Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma se ti fermano ubriaco con un 50 ino cosa succede?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma se ti fermano ubriaco con un 50 ino cosa succede?

    Buonasera, qualcuno di voi mi spiega l evolversi della situazione in caso che :

    Un minorenne con patentino viene pizzicato ubriaco alla guida

    e se:

    Un maggiorenne che non ha avuto obbligo di patentino viene fermato nella stessa situzione?

    Solo multa? ritiro scooter? sospensione patentino??? che confuzione!!!

  • Font Size
    #2
    quando nn c'era il patentino

    mi han ritirato il motorino. niente multa ma mi ? arrivato un foglio dal tribunale due anni dopo con 500 euro da pagare...

    e se avevo la patente ritiro anche di quella....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io a capodanno del 2004 sono tornato a casa in scooter totalmente ubriaco, il giorno dopo non ricordavo nemmeno che strada avevo fatto e i soliti attimi in cui estrai le chiavi del garage etc. etc.... lo so che ? da prendere a schiaffi uno cos?, ma in teoria non avrei dovuto proprio raggiungerlo lo scooter, i miei amici mi hanno perso di vista ed io sono riuscito a fare tutto.

      Se mi avessero fermato penso che mi avrebbero arrestato

      P.s.: con l'alcool a quei livelli HO CHIUSO

      Comment


      • Font Size
        #4
        una volta con il mio fifty sono arrivato a casa ma x miracolo... nn mi ricordo quasi nulla ma un mio amico che c era li mi ha detto che andavo in mezzo alla strada e mi lamentavo che ero ai 20 all ora e nn saliva d giri e le marce nn si inserivano...... alla fine l ho trovato la mattina dopo appoggiato al muro d casa mia con su le chiavi e con inserita la 4...

        povero me!!

        Comment

        X
        Working...
        X