Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
spezzo una arancia in favore di questi 4 verdoni
sono davvero forti
quindi ho deciso che sono sotto l'ala protettrice
chi li tocca ? un dead user walking
Casi...... al posto di cercare di perculare me, comincia a flattere v?........:gaen:
...pota Casy, ha ragione pure il North, secondo il regolamento del Verde, devi pompare tu quando sbaglia lui....pertanto considerando l'accaduto di ieri....non riesco a fare il conto, telefono al Verde per capire quando grave deve essere la pena..... ad occhio e croce sono un 3000 flessioni...
...pota Casy, ha ragione pure il North, secondo il regolamento del Verde, devi pompare tu quando sbaglia lui....pertanto considerando l'accaduto di ieri....non riesco a fare il conto, telefono al Verde per capire quando grave deve essere la pena..... ad occhio e croce sono un 3000 flessioni...
brescia calmati, glie le ho scontate per buona condotta e angelitudine mia
50 bastano
se regge a farle
tu vai a documentare, ombrellina
Comment