Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rinunciare alla moto....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rinunciare alla moto....

    E giusto rinunciare alla moto perh? si ama la famiglia? Ma allora a quante cose bisogna rinunciare?

  • Font Size
    #2
    Mai rinunciare hai propri spazi

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma.. ascolta...per me e' una questione di sapersi organizzare io prendo 1000 euro al mese e ne o spesi piu di 8 mila quest estare per mettere apposto casa dove vivo...ho delle spese fisse che non superano i 1502 euri al mese se ti sai privare del superfluo (coem uscire piu di una volta alla settimana ecc ecc) poi ce la fai..

      Se intendi invece che la tua famiglia nn sta bene perche' ha paura che la moto ti possa recare danno .... be allora io lo trovo giusto..la famiglia e sempre il prodotto dell amore tra due persone.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by corvorosso
        ma.. ascolta...per me e' una questione di sapersi organizzare io prendo 1000 euro al mese e ne o spesi piu di 8 mila quest estare per mettere apposto casa dove vivo...ho delle spese fisse che non superano i 1502 euri al mese se ti sai privare del superfluo (coem uscire piu di una volta alla settimana ecc ecc) poi ce la fai..

        Se intendi invece che la tua famiglia nn sta bene perche' ha paura che la moto ti possa recare danno .... be allora io lo trovo giusto..la famiglia e sempre il prodotto dell amore tra due persone.
        Sei in rosso tutti i mesi quindi!!!!

        Avrai debiti ovunque suppongo!

        Comment


        • Font Size
          #5
          dipende dalle esigenze famigliari...
          io conosco gente che x arrivare alla fine del mese l'ha venduta.
          Magari per un po' st? senza... succede e con i tempi che corrono ? anche normale.

          Comment


          • Font Size
            #6

            Comment


            • Font Size
              #7
              b?,io no ho famiglia,ma se avessi problemi come la famiglia ke ha paura per me,tenterei di darla via,se il problema fose come arrivare a fine mese con qualke eurino in piu,sicuramente leverei l'assicuraz e tutto ma la moto la terrei lo stesso. se il problema fosse un problema come la mia ex ke ti dice "non puoi dividermi con nessuno,scegli o me o la moto" b?,in questo caso la soluzione ? semplice,sceglerei la moto,come ho gia fatto.non posso privarmi di un mio sogno,del mio sfogo personale.infondo della mia moto mi posso fidare,so ke non mi tradir? mai,ke non andr? mai con nessun'altro,ma soprattutto ke non mi tratter? mai male e ke non mi far? mai soffrire

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Cooper
                Originally posted by corvorosso
                ma.. ascolta...per me e' una questione di sapersi organizzare io prendo 1000 euro al mese e ne o spesi piu di 8 mila quest estare per mettere apposto casa dove vivo...ho delle spese fisse che non superano i 1502 euri al mese se ti sai privare del superfluo (coem uscire piu di una volta alla settimana ecc ecc) poi ce la fai..

                Se intendi invece che la tua famiglia nn sta bene perche' ha paura che la moto ti possa recare danno .... be allora io lo trovo giusto..la famiglia e sempre il prodotto dell amore tra due persone.
                Sei in rosso tutti i mesi quindi!!!!

                Avrai debiti ovunque suppongo!
                Direi propio di no ^_^ dato che fra 20 giorni mi faccio uan moto da 10.000 euro ^_^



                Me**a o sbagliato non sono 1500 euro di spese ma 150 euro sono un SOMARO !!! scusate!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ti rispondo come risponderebbe leone di lernia....MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIII.



                  Cmq penso che i divertimenti vadano sempre dopo la famiglia, x? la passione ? la passione, e bisogna continuarla a coltivare anche se un po a freno!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by corvorosso
                    ma.. ascolta...per me e' una questione di sapersi organizzare io prendo 1000 euro al mese e ne o spesi piu di 8 mila quest estare per mettere apposto casa dove vivo...ho delle spese fisse che non superano i 1502 euri al mese se ti sai privare del superfluo (coem uscire piu di una volta alla settimana ecc ecc) poi ce la fai..

                    Se intendi invece che la tua famiglia nn sta bene perche' ha paura che la moto ti possa recare danno .... be allora io lo trovo giusto..la famiglia e sempre il prodotto dell amore tra due persone.
                    Lo trovo giusto per? aggiungo una cosa...anche se la moto c'? sempre stato da prima? beh qua dubiterei un po'...come si dice, i rischi si sapevano gi? da prima...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io piuttosto rinuncio a FARe una famiglia....

                      penso che se uno si prende le responsabilit? di avere una famiglia,.. ci siano giustamente delle consguenzi...

                      io non ne sarei capace di dare meno peso alle moto e minimoto e quindi.. rinuncio a costruire una famiglia.. ognuno le sue scelte.... sembrer? drastica ma se sta bene a me va bene no?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        non e' giusto rinunciare alla propie passioni....e chi ti vuole bene lo deve capire...categorico...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Se la cosa non ti manda in rovina.....chissenefrega.
                          E comunque sappi che fin che hai debiti tutti ti vogliono bene, quando sei pieno di soldi tutti ti invidiano e ti odiano.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            La moto ? rientrata dopo tanto a far parte della mia vita per motovi che vanno al di l? della semplice passione. E' stato un riscatto,una rinascita interiore. Mai pi? senza!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Credo che si debbano distinguere i due aspetti: quello finanziario da quello sentimentale.
                              Quando ho conosciuto mia moglie io avevo una normalissima vespa e lei ci saliva tranquilla finch? non siamo caduti per una foratura della gomma anteriore. Da quel momento lei ha avuto il terrore per qualsiasi due ruote motorizzato ed io ho dovuto starmene tranquillo.
                              Quando nostro figlio ? arrivato ai sedici anni si ? guadagnato col lavoro estivo i soldi per comprarsi la moto. Lei ha fatto di tutto per ostacolarlo ma poi si ? dovuta arrendere e cos?, a quel punto, si ? arresa anche al fatto che io avessi la mia moto quando il figlio si ? preso una GSXR 750 con la quale io mi sarei sicuramente ammazzato.
                              Se per? si parla di finanze non credo che sia giusto rovinarsi la vita pe correre dietro ad una passione, qualunque essa sia.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X