Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Siamo ormai allo sfascio...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Siamo ormai allo sfascio...

    Aumenta IRAP, imposta di bollo su azioni, etc... Di tutte le belle parole spese, tipo taglio alla classe politica, 3 aliquote, etc... nulla. Anche il 30% in meno alle rinnovabili, che nel sud potrebbero rilanciare l'occupazione con uno stato presente che combatta davvero la mafia.

    Adesso, invece, anche questa:

    http://www.ilsole24ore.com/art/econo...o-234431.shtml


    Non so Voi, ma sono davvero demoralizzato, triste nel vedere un paese, il MIO, alla deriva per colpa degli interessi di una sola persona, la quale ha svenduto tutto quello che di buono c'era in italia.
    Non pu? andare avanti cos? e non pu? passare questa norma.
    Sarebbe la ventesima volta che la scampa anche se ha colpa.
    E, per l'ennesima volta, pagheranno gli altri.
    CIR sta gi? perdendo in borsa.
    Che schifo.

  • Font Size
    #2
    Sinceramente quella norma ? sacrosanta, che prima del terzo grado di giudizio uno non debba pagare, il problema ? che il terzo grado di giudizio arriva in tempi biblici...

    ... ma davvero aumenta l'IRAP?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Il problema non ? quello Mikiff, il problema ? che al massimo, il risarcimento pu? essere di 20 milioni. Per la vicenda specifica, si parla di 750. Quindi pagher? 0. ZERO. Nonostante abbia corrotto un giudice! Ma ci rendiamo conto?

      S?, aumenta sulle polizze e sulle banche.
      Indovina un po' chi lo pagher??

      Comment


      • Font Size
        #4
        e le nuove accise sulla benzina ??

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Lince View Post
          Il problema non ? quello Mikiff, il problema ? che al massimo, il risarcimento pu? essere di 20 milioni. Per la vicenda specifica, si parla di 750. Quindi pagher? 0. ZERO. Nonostante abbia corrotto un giudice! Ma ci rendiamo conto?

          S?, aumenta sulle polizze e sulle banche.
          Indovina un po' chi lo pagher??
          Hai letto male, i 20 milioni sono la soglia oltre il quale uno paga dopo il terzo grado di giudizio, ovviamente il risarcimento ? congruo al danno subito...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by cocis View Post
            e le nuove accise sulla benzina ??
            Evvaiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Hai letto male, i 20 milioni sono la soglia oltre il quale uno paga dopo il terzo grado di giudizio, ovviamente il risarcimento ? congruo al danno subito...
              E perch? dovrebbe essere cos? scusa? Se uno viene condannato in secondo grado ?, di fatto, colpevole. Il secondo grado, tra le altre, controlla che non ci siano stati errori giudiziari o errori di diritto.

              Considerando che stiamo parlando del 1990 mi sembra pi? che legittimo parlare di 750 milioni, considerando la perdita sia in borsa, sia il guadagno quantificabile del gruppo Mondadori.

              Comment


              • Font Size
                #8
                tremonti sta cercando soldi .. peccato che abbia condonato 98 miliardi di ? ai monopoli di stato .. qualche mese fa ..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Lince View Post
                  E perch? dovrebbe essere cos? scusa? Se uno viene condannato in secondo grado ?, di fatto, colpevole. Il secondo grado, tra le altre, controlla che non ci siano stati errori giudiziari o errori di diritto.

                  Considerando che stiamo parlando del 1990 mi sembra pi? che legittimo parlare di 750 milioni, considerando la perdita sia in borsa, sia il guadagno quantificabile del gruppo Mondadori.
                  c'? sempre la Cassazione... che potrebbe dire: "avete fatto un errore, rifate il processo"...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Lince View Post
                    E perch? dovrebbe essere cos? scusa? Se uno viene condannato in secondo grado ?, di fatto, colpevole. Il secondo grado, tra le altre, controlla che non ci siano stati errori giudiziari o errori di diritto.
                    E' di fatto colpevole A MENO CHE non siano stati fatti errori, dunque il risarcimento OVVIAMENTE ha senso che si accompagni con la sentenza DEFINITIVA, ovverosia quando passa il TERZO grado di giudizio...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Lince View Post
                      Aumenta IRAP, imposta di bollo su azioni, etc... Di tutte le belle parole spese, tipo taglio alla classe politica, 3 aliquote, etc... nulla. Anche il 30% in meno alle rinnovabili, che nel sud potrebbero rilanciare l'occupazione con uno stato presente che combatta davvero la mafia.

                      Adesso, invece, anche questa:

                      http://www.ilsole24ore.com/art/econo...o-234431.shtml


                      Non so Voi, ma sono davvero demoralizzato, triste nel vedere un paese, il MIO, alla deriva per colpa degli interessi di una sola persona, la quale ha svenduto tutto quello che di buono c'era in italia.
                      Non pu? andare avanti cos? e non pu? passare questa norma.
                      Sarebbe la ventesima volta che la scampa anche se ha colpa.
                      E, per l'ennesima volta, pagheranno gli altri.
                      CIR sta gi? perdendo in borsa.
                      Che schifo.
                      dai che dalla prossima legislatura andra meglio....

                      convinti voi...



                      SINCERAMENTE PER ME POTREBBE ANCHE ELEGGERSI PALADINO DELLA FI.CA...
                      potrebbe rendersi immune da qualsiasi processo... lui e le sue prossime 7 generazioni...
                      ma il nostro e ripeto nostro problema non 'e' questo...
                      o almeno per me....

                      il problema sono i costi che non calano...
                      le auto blu che restano millemila...
                      le tase che crescono...

                      se lui va in gabbia o meno... e tanto sara' o meno.. non mi importa na sega...

                      e dubito che ci fosse qualcun altro... andraebbe meglio...
                      o almeno...
                      anche se sono dilla'...
                      non mi pare avanzino delle proposte particolarmente interessanti.. oltre a gridare
                      al lupo al lupo...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Lince View Post
                        E perch? dovrebbe essere cos? scusa? Se uno viene condannato in secondo grado ?, di fatto, colpevole...
                        Lince, il significato della norma ? quello che dice Miki per? io, al contrario di lui, giudico molto negativamente questa disposizione, anche prescindendo dalla vicenda di cui parlate perch?, di fatto, ? un passo indietro del nostro ordinamento.

                        Infatti la mancata provvisoria esecutivit? delle Sentenze non definitive era la regola dell'ordinamento previgente. La provvisoria esecutivit? delle Sentenze, salva diversa decisione cautelare del Giudice, era stata a mio modo di vedere una grande conquista.

                        Ricordo che si sta parlando di civile NON di penale.

                        Secondo me questa norma, anche prescindendo dalla vicenda che riguarda l'azienda collegata a Berlusconi, produrr? parecchi effetti negativi e contrari a quegli stessi interessi di celerit? del processo e deflazione delle controversie che vogliono farci credere di perseguire con strumenti quali la mediazione obbligatoria, ad esempio...ah ah ah, che pagliacciate; anzi, che puttanate, che mi son rotto di sentire...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Lince View Post
                          E perch? dovrebbe essere cos? scusa? Se uno viene condannato in secondo grado ?, di fatto, colpevole...
                          Lince, il significato della norma ? quello che dice Miki per? io, al contrario di lui, giudico molto negativamente questa disposizione, anche prescindendo dalla vicenda di cui parlate perch?, di fatto, ? un passo indietro del nostro ordinamento.

                          Infatti la mancata provvisoria esecutivit? delle Sentenze non definitive era la regola dell'ordinamento previgente. La provvisoria esecutivit? delle Sentenze, salva diversa decisione cautelare del Giudice, era stata a mio modo di vedere una grande conquista.

                          Ricordo che si sta parlando di civile NON di penale.

                          Secondo me questa norma, anche prescindendo dalla vicenda che riguarda l'azienda collegata a Berlusconi, produrr? parecchi effetti negativi e contrari a quegli stessi interessi di celerit? del processo e deflazione delle controversie che vogliono farci credere di perseguire con strumenti quali la mediazione obbligatoria, ad esempio...ah ah ah, che pagliacciate; anzi, che puttanate, che mi son rotto di sentire...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            intanto tremonti ha annullato la conferenza stampa di oggi causa MALTEMPO ...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by giova3419 View Post
                              Lince, il significato della norma ? quello che dice Miki per? io, al contrario di lui, giudico molto negativamente questa disposizione, anche prescindendo dalla vicenda di cui parlate perch?, di fatto, ? un passo indietro del nostro ordinamento.

                              Infatti la mancata provvisoria esecutivit? delle Sentenze non definitive era la regola dell'ordinamento previgente. La provvisoria esecutivit? delle Sentenze, salva diversa decisione cautelare del Giudice, era stata a mio modo di vedere una grande conquista.

                              Ricordo che si sta parlando di civile NON di penale.

                              Secondo me questa norma, anche prescindendo dalla vicenda che riguarda l'azienda collegata a Berlusconi, produrr? parecchi effetti negativi e contrari a quegli stessi interessi di celerit? del processo e deflazione delle controversie che vogliono farci credere di perseguire con strumenti quali la mediazione obbligatoria, ad esempio...ah ah ah, che pagliacciate; anzi, che puttanate, che mi son rotto di sentire...
                              Quindi in soldoni se non si arriva al terzo grado non si paga nulla?
                              Considerando i tempi biblici della nostra giustizia direi che non pagher? piu nulla nessuno dal momento che cadr? praticamente tutto in prescrizione?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X