Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caniggia in ospedale..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Andrea,io non vado piano al mugello......sono solo un "diversamente veloce"!

Comment

• Font Size
      Macch? Davide! Tutte le infermiere mi chiamano tato.....quello che mi preoccupa sono gli infermieri....che mi chiamano uguale!!!!!

Comment

• Font Size
        azz lo sapevo ke prima o poi ....... Io ti avevo avvisato ke fare sesso coi pitoni causa dipendenza ...e malattie!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by caniggia View Post
          Macch? Davide! Tutte le infermiere mi chiamano tato.....quello che mi preoccupa sono gli infermieri....che mi chiamano uguale!!!!!
          e 6 preoccupato per il comportamento delle donne o per quello degli uomini ?! sciocca :gaen:

Comment

• Font Size
            Quando ci vediamo fatti raccontare dalla Vale una volta che mi ? successo... ha avuto culo che ho pensato fosse stata la dottoressa.

Comment

• Font Size
              Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
              azz lo sapevo ke prima o poi ....... Io ti avevo avvisato ke fare sesso coi pitoni causa dipendenza ...e malattie!!!!

A parte la maglia che fa difetto sul davanti...

Il cappellino ha l'espressione pi? sveglia e intelligente!

Comment

• Font Size
                Adesso la maglia nn f? pi? tanto difetto:son calato 7kg!!poi Akashi,devi sapere che io e il pitone avevamo un rapporto speciale! Sapevalo! Quindi nn giocare coi miei sentimenti....

Comment

• Font Size
                  caxxo ci mancava il boa di struzzo pitonato!!!

sei irrecuperabile!!

Ti stimo per il coraggio, io non riuscirei nemmeno a toccarlo!!!

Comment

• Font Size
                    Ma guarda,la pensavo cos? anch'io,poi lo senti e sembra di velluto. F? solo un p? impressione se come con me,si gira e ti guarda in faccia diretto!!

Comment

• Font Size
                      Ma guarda,la pensavo cos? anch'io,poi lo senti e sembra di velluto. F? solo un p? impressione se come con me,si gira e ti guarda in faccia diretto!!
                      Penso davvero che sia l'unica specie di animali che f? senso e un p? paura!!!

Quindi st? alla larghissima!!!

Comment

• Font Size
                        ha avuto la stessa reazione con me........quando arrivo a casa carico la mia foto....la bestia mi guardava negli occhi e io guardavo lei con terrore....bellissima...ahahah

Comment

• Font Size
                          Per forza!!!magari gli hai promesso di farglielo assaggiare....ecco perch? aveva lo sguardo terrorizzato!!! Avr? pensato "un'affare cos? piccolo che puzza come uno Gn? morto,nn posso resistere!!!!"

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Rexxx View Post
                            Speriamo tra 110 anni.....
                            ma pensa se per commemorarti il marmista ti facesse una lapide con il telaio a traliccio Ma?.... che sberleffo!!! :sar5: :sar5: :sar5: :sar5:

Comment

• Font Size

Comment

X
                              Working...
                              X