Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho preso mezza moto!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    butta su 2 foto sono curioso di vedere questo m900 italia sono un fanatico del monster ne ho avuti 7 un m600 3 m900 1 s4 1 s4r 1 s2r1000

Comment

• Font Size
      Originally posted by mrfonzy View Post
      butta su 2 foto sono curioso di vedere questo m900 italia sono un fanatico del monster ne ho avuti 7 un m600 3 m900 1 s4 1 s4r 1 s2r1000
      appena sar? pronta e pulita,lo far?!!!

Comment

• Font Size
        il monster vecchio M900 ? il pi? bello, solo il suo suono tutto trotterellante e il comportamento scorbutico lo redono IL MONSTER

Comment

• Font Size
          Visto che ? ancora in officina.....vendila subito o sarai ASSIMILATO!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Chiodino View Post
            infatti,se ne voleva liberare a tutti i costi e,siccome sono suo dipendente,invece di venderla a qualche sconosciuto,alla fine ha preferito regalarla a me...
            Sticacchi!!!

Originally posted by tsunami View Post
            guarda,al giorno d oggi, e indipendentemente dal suo stato finanziario, questo ? UN SIGNORE

fossi in te sarei addirittura piu felice del fatto di lavorare per una persona cosi che del regalo della moto
            Esatto.

Veramente un bel gesto, speriamo che non l'abbia fatto per liquidarti

Comment

• Font Size
              Ho letto un p? di info in rete, sembra ne abbiano fatti solo 39 esemplari...(sempre che non ho capito male ? )

Fortunato ad averla avuta in regalo !!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by tsunami View Post
                guarda,al giorno d oggi, e indipendentemente dal suo stato finanziario, questo ? UN SIGNORE

fossi in te sarei addirittura piu felice del fatto di lavorare per una persona cosi che del regalo della moto
                guarda,fortunatamente mi ha preso a cuore...non ? il primo regalo che mi fa...appena conosciuto,dopo un paio di mesi che lavoravo per lui,mi ha detto:"un certo Flammini mi ha regalato un vip pass paddock per il mondiale sbk...siccome io non ci vado,te lo regalo" e cos? l'ho preso al volo e me ne sono andato a vedere monza nei box...
                certo,bisogna assecondarlo e cercare di accontentarlo per tutto quello che chiede,ma ne vale la pena!!!

Comment

• Font Size
                  guarda,fortunatamente mi ha preso a cuore...non ? il primo regalo che mi fa...appena conosciuto,dopo un paio di mesi che lavoravo per lui,mi ha detto:"un certo Flammini mi ha regalato un vip pass paddock per il mondiale sbk...siccome io non ci vado,te lo regalo" e cos? l'ho preso al volo e me ne sono andato a vedere monza nei box...
                  certo,bisogna assecondarlo e cercare di accontentarlo per tutto quello che chiede,ma ne vale la pena!!!

Un certo

B? non s? di cosa si occupa il tuo boss, ma delle moto, mis? che conosce solo la forma

Comment

• Font Size
                    Osti tutto tutto??

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GMR View Post
                      Ho letto un p? di info in rete, sembra ne abbiano fatti solo 39 esemplari...(sempre che non ho capito male ? )

Fortunato ad averla avuta in regalo !!!
                      mi sai dire dove hai trovato queste info??? io cerco cerco,ma non trovo nulla di partcolarmente interessante...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by verde corsa View Post
                        Osti tutto tutto??
                        a quello ci pensa ancora la sua consorte o chi per lei...e spero che la cosa vada avanti cos? ancora per molto

Comment

• Font Size
                          mi sai dire dove hai trovato queste info??? io cerco cerco,ma non trovo nulla di partcolarmente interessante...
                          L'ho letto su un annuncio di vendita di un tizio.

Adesso, mi metto a cercare anche altro e vediamo se esce qualche news in pi?

Comment

• Font Size
                            Ho trovato alcune notizie interessanti....

Comment

• Font Size
                              guarda ? un caso piu unico che raro. anche perch? di solito la mentalita del "capo" lo distacca proprio dal "dipendente", ed ? il primo a non voler creare rapporti extra lavorativi. inoltre quasi tutti hanno la mentalita del "ti pago per fare il lavoro,fine. bravo se lo fai bene,grazie se ne fai di piu

? sintomo di una persona alla mano e soprattutto che sa apprezzare l impegno ed ? felice di gratificare..non ? cosa da poco ?.

o poi ? una ducati,pazienza,non si puo aver tutto dalla vita

Comment

• Font Size
                                ce l'aveva buttata l? a far nulla...pensa,? del 1996 e ha solo 4200 km...

occhio che se ? ferma da molto sarebbe bene smontare un p? di roba per controllare sia tutto ok non solo limitarsi a cambiare i liquidi e solite cose.
                                un mio amico a preso un k7 fermo da 2 anni e dopo 100km ha grippato 2 pistoni.portala da uno bravo che sappia cosa fare.
                                non ? che il tuo capo assume?

Comment

X
                                Working...
                                X