e si sta mattina ho fatto un grande affare!!! overo con 2 euro ho regalato al mio bimbo una pallina di gomma che quando cade per terra suona e f? le luci...... si ? messo a giocare come un pazzo e mi sta lasciando 5 minuti tranquillo ne avevo bisogno, dopo che ieri alla fiera mi ha fatto diventare matto!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
un grande investimento!!!!!!
Collapse
X
-
meno male che ? un bambino!!!!Originally posted by Fede.R1Specialmente quando ha tirato fuori il pisellino........... in mezzo al padiglione!!!!!!!! Vero Andrea?

Comment
-
Originally posted by andreaV60meno male che ? un bambino!!!!Originally posted by Fede.R1Specialmente quando ha tirato fuori il pisellino........... in mezzo al padiglione!!!!!!!! Vero Andrea?

.................................................. ...............
Comment
-
INVIDIA DDI ESIBIZIONISMO REPRESSO?Originally posted by andreaV60meno male che ? un bambino!!!!Originally posted by Fede.R1Specialmente quando ha tirato fuori il pisellino........... in mezzo al padiglione!!!!!!!! Vero Andrea?

Comment
-
Re: un grande investimento!!!!!!
io ne ho una fighissima che pero' non suona, c'e' solo un led che si accende per trenaquattro secondi dopo che ha toccato terra.Originally posted by andreaV60e si sta mattina ho fatto un grande affare!!! overo con 2 euro ho regalato al mio bimbo una pallina di gomma che quando cade per terra suona e f? le luci...... si ? messo a giocare come un pazzo e mi sta lasciando 5 minuti tranquillo ne avevo bisogno, dopo che ieri alla fiera mi ha fatto diventare matto!!!!
ovviamente si tratta di una superpallina rimbalzina, che f? rimbalzi che manco i cani.
un cultore delle palline rimbalzine (nonch? psicopatico).
Comment
-
Re: un grande investimento!!!!!!
Anche questa rimabalza di brutto... anche in testa a pap?!!Originally posted by GAwasakiio ne ho una fighissima che pero' non suona, c'e' solo un led che si accende per trenaquattro secondi dopo che ha toccato terra.Originally posted by andreaV60e si sta mattina ho fatto un grande affare!!! overo con 2 euro ho regalato al mio bimbo una pallina di gomma che quando cade per terra suona e f? le luci...... si ? messo a giocare come un pazzo e mi sta lasciando 5 minuti tranquillo ne avevo bisogno, dopo che ieri alla fiera mi ha fatto diventare matto!!!!
ovviamente si tratta di una superpallina rimbalzina, che f? rimbalzi che manco i cani.
un cultore delle palline rimbalzine (nonch? psicopatico).

Comment
-
E qua inizio a preoccuparmi..Originally posted by ponteHRCINVIDIA DDI ESIBIZIONISMO REPRESSO?Originally posted by andreaV60meno male che ? un bambino!!!!Originally posted by Fede.R1Specialmente quando ha tirato fuori il pisellino........... in mezzo al padiglione!!!!!!!! Vero Andrea?

Comment
-
Volevi farlo tu eh Fede??!!!!Originally posted by Fede.R1Specialmente quando ha tirato fuori il pisellino........... in mezzo al padiglione!!!!!!!! Vero Andrea?

Comment
-
Mi s? di si!!Originally posted by GreyfoxVolevi farlo tu eh Fede??!!!!Originally posted by Fede.R1Specialmente quando ha tirato fuori il pisellino........... in mezzo al padiglione!!!!!!!! Vero Andrea?

Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM