Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa vi hanno detto...........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mamy il permesso di "moteggiare" me l'aveva dato al militare.
    Era il 12ago1992 quando col foglio rosa ho percorso quei lunghi (all'epoca) 740 km da Formigine (MO) a Salacc? (SA), avevo sotto al cuL la mia prima BAIK grossa, la moto "seria" dopo 4 anni di Malaguti Fifty Top ed un anno e mezzo a piedi.............
    Una bellissima Gixxer 750W nuova, bianca/rosa/azzurra, 12 milioni, non potevo ancora guidarla (che ve lo dico aFF?re...........) dovevo aspettare i 21 anni, ma buon sangue "top aBBuse" non mente. :P
    Anche a 20 si andava tranquillamente al mare.
    WENDY era mooooooolto pi? grossa di me, ero davvero buffo l? sopra fin quando non ho imparato a "gestirla" meglio.
    E da l? son stati 6 anni di aMMore e fedelt?.
    Wendy adesso ? gi? nella dispensa che giace tranquilla dopo i suoi 70mila km.

Comment

• Font Size
      mio padre mi ha detto...........me la fai provare?

Comment

• Font Size
        Re: Cosa vi hanno detto...........

Originally posted by Fede.R1
        Quando siete arrivati a casa sorridenti ? avete esclamato " Ho comprato la moto........ "

A me ? arrivata una serie di sacramenti da parte dei miei.........
        ai tempi....... idem con i miei..... ma al momento del ritiro mi han regalato tuta casco stivali e guanti

ancora oggi la moto non la digeriscono per?

Comment

• Font Size
          Le prime tre (piaggio ciao, beta mx4, cagiva aletta oro) me le hanno regalate loro e dopo (le seguenti 15/20) me le sono comprate io ma con loro sempre felici di vedere me cos? entusiasta.

Comment

• Font Size
            Dopo tre anni che gli rompevo le scatole si sono rassegnati!!
            Quando l'ho portata a casa avevano il sorriso perch? mi vedevano felice..
            ma sotto sotto avevano un nodo in gola e tanta paura!

Comment

• Font Size
              I miei sono abituati al: "Ho comprato la moto nuova!"...

Comment

• Font Size
                per la prima mio padre ha garantito il finanziamento e per la seconda mi ha prestato dei soldi
                un po' di passione mio padre la ha e non mi ha mai ostacolato

mia mamma ad ogni cambio moto per i primi 5gg appena uscivo mi diceva di andare piano e la capisco col 50ino sar? caduto una 20ina di volte

Comment

• Font Size
                  I miei ormai si sono rassegnati.............

Comment

• Font Size
                    Beh la prima moto seria me l'hanno fatta trovare i miei in garage quando mi congedai da militare yamaha thundercat, alla seconda Aprilia rsv mi padre ha scosso la testa e mi ha detto come la usi te la moto non ti dura un'anno (smentito clamorosamente mi ? durata ben 18 mesi) alla terza Benelli Tornado mi hasemplicemente detto chi ? causa dei suoi mali pianga se stesso...........

Mia mamma si astiene da qualsiasi commente sia per le moto che per le macchine a parte criticare tutte le volte che mi vede con la Barchetta dicendo che con una famiglia dovrei mettere la testa a posto.....

Comment

• Font Size
                      Beh la prima moto seria me l'hanno fatta trovare i miei in garage quando mi congedai da militare yamaha thundercat, alla seconda Aprilia rsv mio padre ha scosso la testa e mi ha detto come la usi te la moto non ti dura un'anno (smentito clamorosamente mi ? durata ben 18 mesi) alla terza Benelli Tornado mi hasemplicemente detto chi ? causa dei suoi mali pianga se stesso...........

Mia mamma si astiene da qualsiasi commente sia per le moto che per le macchine a parte criticare tutte le volte che mi vede con la Barchetta dicendo che con una famiglia dovrei mettere la testa a posto.....

Comment

• Font Size
                        hanno fatto un po' di storie pero' va be alla fine mi hanno regalato il casco,non so come la prenderanno ora.....

Comment

• Font Size
                          nulla se ne sono fregati

Comment

• Font Size
                            Premetto che mia mamma non ho mai voluto comprarmi qualcosa a due ruote, nemmeno il ciao?

Quando ho fatto 21 anni mi son fatta la patente e subito comprata l?R6 e quando gliel?ho fatta vedere mi ha solo detto: ?Mi raccomando vai con la testa?, per?, nonostante ci? ? contentissima e orgogliosa di me!!

Grande Mamma!!!

Comment

• Font Size
                              Quando dovevo prenderla i miei, soprattutto mia madre, mi ricoprivano di sacramenti... Un giorno mia madre mi disse: "E' passata di qua una moto con scritto 600 sulla coda, ma sei scemo a voler portare a casa quella roba l?? Qualcosa di pi? piccolo non c'???"
                              Poi quando ho firmato il contratto di acquisto dopo un mese che giravo per i concessionari ? stata quasi una liberazione anche per loro!!
                              Ora di sicuro non sono favorevoli al fatto che io usi la moto (credo che se dovessi cambiarla con una macchina sarebbero pi? felici), ma non fanno pi? storie, anzi spesso chiedo a mia madre consigli su eventuali modifiche estetiche

Comment

X
                              Working...
                              X