Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La manovra conta al massimo come 1% del PIL, dunque in teoria, se ci sar? una ripresa decente, grazie ai maggiori introiti nuove tasse non dovrebbero servire...
Ma secondo te con questi presupposti , ci potr? essere una ripresa economica ?
Stanno ora parlando alla radio che verranno tassate anche le auto aventi dai 100 CV in su... vi risulta?
la gran parte degli italiani se lo sono dimenticati .. ma il SUPERBOLLO esiste gi? .. quando prodi ha cambiato gli importi in base all'auto .. euro 0-1-2-3-4 ecc.. meno euro ? .. e + paghi ..
Stanno ora parlando alla radio che verranno tassate anche le auto aventi dai 100 CV in su... vi risulta?
Non mi risulta, ormai ? stata approvata dal CDS... A meno che in discussione alle camere non facciano un colpo di mano, non dovrebbero esserci ulteriori modifiche...
la gran parte degli italiani se lo sono dimenticati .. ma il SUPERBOLLO esiste gi? .. quando prodi ha cambiato gli importi in base all'auto .. euro 0-1-2-3-4 ecc.. meno euro ? .. e + paghi ..
io non me lo sono dimenticato affatto
pago 140 euro di superbollo (oltre al dovuto) perch? seondo i geni che hanno fatto la legge inquino di pi?.....
peccato che faccio 8.000 km L'anno e quindi col caxxo che inquino di pi?....di uno che ne fa 50.000 (magari con un diesel euro 4 e la pompa di iniezione non regolata....)
Non mi risulta, ormai ? stata approvata dal CDS... A meno che in discussione alle camere non facciano un colpo di mano, non dovrebbero esserci ulteriori modifiche...
se mettino una ulteriore tassa sopra i 100 cv .. che comprende -+ quasi tutte le auto .. ? la volta buona che gli corrono dietro con i forconi ..
mi spiace ma non sono un granch? daccordo...o ancora pensi che tanto motore tanto prezzo??
io avr? un 6000cc da 323cv USATO per circa 20mila ? (per i quali sto prendendo un finanziamento)...quante macchine ci prendi con 20mila??
assicurazione in 1a classe circa 1800?...quanto paga un 20enne in 14esima su una 500 abarth (esempio) con furto incendio e menate varie??
benzina/o Gpl io facccio circa 60/80 km settimanali...quanti ne fa il suddetto ragazzetto che esce tutte le sere??
io di bollo GIA' pago 800? e magari il ragazzetto 200?...non vedo perch? io debba essere tassato di nuovo quando magari le "libert?" economiche sono pi? o meno le stesse...
naturalmente ho preso il tuo intervento ad esempio, mica ce l'ho con te
Uhmm..... mi sa che hai frainteso totalmente quello che ho scritto... visto che ripeto per l'ennesima volta che io pago 942 euro per una macchina del '92 ferma in cortile e nemmeno pi? assicurata...
Uhmm..... mi sa che hai frainteso totalmente quello che ho scritto... visto che ripeto per l'ennesima volta che io pago 942 euro per una macchina del '92 ferma in cortile e nemmeno pi? assicurata...
se mettino una ulteriore tassa sopra i 100 cv .. che comprende -+ quasi tutte le auto .. ? la volta buona che gli corrono dietro con i forconi ..
speriamo tanto vanno peggio le cose, tanto meglio potr? essere il futuro se ci ribelliamo a questi politici che stanno rovinando l'Italia!!
Cmq se continua cos? la situazione tra 3-4 anni sar? un lusso avere anche una 600 usata del 98.....non si rendono mica conto a che livelli siamo, ho un sacco di amici che sono artigiani e sono con l'acqua alla gola, la gente non pagaaaaaaaaaaaaaa
Cmq se continua cos? la situazione tra 3-4 anni sar? un lusso avere anche una 600 usata del 98.....non si rendono mica conto a che livelli siamo, ho un sacco di amici che sono artigiani e sono con l'acqua alla gola, la gente non pagaaaaaaaaaaaaaa
Hai voglia, avere le cose vecchie incomincia quasi ad essere un lusso, perch? ti costan piu' di quelle nuove... tra noie varie, niente garanzia, bollo e assicurazione che sono bene o male in linea con le nuove....
Io ho appena ritirato la 1.2 lounge cabrio della 500.. 1250 euro all'anno (1? classe)
Hai voglia, avere le cose vecchie incomincia quasi ad essere un lusso, perch? ti costan piu' di quelle nuove... tra noie varie, niente garanzia, bollo e assicurazione che sono bene o male in linea con le nuove....
Io ho appena ritirato la 1.2 lounge cabrio della 500.. 1250 euro all'anno (1? classe)
oh...ci son dei problemi... o.o
io in 1? per il bersani a reggio emilia 23 anni pago 1350? annuale per l'S2000 con "quasi" tutto
Comment