Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
infatti,se ne voleva liberare a tutti i costi e,siccome sono suo dipendente,invece di venderla a qualche sconosciuto,alla fine ha preferito regalarla a me...
guarda,al giorno d oggi, e indipendentemente dal suo stato finanziario, questo ? UN SIGNORE
fossi in te sarei addirittura piu felice del fatto di lavorare per una persona cosi che del regalo della moto
guarda,fortunatamente mi ha preso a cuore...non ? il primo regalo che mi fa...appena conosciuto,dopo un paio di mesi che lavoravo per lui,mi ha detto:"un certo Flammini mi ha regalato un vip pass paddock per il mondiale sbk...siccome io non ci vado,te lo regalo" e cos? l'ho preso al volo e me ne sono andato a vedere monza nei box...
certo,bisogna assecondarlo e cercare di accontentarlo per tutto quello che chiede,ma ne vale la pena!!!
guarda,fortunatamente mi ha preso a cuore...non ? il primo regalo che mi fa...appena conosciuto,dopo un paio di mesi che lavoravo per lui,mi ha detto:"un certo Flammini mi ha regalato un vip pass paddock per il mondiale sbk...siccome io non ci vado,te lo regalo" e cos? l'ho preso al volo e me ne sono andato a vedere monza nei box...
certo,bisogna assecondarlo e cercare di accontentarlo per tutto quello che chiede,ma ne vale la pena!!!
Un certo
B? non s? di cosa si occupa il tuo boss, ma delle moto, mis? che conosce solo la forma
guarda ? un caso piu unico che raro. anche perch? di solito la mentalita del "capo" lo distacca proprio dal "dipendente", ed ? il primo a non voler creare rapporti extra lavorativi. inoltre quasi tutti hanno la mentalita del "ti pago per fare il lavoro,fine. bravo se lo fai bene,grazie se ne fai di piu
? sintomo di una persona alla mano e soprattutto che sa apprezzare l impegno ed ? felice di gratificare..non ? cosa da poco ?.
o poi ? una ducati,pazienza,non si puo aver tutto dalla vita
ce l'aveva buttata l? a far nulla...pensa,? del 1996 e ha solo 4200 km...
occhio che se ? ferma da molto sarebbe bene smontare un p? di roba per controllare sia tutto ok non solo limitarsi a cambiare i liquidi e solite cose.
un mio amico a preso un k7 fermo da 2 anni e dopo 100km ha grippato 2 pistoni.portala da uno bravo che sappia cosa fare.
non ? che il tuo capo assume?
Comment