Ke standard ????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Filettatura vite macchina fotografica?!?
Collapse
X
-
-
Non ? un filetto Mxx quello ? sicuro!
Fai prima a recuperare un vecchio treppiedi o un cavalletto e tirare via la vite!
Cmq credo sia un filetto facilmente riproducibile con un comunissimo tornio....mi servirebbe un "contafiletti" per dirti che filetto ?!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 51
- Maschio
- 25
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Non ? una vite standard; dovrebbe essere una filettatura withworth o cmq non metrica......
io tempo fa ho preso un treppiede di quelli mignon alto 12 cm circa e ci ho prelevato il pomolo con gambo filettato... spesa 2 euro alla fiera dell'informatica......
Comment
-
E immagino che poi sei partito per RomaOriginally posted by KneeSliderNon ? una vite standard; dovrebbe essere una filettatura withworth o cmq non metrica......
io tempo fa ho preso un treppiede di quelli mignon alto 12 cm circa e ci ho prelevato il pomolo con gambo filettato... spesa 2 euro alla fiera dell'informatica......
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 51
- Maschio
- 25
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
-
Originally posted by DevilmanE immagino che poi sei partito per RomaOriginally posted by KneeSliderNon ? una vite standard; dovrebbe essere una filettatura withworth o cmq non metrica......

Comment
-
Sicuro??? Io monto la mia nikon su un cavalleto che ha 10 anni almeno...e il filetto va bene anche sulla nikon di 20 anni fa.....bho!Originally posted by axeleonSi quelli di ultima generazione sono standard...per? non so se ci sono pi? misure...Originally posted by IcyChe io sappia ? standard...
Comment
-
appunto quelli di ultima generazione sono sicuro, ne ho provati parecchi, poi magari lo standard c'? gi? da pi? tempoOriginally posted by SteBustoSicuro??? Io monto la mia nikon su un cavalleto che ha 10 anni almeno...e il filetto va bene anche sulla nikon di 20 anni fa.....bho!Originally posted by axeleonSi quelli di ultima generazione sono standard...per? non so se ci sono pi? misure...Originally posted by IcyChe io sappia ? standard...

Comment
X

Comment