Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Noleggio auto in USA.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Noleggio auto in USA.....

Devo fare un noleggio auto in USA, ma devfo prendere un'auto chen abbia copertura totale.....cristalli, gomme, atti vandalici, furto ecc...ecc.... insomma tutto 8ovvio km illimitati ma questo sembra essere di default...)
    Qualcuno ne s? qualcosa.......) No perch? 3 anni f? quando son andato lass?, non riuscivo a farmi capire su quello che volevo, visto che hanno le loro sigle che voglion dire tante belle cose......

C'? un utente di DDG che abita lass? mi sembra, per? non ricordo il nome.....

• Font Size
    Io l'ho noleggiata alla Dollars rent car, i prezzi migliori, direttamente dall'Italia. Arrivato l? ho mostrato la mia ricevuta ed in 2 minuti mi hanno dato le chiavi della mia Mustang che mi aspettava in garage

Comment

• Font Size

Non abita tipo in America? E' lui?

Comment

• Font Size
        Io l'ho noleggiata dall'italia su questo sito

Comment

• Font Size
          son abbastanza preparato in materia, son 3 anni che noleggio in USA e prenotato sempre tramite broker online... ma gi? ti dico che conviene prenotare tramite broker e non sul sito dell'agenzia direttamente, i broker hanno spesso prezzi pi? bassi e incluse diverse assicurazioni che sarebbero fuori.

tra le mille ricerche l'unico broker che costa meno di tutti ? ENOLEGGIOAUTO che oltre a offrire i prezzi pi? bassi ti offre tutte le assicurazioni comprese e soprattutto a franchigia zero.

le uniche fuori di assicurazioni che nessun broker ti f? fare ma neanche le compagnie di autonoleggio sono la polizza cristalli (che comprende cristalli, sottoscocca) e la road safe (carro attrezzi, perdita chiavi, batteria, cambio gomma... che sembra assurdo ma su auto a noleggio ? vietato cambiarsi da soli la gomma se buchiamo...), queste assicurazioni le puoi fare solo al momento del ritiro dell'auto con supplemento.

Comment

X
          Working...
          X