Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

evvai nuove accise su costo benzina!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    MA questa accisa non la possono pagare solo i perbenisti ?
    tipo?
    se vai al distributore e hai la tessera della COOP paghi doppio?

puo' essere una idea

Comment

• Font Size
      Va beh...comunque la pagher? la met?

Comment

• Font Size
        Ho fatto il pieno

Comment

• Font Size
          Ripeto come in altri post..... SONO FELICE e spero arrivi minimo minimo a 5 euro litro nei prox 2 anni.
          Siamo una mandria di buoi (me compreso), ed ? giusto sia cos?, tanto non cambia nulla, ci serve, non possiamo farne a meno, ci lamentiamo ma la mettiamo e piuttosto ci faremo rate, mangeremo di meno, rinunceremo ad altro, ma la metteremo.
          E scusate la franchezza :gaen::gaen::gaen:

Comment

• Font Size
            Visto che i boci non si possono picchiare, i politici incendiare ecc... Carico la mia cisterna di nafta austriaca e faccio il pieno a casa cos? almeno mi piglio una bella denuncia di terrorismo e poi posso scrivere quel ***** che mi pare su DDG senza sfrantumamenti di scroto

Comment

• Font Size
              Ora si suppone sia la volta delle sigarette.... di solito funziona cos? no? prima uno poi l'altro, poi si riprende il giro... quindi ora tocca alle imposte sui tabacchi.

Dai De Italia..... ma andassero tutti affancul0, e lo dico io apertamente, dato che molta gente lo vorrebbe dire ma "fa brutto dirlo"... se sparassimo addosso a quei maroz sui barconi la scusa per alzare le tasse non ci sarebbe! ma no, facciamo i perbenisti, teniamoceli tutti qui da noi, che tanto gli altri stati UE ci han gia detto che DOBBIAMO accoglierli ma che loro NON ne vogliono manco uno!
              Pagliacci, siamo i pagliacci dell'europa

Comment

• Font Size
                Originally posted by Cooper View Post
                Ora si suppone sia la volta delle sigarette.... di solito funziona cos? no? prima uno poi l'altro, poi si riprende il giro... quindi ora tocca alle imposte sui tabacchi.

Dai De Italia..... ma andassero tutti affancul0, e lo dico io apertamente, dato che molta gente lo vorrebbe dire ma "fa brutto dirlo"... se sparassimo addosso a quei maroz sui barconi la scusa per alzare le tasse non ci sarebbe! ma no, facciamo i perbenisti, teniamoceli tutti qui da noi, che tanto gli altri stati UE ci han gia detto che DOBBIAMO accoglierli ma che loro NON ne vogliono manco uno!
                Ehehhehe!..... :quot:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Time_Bandit View Post
                  Ehehhehe!..... :quot:
                  dovremmo imparare a farci sentire di pi?, e fanculo a chi ci da dei razzisti o degli estremisti, a mali estremi estremi rimedi... ormai si fa fatica a vivere in sto stato demmerd!
                  Last edited by Cooper; 29-06-11, 11:53.

Comment

• Font Size
                    avanti ti questo passo dureremo poco, qui st? aumentando tutto, mutui benzina assicurazioni, tutto e per tutto

Comment

• Font Size

posso chiederti na cosa?
                      quindi te credi realmente che l'aumento serva per il magrebini? per l'accoglienza?
                      secondo me e' solo un pretesto, per far si che non si apportino tagli ai loro benefit........
                      la scusa accoglienza e' una mera scusa.....

anche perche se no..... se fosse vero che ogni accisa serve a coprire na spesa reale.....
                      beh....
                      mi sa che il Vajont lo abbiam ripagato...
                      e dall'abissinia.... abbiamo ritirato le truppe da qualche mese.....

p.s.
                      e ripeto non e' che io voglio i magrebini anzi!!!!

e' solo per far capire come ci infinocchiano, con le loro teorie..... (i politici)

Comment

• Font Size
                        Oltretutto qui i comuni li rifiutano perch? gli han tagliato i fondi... e con sta cosa pensano che li accettino? son i primi a sapere che i soldi gli arriveran tra 2 anni se va bene e che ora si devon sobbarcare i costi te pol capir se i li vol

Comment

• Font Size
                          Originally posted by sgamino81 View Post
                          posso chiederti na cosa?
                          quindi te credi realmente che l'aumento serva per il magrebini? per l'accoglienza?
                          secondo me e' solo un pretesto, per far si che non si apportino tagli ai loro benefit........

anche perche se no..... se fosse vero che ogni accisa serve a coprire na spesa reale.....
                          beh....

p.s.
                          e ripeto non e' che io voglio i magrebini anzi!!!!

e' solo per far capire come ci infinocchiano, con le loro teorie..... (i politici)
                          Sulla benza le tasse le pagan pure gli evasori totali

(OK non ? vero... briatore non le pagava )

Per eliminar l'evasione basta metter la benza a 5 euro e togliere ogni altra tassa....
                          (e io poi giro in bici e birra gelata )

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Devilman View Post
                            Sulla benza le tasse le pagan pure gli evasori totali

(OK non ? vero... briatore non le pagava )

Per eliminar l'evasione basta metter la benza a 5 euro e togliere ogni altra tassa....
                            (e io poi giro in bici e birra gelata )
                            sticazzz
                            sai che nn ci avevo pensato...
                            la birra austrotettesca fa buoni effetti
                            e' geniale SON SERIO!!!!

proporrei di brindare alla nuova accisa

Comment

• Font Size
                              Originally posted by sgamino81 View Post
                              posso chiederti na cosa?

beh....
                              davvero mi fai cos? stupido?

secondo te io non lo so che fin che abbiamo un sistema che permette alla classe politica di fregarci senza alcun ritegno (perch? sia chiaro, che io non do la colpa ai politici, ? la costituzione in primis che va cambiata, poi si devon mandare a casa tutti sti ladri, ma prima si cambi la costituzione!) ogni pretesto sar? buono per fregarci soldi di tasca?

Comment

• Font Size
                                davvero mi fai cos? stupido?

secondo te io non lo so che fin che abbiamo un sistema che permette alla classe politica di fregarci senza alcun ritegno (perch? sia chiaro, che io non do la colpa ai politici, ? la costituzione in primis che va cambiata, poi si devon mandare a casa tutti sti ladri, ma prima si cambi la costituzione!) ogni pretesto sar? buono per fregarci soldi di tasca?
                                no assolutamente non ti facevo cosi stupido
                                scusami
                                era perche ho visto come dinnanzi ad un post cosi, ti eri scagliato contro i magrebini.... (p.s. fai bene)
                                ma... ma dinnanzi ad un post cosi.... sinceramente la prima cosa che ho pensato e' stato:

sti infami... anche a sto giro non vogliono tagliarsi i benefit

anche perche e' la quarantamilionesmia accisa che mettono.... ed ovviamente passate le emergenze col cazz che le tolgono........

Comment

X
                                Working...
                                X