Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mad, Dany, North, Spank,..........Salutiamo, auguri per i mille Spank.....Per?, mi avete gi? fatto scappare il Casi, la scusa ? perch? si alza presto, ma a me mi s? di raggiunto limite di sopportazione, ma domani sera arrivo prima, e dar? una mano al Casi a far fare a voi le flessioni.....
Mad, Dany, North, Spank,..........Salutiamo, auguri per i mille Spank.....Per?, mi avete gi? fatto scappare il Casi, la scusa ? perch? si alza presto, ma a me mi s? di raggiunto limite di sopportazione, ma domani sera arrivo prima, e dar? una mano al Casi a far fare a voi le flessioni.....
benarrivato.
si stava decidendo chi frusta la dany, vuoi farlo te?
Comment