardire" il forum di MOTO pi? frequentato d'Italia.

        Ma se ci sar?, sicuramente ci anr? anch'io, a perculare i fenomeni che dopo essere stati alla gita della Domenica, scriveranno interassntissimi report di guida sportiva :gaen:

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by dj crush View Post
          abuhabuhbuhabuh
          io scherzavo

          e poi le mie non montano nemmeno sulla tua


          ma qui....gente afferma che le moto hanno problemi ai freni (anzi..proprio non frenano) testando le moto sui passi (con borse da serba e zainette)

          de i o

          Lo s? lo s? che scherzi e sei ironico!

          Le pinze non pinzano, le pasticche non pasticcano, le forche non forcano e le gomme non gommeggiano ... ah... il mono non mona o... addirittura ci sono anche gli scarichi da rodare!!!!

          e se non lo sai sallo!!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by matteocali View Post
            no, no, non c'? problema, per? ho dato la mia opinione.
            Pur possedendo una bellissima Vespa GranTurismo con la quale io e la signora partiremo Gioved? per un week-end, non gradisco la sezione scooter per non "imbastardire" il forum di MOTO pi? frequentato d'Italia.

            Ma se ci sar?, sicuramente ci anr? anch'io, a perculare i fenomeni che dopo essere stati alla gita della Domenica, scriveranno interassntissimi report di guida sportiva :gaen:
            solo se hai il tmax con giubbo della dainese in tinta e casco di rossi

            Comment


            • Font Size
              #36
              no, ci mancano solo i tamarri col tmax

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by dj crush View Post
                vuoi delle gomme con tre giorni di pista a prezzo da amico?:gaen:

                cos? puoi andare al bar anche tu
                tranquillo gi? gli do le mie prezzo di favore:gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Toledo View Post
                  ho votato moderato
                  Mattteeeeee.....guoti Scorpion e poi non voti come lui???

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by matteocali View Post
                    no, no, non c'? problema, per? ho dato la mia opinione.
                    Pur possedendo una bellissima Vespa GranTurismo con la quale io e la signora partiremo Gioved? per un week-end, non gradisco la sezione scooter per non "imbastardire" il forum di MOTO pi? frequentato d'Italia.

                    Ma se ci sar?, sicuramente ci anr? anch'io, a perculare i fenomeni che dopo essere stati alla gita della Domenica, scriveranno interassntissimi report di guida sportiva :gaen:
                    Buahahahahha io ho un Leonardo 150 del 2000
                    Fedelissimo compagno di 60 e passa km al giorno, acqua, pioggia forte, grandine, vento, neve o caluria estiva che sia... lui c'?... e sfila via nel traffico alla faccia di chi ? inscatolato!!!


                    Originally posted by dj crush View Post
                    solo se hai il tmax con giubbo della dainese in tinta e casco di rossi
                    No no ti prego... i TAmmazzari sono una categoria a se... poveracci! la stragrande maggioranza son pseudo sognatori motociclisti castrati! che comprano un vascone che f? 9/10 a litro e che costa quanto una zoccola russa!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      OT

                      Per ridere quando di discussioni tra fenomeni che scrivono "staccata" in un contesto stradale basta andare in una sezione qualsiasi.
                      Effettivamente con la sezione scooter si rider? di pi?.

                      fine OT

                      Moderatore, puoi cambiare il mio voto da NO a SI'?

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by kinggixi View Post
                        tranquillo gi? gli do le mie prezzo di favore:gaen:
                        Noi a dir la verit? alle nostre gli facciamo i ricci anche senza rodarle in pista!

                        Basta n'orviniata!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          sono favorevolissimo,
                          lo scooter ? in tutto e per tutto una moto, il che ne dicano i puristi

                          ti da le stesse sensazioni di libert?, di aria addosso, di movimento
                          poi, gli scooteristi (ovvero chi utilizza lo scooter) sono un'altra cosa... e qui concordo su chi non li considera motociclisti, ma ci sarebbe da dire anche su molti Biemmewuisti e Harlysti...se per questo...

                          Una delle pi? grosse soddisfazoni che ho quando sono sullo scooter (oltre a mettermi dietro molti "turistici") ? quando sono con la mia ragazza, con borse da viaggio, giubbotti da moto e guanti, essere salutato dai motocilcisti

                          sid

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by dingo125 View Post
                            no, ci mancano solo i tamarri col tmax
                            sta bono che mo ogni tanto siccome se sentono racing..te li ristrovi pure mezzi intutati sui passi

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Everluk View Post
                              No no ti prego... i TAmmazzari sono una categoria a se... poveracci! la stragrande maggioranza son pseudo sognatori motociclisti castrati! che comprano un vascone che f? 9/10 a litro e che costa quanto una zoccola russa!
                              E, ma senza quelli dov'? il divertimento?

                              Mi sento come Obelix quando cerca i Romani.....

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Sideman View Post
                                sono favorevolissimo,
                                lo scooter ? in tutto e per tutto una moto, il che ne dicano i puristi

                                ti da le stesse sensazioni di libert?, di aria addosso, di movimento
                                poi, gli scooteristi (ovvero chi utilizza lo scooter) sono un'altra cosa... e qui concordo su chi non li considera motociclisti, ma ci sarebbe da dire anche su molti Biemmewuisti e Harlysti...se per questo...

                                Una delle pi? grosse soddisfazoni che ho quando sono sullo scooter (oltre a mettermi dietro molti "turistici") ? quando sono con la mia ragazza, con borse da viaggio, giubbotti da moto e guanti, essere salutato dai motocilcisti

                                sid
                                io te posso salut? cor dito medio:gaen:



































































                                sgherzo ovviamente

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X