Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
oh non ? possibile ero uscito un attimo che eraspuntato il sole non ho fatto in tempo ad arrivare al garage che ? venuto giu' il diluvio , ho perfino trovato un pesce rosso nel casco
oh non ? possibile ero uscito un attimo che eraspuntato il sole non ho fatto in tempo ad arrivare al garage che ? venuto giu' il diluvio , ho perfino trovato un pesce rosso nel casco
gia gia anche da me (non che sia molto distante in effetti!)
Volevo uscire ad aggeggiare alla bambina.. e invece me ne sto a casa!
? un po' il rischio di quando vai a girare di questa stagione...
esiste qualche forma di assicurazione che ti rimborsa (anche in parte )il noleggio pista? (o i turni che hai preso)
Qui a Milano oggi c'? il sole ma da domani ricomincia a piovere fino a sabato e forse domenica torna il sole!!! Daltronde siamo in autunno e dopo un estate calda e poco piovosa adesso fa freddo e piove spesso!!!
Comment