Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il leghista a 316 km/h..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Il leghista a 316 km/h..



    Speroni a 316 KM/H in germania... con la GT-R

    http://video.corriere.it/speroni-in-...7-bc745ffd716f

  • Font Size
    #2
    cazz
    facciamolo ircrivere
    e magari moderatore
    nel forum 2 ruote in piu:

    Comment


    • Font Size
      #3
      Beh ... con 12k euro al mese direi che non ha problemi n? a pagare la benzina , n? la multa n? tantomeno l'extramulta per non sapere chi fosse alla guida in quel momento .

      Comment


      • Font Size
        #4
        Avete visto i 60/lt x 100km quando ? a cannone?
        Cmq anche se era in Germania se la poteva risparmiare sta cazzata va.... con l'aria che tira...
        Naturale che anche Ventola potrebbe risparmiarsi di andare al raduno dei froci, ma gli italiani s'incazzano pi? facilmente perch? non hanno i soldi per il GTR piuttosto che perch? non hanno le nacchere crivellate di colpi....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Time_Bandit View Post
          Avete visto i 60/lt x 100km quando ? a cannone?
          Vero, non l'avevo notato.. 1,64 km al litro NON la comprer? MAI

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Virgo View Post
            Vero, non l'avevo notato.. 1,64 km al litro NON la comprer? MAI
            Io la prendo e ci metto il gas...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Per me aveva fretta di rientrare a roma per fare il suo onesto lavoro ^^

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Beh ... con 12k euro al mese direi che non ha problemi n? a pagare la benzina , n? la multa n? tantomeno l'extramulta per non sapere chi fosse alla guida in quel momento .
                Non mi stupirebbe se la benzina glie la stessimo pagando noi... vuoi vedere che fra tutti i rimborsi che si fanno i parlamentari non ci sia anche quello per le spese di carburante?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  No dai correva da suo genero capogruppo lega alla camera per sapere se la sorella di quest' ultimo stava meglio all' agesp o in qualche municipalizzata e intanto avere gli ultimi aggiornamenti circa il trasferimento della storica societ? di pattinaggio per far posto alla palestra frequentata dalla nipote posta in sede disagiata e anche notizie del palaghiaccio del quale qui tutti sentivamo la mancanza.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    http://www.daidegasforum.com/forum/f...roni-euro.html

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      buahahahahaha fatte ridere come pochi, sempre a bacchettare tutti, voi perfetti
                      ma visto che non vi va bene nulla datevi alla politica anche voi cosi avrete tutti sti privileggi

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by thor74 View Post
                        buahahahahaha fatte ridere come pochi, sempre a bacchettare tutti, voi perfetti
                        ma visto che non vi va bene nulla datevi alla politica anche voi cosi avrete tutti sti privileggi
                        sticaxxi
                        da leggere rigorosamente con cadenza sarda :gaen:

                        cmq
                        bacchettoni o no
                        a me brucia il (__!__) sapere che devo viaggiare a cavallo dei 130 e stare attenta a non sforare per vedermi recapitate multe che mi salassano punti della patente.
                        l'unica sparata a cannone a 280 km/h lungo la tratta Lecco/Piacenza m'? costata 10 punti della patente e 400 eurini evaporati
                        e poi mi ritrovo un cojone di tale portata che gode a 316 km/h?!?!

                        ( invidia malsana la mia, nulla pi? )

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          forse perch? dove l'hai fatto tu c'era il limite, mentre in germania dov'? stato fatto il video no????

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            almeno ha fatto qualcosa di divertente nella sua vita! Bravo!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by maddalena View Post
                              sticaxxi
                              da leggere rigorosamente con cadenza sarda :gaen:

                              cmq
                              bacchettoni o no
                              a me brucia il (__!__) sapere che devo viaggiare a cavallo dei 130 e stare attenta a non sforare per vedermi recapitate multe che mi salassano punti della patente.
                              l'unica sparata a cannone a 280 km/h lungo la tratta Lecco/Piacenza m'? costata 10 punti della patente e 400 eurini evaporati
                              e poi mi ritrovo un cojone di tale portata che gode a 316 km/h?!?!

                              ( invidia malsana la mia, nulla pi? )
                              dati alla politica pure tu

                              :gaen:comunque tu devi andare piano....
                              :gaen:e poi la sparata se uno la deve fare proprio f?, la fa dove non esistono i velox o fa un'altra cosina

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X