Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SPEAKER PADOVA BIKE EXPO'

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mangus
    A prescindere da tutto: un plauso a Icy e Superbike per la diplomazia e la disponibilita' al confronto.

Ora cerchiamo di metterci questa cosa alle spalle, suvvia
    ma a me ? sembrato che ci sia stato tutto fuorch? della polemica ,se non degli scambi di opinioni....

P.S. x superbike

non ? un problema essere svegli infatti ddg era presente all'honda festival al ducati wdw e alla yamaha fest.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gian
      A prescindere da tutto: un plauso a Icy e Superbike per la diplomazia e la disponibilita' al confronto.

ma a me ? sembrato che ci sia stato tutto fuorch? della polemica ,se non degli scambi di opinioni....

P.S. x superbike

non ? un problema essere svegli infatti ddg era presente all'honda festival al ducati wdw e alla yamaha fest.....
      ...a provare la moto della NCR,presente sulle carene del mondiale ENDURANCE,su alcune testate giornalistiche, in trasmissioni televisive motoristiche, a MOTORISSIMA (fiera)....

Ma forse NON siamo abbastanza svegli...

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmo4
        Originally posted by Gian

P.S. x superbike

...a provare la moto della NCR,presente sulle carene del mondiale ENDURANCE,su alcune testate giornalistiche, in trasmissioni televisive motoristiche, a MOTORISSIMA (fiera)....

Ma forse NON siamo abbastanza svegli...
        dai Desmo, son convinto che SBK volesse essere solo ironico... non voleva innesacre un flame... ci? che avete fatto lo sappiamo e nn nascondo che all'inizio della nostra avventura (3 anni fa) ci siamo ispirati a voi (insomma vi abbiamo studiato) per capire come gestire un forum.. noi daltronde eravamo agli inizi e nessuno aveva esperienza di gestione...

Questo giusto per chiarire, una volta x tutte, che tra DDG e Smanettoni vorrei che ci fosse un rapporto di reciproca stima e supporto com'? stato da un p? di tempo a questa parte.. in finale nn si finisce mai di imparare.. in ambo i sensi e per tutti noi...

Questo lo scrivo a parere PERSONALE ma son sicuro che anche SBK si rispecchia in queste mie parole...

Comment

• Font Size
          ICY,

TRANQUILLO, io contro di te o SBK o SMANETTONI,

NON ho proprio nulla, anzi se devo essere sincero sulla sez. DUCATI mi stai facendo morir dal ridere insieme a GPM e altri,

ma ho scritto quelle righe per mettere in evidenza alcune cosette che GIAN si era dimenticato, cosette che LUI centra direttamente.

VOLEVO far risaltare il lavoro di GIAN,BOBO,MITO e altri a chi crede che un sito/forum viva di vita propria!!!!

Se NON ci sono persone che ci lavorano dietro (e anche VOI ne sapete qualcosa...), NON si v? da nessuna parte!

Comment

• Font Size
            beh i complimenti per la diplomazia a icy e sbk sono dovuti... ...pensavo scoppiasse la solita rissa...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Icy
              O bella.. leggo solo ora...

Per la cronaca lo speeker stava parlando di siti di indirizzo STUNT e FREESTYLE e come tale, mi spiace deludervi, ma cos? ?... Di certo Smanettoni nn ? il sit PIU' visitato nel panorama italiano (magari) in generale ma per quanto riguarda questa disciplina...

Gian, Davide e tutti gli altri grazie x le belle parole senza nemmeno verificare eppure il mio numero di cell lo avete tutti.

Bah..
              Ragazzi voi non vi rendete conto!

Mettete in dubbio la parola di uno che dice che in sesta piena con un cbr1000rr alla s.donato Mugello) stacca ai 100m!!!

Inchinatevi tutti e portate rispetto, cialtroni che non siete altro

p.s.: smanettoni sarebbe anche un bel forum e li ho qualche amico ed un p? mi dispiace quando leggo le uscite di questo fenomeno.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mario Il Polso
                Originally posted by Icy

Per la cronaca lo speeker stava parlando di siti di indirizzo STUNT e FREESTYLE e come tale, mi spiace deludervi, ma cos? ?... Di certo Smanettoni nn ? il sit PIU' visitato nel panorama italiano (magari) in generale ma per quanto riguarda questa disciplina...

Gian, Davide e tutti gli altri grazie x le belle parole senza nemmeno verificare eppure il mio numero di cell lo avete tutti.

Bah..

Mettete in dubbio la parola di uno che dice che in sesta piena con un cbr1000rr alla s.donato Mugello) stacca ai 100m!!!

p.s.: smanettoni sarebbe anche un bel forum e li ho qualche amico ed un p? mi dispiace quando leggo le uscite di questo fenomeno.
                Toh, guarda un p?.chi si rivede.. colui che mi ha accusato di avergli SMONTATO la forcella e dissassata sulle piastre della moto sul carrello FUORI dal ristorante durante una cena... e che nn lo sapete che io giro costantemente con il carrellino della BETA appresso??? E ci son riuscito senza smontare le carene e senza slegare la moto... manco HUDINI'!!!

La discussione si ? appena spenta con il chiarimento di entrambe le parti in causa.. fai il bravo ed evita di utilizzare questo post per scopi personali, vi ? coinvolta un p? TROPPA gente, non credi? Puoi sempre parlarmi di persona..

Baci bello...

Comment

• Font Size
                  infatti... discutere ok.. ma i fatti personali trattateli in pvt o altrove.

Comment

• Font Size
                    premesso che per fare quella cosa basta un giravite ed una 12 senza smontare nulla, perch? parli di altro?

se lo vuoi fare, sai come fare.

Comment

• Font Size
                      [OT] Ce lo vedo proprio Icy a smontare le moto altrui per divertimento... Icy sei un ragaxxino birbantello... MARIO MA KE STAI A DI'???

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Icy
                        Originally posted by Mario Il Polso
                        Originally posted by Icy

Bah..

Toh, guarda un p?.chi si rivede.. colui che mi ha accusato di avergli SMONTATO la forcella e dissassata sulle piastre della moto sul carrello FUORI dal ristorante durante una cena... e che nn lo sapete che io giro costantemente con il carrellino della BETA appresso??? E ci son riuscito senza smontare le carene e senza slegare la moto... manco HUDINI'!!!

La discussione si ? appena spenta con il chiarimento di entrambe le parti in causa.. fai il bravo ed evita di utilizzare questo post per scopi personali, vi ? coinvolta un p? TROPPA gente, non credi? Puoi sempre parlarmi di persona..

Baci bello...
                        APPOGGGGIONE!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Desmo, mi rifierivo al ficcarsi li' dentro la pista a fare foto ecc... piazzare la tuta al volo sul palchetto.... e cavolate simili. Senza rimanere li dietro le reti insomma....
                          Lo so bene quello che fate, vi passai pure a salutare allo Yamaha Fest e a motorissima purtroppo non feci in tempo... ma siete una grossa squadra, non lo scopro certo io e nessuno l'ha mai messo in dubbio.
                          Ci siamo visti in tanti posti dove eravamo anche noi... quest anno ci siamo fatti quasi tutti gli eventi, per ultimo il MOMI e voi sapete bene le spese che ci sono e quanto ci vuole per organizazzarsi.

Volevo solo farvi capire che purtroppo, li' non ? stata colpa nostra.... tutto qui Ma vedo che l'avete capito, per me va bene cosi.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MiKiFF
                            [OT] Ce lo vedo proprio Icy a smontare le moto altrui per divertimento... Icy sei un ragaxxino birbantello... MARIO MA KE STAI A DI'???
                            non ? il posto per discutere di questo.

Ripeto, se Icy vuole parlare con me di queste cose deve farlo solo in privato e di persona.
                            Non mi piace scherzare con la vita, specialmente se ? la mia.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by superbike
                              Desmo, mi rifierivo al ficcarsi li' dentro la pista a fare foto ecc... piazzare la tuta al volo sul palchetto.... e cavolate simili. Senza rimanere li dietro le reti insomma....
                              Lo so bene quello che fate, vi passai pure a salutare allo Yamaha Fest e a motorissima purtroppo non feci in tempo... ma siete una grossa squadra, non lo scopro certo io e nessuno l'ha mai messo in dubbio.

Volevo solo farvi capire che purtroppo, li' non ? stata colpa nostra.... tutto qui Ma vedo che l'avete capito, per me va bene cosi.
                              ED ALLORA.......

BIRRA PER TUTTIIIIIII!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                Stavolta offiriamo noi

Comment

X
                                Working...
                                X