Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cazz superbollo dai 170cv in poi per le Auto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Stretta sulle assenze dei dipendenti pubblici. Con le nuove disposizioni contenute nella bozza della manovra, la visiti fiscale per assenza per malattia arriver? ''sin dal primo giorno, quando l'assenza si verifica nelle giornate precedenti o successive a quelle non lavorative''. In precedenza, il controllo poteva essere disposto ''nel caso di assenza di un solo giorno, tenuto conto delle esigenze funzionali e organizzative'' dell'amministrazione.

Gli impianti di distribuzione dei carburanti potranno vendere alimenti, bevande, quotidiani, periodici e sigarette. Tra le misure anche l'obbligo, entro un anno, di aprire pompe self service con pagamento anticipato in tutti gli impianti, che dovranno essere funzionanti anche nelle ore in cui ? presente il gestore.
    Last edited by DevilR1; 30-06-11, 18:10.

Comment

• Font Size
      Originally posted by DevilR1 View Post
      COSTO DI UN DEPUTATO

STIPENDIO 37.086.079 AL MESE

STIPENDIO BASE 19.325.396 al mese

PORTABORSE 7.804.232 al mese (generalmente parente o familiare)

RIMBORSO SPESE AFFITTO 5.621.690 al mese

RIMBORSO SPESE (che non si possono dire) 1.001.320 al mese

RIMBORSO SPESE VIAGGIO 2.052.910 al mese

TELEFONO CELLULARE gratis

TRIBUNA D'ONORE NEGLI STADI gratis

TESSERA DEL CINEMA gratis

TESSERA TEATRO gratis

TESSERA AUTOBUS - METROPOLITANA gratis

FRANCOBOLLI gratis

VIAGGI AEREO NAZIONALI gratis

VIAGGI TRENO CARROZZA LETTO gratis

CIRCOLAZIONE AUTOSTRADE gratis

CORSO LINGUA STRANIERA gratis

PISCINE E PALESTRE gratis

VAGONE RAPPRESENTANZA DELLE FS gratis

AEREO DI STATO gratis

USO DI PREFETTURE ED AMBASCIATE gratis

CLINICHE gratis

RIMBORSO SPESE MEDICHE gratis

ASSICURAZIONE INFORTUNI gratis

ASSICURAZIONE IN CASO DI MORTE gratis

AUTO BLU CON AUTISTA gratis

GIORNALI gratis

RISTORANTE gratis (nel 1999 hanno mangiato e bevuto gratis per 2 .850 milioni di lire)

Liquidazione (per ogni anno di mandato si intascano uno stipendio)

Pensione 4.762.669 (possono acquisire il diritto alla pensione dopo 35 mesi in parlamento mentre obbligano i cittadini a 35 anni)

Indennit? di carica (da 650.000 circa a 12.500.000)

200.000.000 circa li incassano con il rimborso spese elettorali (in violazione alla legge sul finanziamento ai partiti)

50.000.000 ogni anno ciascuno se fondano un giornaletto.

(la sig.ra Pivetti, ex-Presidente Camera dei Deputati, per tutta la vita avr? l'auto blu ed una scorta sempre a suo servizio).

Questa classe politica ha causato un danno al paese di

2 MILIONI E 446 MILA MILIARDI.

La sola camera dei deputati costa al cittadino

4.289.968 AL MINUTO.
      Sarebbe da organizzare una place de la concorde subito...

sent by LG DUAL

Comment

• Font Size
        E lo sapevo eccome se lo sapevo leggete qu?:

La riunione del Consiglio dei ministri ? stata sospesa e riprender? alle 19. Secondo quanto si apprende da fonti ministeriali, la sospensione dei lavori ? dovuta alla necessit? di un approfondimento sulla parte relativa ai tagli ai costi della politica contenuti nella manovra.

Quando devo affrontare il discorso dei tagli per loro scappano, rimandano, pezzi di merda.

Il premier Silvio Berlusconi non ha partecipato alla riunione sui costi della politica, terminata da pochi minuti, presieduta dal sottosegretario alla presidenza del Consiglio, Gianni Letta. Fonti governative riferiscono che si ? discusso di alcuni nodi aperti: "Quelli relativi alle 'auto blu' e agli aerei di Stato", riferisce una fonte di governo. Sui rimborsi per i partiti, invece, le stesse fonti riferiscono che un'intesa di massima sarebbe stata raggiunta, anche se un giro di tavolo sarebbe stato fatto anche su questo argomento.
        Last edited by DevilR1; 30-06-11, 18:14.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ala70 View Post
          Io ci sto provando

Ricapitolo

- Ho fatto un esempio
          OK

- Tu hai quotato l'esempio affermando che 150 cv sono sufficienti noostante io non abbia affermato il contrario (mi riferivo al livello della vettura.....alla quale spesso corrisponde una certa cilindrata e potenza)
          Certo, e continuo ad affermarlo senza timore di esere smentito perche' il livello di comfort e prestazioni che puo' offrire una moderna vettura da 150 cv, qualsiasi essa sia, sono piu' che sufficienti per lo stato delle nostre autostrade ed il livello di traffico. Questo non significa che io sia d'accordo al 100% con l'introduzione del "superbollo"

- Ti ho risposto che possono essere sufficienti per te ma non per qualcun altro
          Permettimi, senza offesa e senza nulla di personale maaaaaaaaa...e' una risposta de caXXo!

- Poi hai scritto che non capivi il mio discorso quotando la mia osservazione in merito alla tassa di possesso e ai ragionamenti che ho letto in questo topic (si leggono parole di comprensione se non, addirittura, di approvazione)
          Hai affermato quotando parte del mio intervento che questi ragionamenti ti lasciavano sbigottito. Se ti riferivi ad altro, non lo so, ma del mio ragionamento non credo ci sia nulla da sbigottirsi.
          Se poi vuoi sbigottirti perche' io, pur non approvando la tassa, posso in parte condividerla e dire che tuttosommato poteva andare peggio....allora sei liberissimo di farlo!
          Ciao

Comment

• Font Size
            Originally posted by DevilR1 View Post
            E lo sapevo eccome se lo sapevo leggete qu?:

La riunione del Consiglio dei ministri ? stata sospesa e riprender? alle 19. Secondo quanto si apprende da fonti ministeriali, la sospensione dei lavori ? dovuta alla necessit? di un approfondimento sulla parte relativa ai tagli ai costi della politica contenuti nella manovra.

Quando devo affrontare il discorso dei tagli per loro scappano, rimandano, pezzi di merda.

Il premier Silvio Berlusconi non ha partecipato alla riunione sui costi della politica, terminata da pochi minuti, presieduta dal sottosegretario alla presidenza del Consiglio, Gianni Letta. Fonti governative riferiscono che si ? discusso di alcuni nodi aperti: "Quelli relativi alle 'auto blu' e agli aerei di Stato", riferisce una fonte di governo. Sui rimborsi per i partiti, invece, le stesse fonti riferiscono che un'intesa di massima sarebbe stata raggiunta, anche se un giro di tavolo sarebbe stato fatto anche su questo argomento.
            ahahah! Devil sei veramente inferocito oggi!!

Cmq :quot: ....sono tutti degli infamoni

Comment

• Font Size
              "20:41 Berlusconi: resta la tassa sui Suv
              20:37 Berlusconi: bollo auto pi? alto ? giusto "

Comment

• Font Size
                Originally posted by FastRider View Post

Alle prossime elezioni voto Gheddafi. Peggio di questi farabutti non ? di sicuro.

Comment

• Font Size

la fiha gli ha dato alla testa

Comment

• Font Size

fonte????

perch? qui dice che invece non ci sar?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by rickrd View Post

e' una risposta de caXXo!
                      Non ti piace ?

Ora, dopo aver elaborato la domanda, vorresti pure sceglierti la risposta ? Bah

Originally posted by rickrd View Post

Se poi vuoi sbigottirti perche' io, pur non approvando la tassa, posso in parte condividerla
                      Non vorrei........ma ? inevitabile

Comment

• Font Size
                        comunque io per sicurezza...aspetterei che Quantifichino, sempre che Quantifichino...questa tassa...e poi magari mi incazzerei... non sarebbe la prima volta che si grida "a lupo a lupo"

Comment

• Font Size
                          Originally posted by terremoto View Post
                          comunque io per sicurezza...aspetterei che Quantifichino, sempre che Quantifichino...questa tassa...e poi magari mi incazzerei... non sarebbe la prima volta che si grida "a lupo a lupo"

Esattamente

Ho appena sentito che si parla solo di SUV

Cos? pare

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Scorpion View Post
                            fonte????

perch? qui dice che invece non ci sar?

http://www.tgcom.mediaset.it/politic...e-novita.shtml
                            ma infatti nell 'articolo dice:
                            Auto di lusso, arriva il super-bollo
                            "La tassa sui Suv ? stata spostata 'in alto'". Lo ha annunciato il ministro per i Beni culturali, Giancarlo Galan, conversando con i cronisti al termine del Consiglio dei ministri che ha varato la manovra. "Solo le auto di lusso - ha spiegato - avranno una tassazione maggiore, le altre no, altrimenti sarebbe stato colpito anche chi non lo meritava".

a chi dobbiamo credere

Comment

• Font Size
                              ma fig@ quando ho messo il link il testo era diverso...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Scorpion View Post
                                ma fig@ quando ho messo il link il testo era diverso...
                                Vero...... hanno cambiato tutto!!! Bastardi!

Cmq oltre i 225 kw ? gi? "un po' meglio"..... inutile dire cmq che tanto per confermare il discorso che facevo prima il mio emmone (valore attuale praticamemnte ZERO a testimonianza di una grande capacit? contributiva) ne ha 250 per cui... 942 euro + ?? .... sono proprio curioso...

Comment

X
                                Working...
                                X