Originally posted by dj crush
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ieri giretto in svizzera con la donna..
Collapse
X
-
-
Uno dei miei piu cari amici non mette pi? piede ins ivzzera da anni ...Originally posted by Stoy View PostMa difatti io non contesto il motivo della multa, ma la cifra. Porca ******* se per sbaglio non avessi avuto con me il bancomat la moto restava l?!
E rinnovo il mio odio sempre pi? crescente verso i poliziotti che sapendo di avere il coltello dalla parte del manico ti prendono per il culo..
Ridendomi in faccia mentre smontavo il db-killer mi fa: Dai da brafo, smonta vitina!

Giorgio
Un sorpasso nel tunnel del Gottardo gli ? costato 1250 euro
Non torner? in svizzera nemmeno sotto tortura ...
Comment
-
-
-
io ci sono andato due volte, ero ignaro di quelle possibili multe...Originally posted by Lele-R1-Crash View PostUno dei miei piu cari amici non mette pi? piede ins ivzzera da anni ...
Un sorpasso nel tunnel del Gottardo gli ? costato 1250 euro
Non torner? in svizzera nemmeno sotto tortura ...
anche perch? ricordo un 170 su una strada di montagna

Mai piu' andato se non in auto e al fox town
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostA me ? capitato , ad un mio amico pure ... eppure le gambe le ho ancora entrambe .
Come dicevo , probabilmente ci sono casi di eccessiva sfortuna ma 50 orari non la reputo una velocit? cosi perciolosa .
Per? siamo su DDG quindi , coem dice sgorbion ... sappiamo gi? a priori come si evolvono le discussioni
Ok , 50 orari ? una velcoit? mortale .Si parlava di guard-rail (io ho quotato solo quella osservazione di lele)Originally posted by dj crush View Postio snoo caduto a 50
ne parlavamo la volta scorsa
appena caduto..mi sono fermato
non si ? rigato nemmeno lo scooter o il casco che ha battuto per terra!
Se scivoli in curva a 50 orari e ci finisci sotto.........son cazzzi acidi
Comment
-
ribadisco chesono caduto a 50h....e sotto era scivoloso/viscido da fare pauraOriginally posted by ala70 View PostSi parlava di guard-rail (io ho quotato solo quella osservazione di lele)
? come cadere dalla sedia....appena cadi...ti fermi!
non ci arrivi sotto il GR...soprattutto con asfalto abrasivo che ti frena
forse a 50 non siete mai caduti eh?!?
nulla di strano ma....non ci si fa male!
tranne per la botta (se cadendo si gira la caviglia...50,40 o 30 ha poca diff)
Comment
-
Scivolato a 50 orari e scivolato sotto il mio amico .Originally posted by ala70 View PostSi parlava di guard-rail (io ho quotato solo quella osservazione di lele)
Scivolato a 50 orari e finito contro io
Illesi .
Poi beh ... possiamo star qui a chiaccherare quanto vuoi , ma a 50 orari un incidente risulta mortale solo in una percentuale molto piccola . O comunque meno che a 200 orari .
Sono sicuro per? che se stiamo qui a battibeccare ancora un p? finisce che a 200 orari ? pi? sicuro che a velocit? codice
Ps, va benissimo "Lele-R1-Crash" ... se avessi scelto Willis come nick , leggeresti quello . Grazie
Last edited by Lele-R1-Crash; 04-07-11, 16:07.
Comment
-
50 km/h facendo due conti alla veloce ? grossomodo come buttarsi dal secondo piano di un palazzo. mortale magari no, ma se becchi un paletto, un marciapiedi o come stava capitando a me un dirupo le probabilit? che ci lasci le penne non mi sembrano cosi basse. un mio amico l'anno scorso ? morto battendo la testa piu o meno a quella velocit?Originally posted by Lele-R1-Crash View PostA me ? capitato , ad un mio amico pure ... eppure le gambe le ho ancora entrambe .
Come dicevo , probabilmente ci sono casi di eccessiva sfortuna ma 50 orari non la reputo una velocit? cosi perciolosa .
Per? siamo su DDG quindi , coem dice sgorbion ... sappiamo gi? a priori come si evolvono le discussioni
Ok , 50 orari ? una velcoit? mortale .
ovvio il discorso ? diverso se scivoli e via, a me ? capitato in galleria passando sulle rotaie del tram e mi sono goduto la scena al rallenty, la volta successiva come detto sopra per poco non ci rimanevo.
Comment
-
certoOriginally posted by Lele-R1-Crash View PostScivolato a 50 orari e scivolato sotto il mio amico .
Scivolato a 50 orari e finito contro io
Illesi .
Poi beh ... possiamo star qui a chiaccherare quanto vuoi , ma a 50 orari un incidente risulta mortale solo in una percentuale molto piccola . O comunque meno che a 200 orari .
Sono sicuro per? che se stiamo qui a battibeccare ancora un p? finisce che a 200 orari ? pi? sicuro che a velocit? codice
perch? sei pi? attento e vigile dato l'alta velocit? rispetto ai monotoni 50
:gaen::1:
Comment
-
Hai due scelte :Originally posted by dj crush View Postribadisco chesono caduto a 50h....e sotto era scivoloso/viscido da fare paura
? come cadere dalla sedia....appena cadi...ti fermi!
non ci arrivi sotto il GR...soprattutto con asfalto abrasivo che ti frena
forse a 50 non siete mai caduti eh?!?
nulla di strano ma....non ci si fa male!
tranne per la botta (se cadendo si gira la caviglia...50,40 o 30 ha poca diff)
1) cerchi di spiegarglielo invano ... si continua fino alla nausea andando a cercare tutti i casi nel mondo in cui cadono a 50 orari e muoiono per il sopraggiungere di un asteroide che avrebbero evitato se fossero andati a 200 .
2) ammetti che 50 orari ? una velocit? pericolosissima e la finisci qui .
Comment
-
A te stava capitando , a me ? capitatoOriginally posted by syd87 View Post50 km/h facendo due conti alla veloce ? grossomodo come buttarsi dal secondo piano di un palazzo. mortale magari no, ma se becchi un paletto, un marciapiedi o come stava capitando a me un dirupo le probabilit? che ci lasci le penne non mi sembrano cosi basse. un mio amico l'anno scorso ? morto battendo la testa piu o meno a quella velocit?
ovvio il discorso ? diverso se scivoli e via, a me ? capitato in galleria passando sulle rotaie del tram e mi sono goduto la scena al rallenty, la volta successiva come detto sopra per poco non ci rimanevo.
Quindi da domani tutti con gas a martello per la nostra incolumit? !
siete proprio bizzarri quando negate l'evidenza ... io da stupido ho sempre pensato che pi? piano si va , meno si rischia ... invece era l'opposto ! Mannaggia a me !Last edited by Lele-R1-Crash; 04-07-11, 16:11.
Comment
-
QuotoOriginally posted by syd87 View Post50 km/h facendo due conti alla veloce ? grossomodo come buttarsi dal secondo piano di un palazzo. mortale magari no, ma se becchi un paletto, un marciapiedi o come stava capitando a me un dirupo le probabilit? che ci lasci le penne non mi sembrano cosi basse
Io ho perso un amico che andava a velocit? ridicola, per poi fermarsi all'improvviso.....lui e il suo cuore
Comment
X

Comment