Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Anche per il funerale ? obbligatorio sprecare un sacco di soldi?
eheheh
tempo fa in comune ? venuto un simpatico ometto con un completo di cartongesso
e mi ha regalato questo simpatico gadget....
Al bar sotto casa vengono sempre quelli delle pompe funebri vicino, un giorno gli ho chiesto il portachiavi come questo, me ne ha dato uno di metallo, se lo apri c'? uno scheletro e un caxxo a molla che esce fuori
Comunque per risparmiare c'? il servizio comunale.
Che ci sia qualceh mafioso ? ovvio . Che ce ne siano tanti pu? essere vero .
Che siano TUTTI mafiosi no . Anche perch? io conosco almeno 1 esempio che so non essere mafioso
Diciamo che non sar? tutta un'erba un fascio..... ma ti posso garantire per quello che ho visto e sentito che se hai le "autorizzazioni" giuste lavori, diversamente fai fatica e non poco, ad esempio negli ospedali (parlo per Torino e prov......) non entri......
A me il lavoro non spiace, l'ho fatto per un anno subito dopo il militare, nel senso che facevo il becchino, portavo il morto in chiesa poi al cimitero..... diciamo che f? vedere una realt? diversa dal solito
E guadagnavo pure bene..... anche 200 mila lire in un gg per 3 servizi fatti (ovviamente in nero :gaen
purtroppo,anche se decidi per la cremazione,la bara e' necessaria....oppure diciamo che la rendono necessaria...poi c'e' anche l'ulna per contenere le ceneri........insomma vivere costa e costa anche morire.......
Visto il tema caldo del matrimonio e spese annesse...
Ma se uno , come me , non credente , ci lascia le penne , deve per forza far compare una bara e spendere soldi che reputa inutili o ci sono altri sistemi?
io per mia madre meno di 2000 non son riuscito a spendere, 1000 di bara 500 e spicci di cremazione e 500 all'agenzia funebre e l'ho messa nella tomba assieme a mia nonna senn? eran altri soldi perch? non puoi tenere l'urna e spargerla, ci vogliono un sacco di permessi che non ? detto che diano
Comment