Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ITALIA 2: che gara hanno fatto oggi?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ITALIA 2: che gara hanno fatto oggi?

    Nella programmazione della nuova rete di meRdaset, itaGlia 2, hanno messo per 100 giorni le migliori 100 gare di motogp.
    O almeno questo ? quello che avevano detto...poi vado a vedere il dettaglio e mi trovo che sono
    "Sport: Top 100: Le pi? belle gare di Valentino Rossi"

    e gi? la cosa mi rode un pochino perch? vorrei vedere le pi? belle in assoluto e non solo quelle di rossi....

    ...ma vbb...

    insomma, oggi non ho potuto vedere la prima e ho visto che la danno in replica alle 3.50; per la gara trasmessa (che non so quale sia) vale la pena rimanere svegli considerando che domani la sveglia suona alle 10 per andare a girare il pomeriggio a vallelunga???

  • Font Size
    #2
    ho visto che la gara ? suzuka 2002, la metto a scaricare dal mulo e me la svigno a letto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io quel canale non lo prendo mi sa che dovr? chiamare l'antennista per farmi sistemare un po tutto l'impianto

      Comment


      • Font Size
        #4
        su che canale si trova italia 2?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ivanet View Post
          su che canale si trova italia 2?
          .......35

          Comment


          • Font Size
            #6
            Sul 35, dopo mediaset extra, dovrebbe bastare risintonizzare il decoder.

            Comment


            • Font Size
              #7
              a me funzia ma col casso che sto sveglio fino alle 4

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Orowitz View Post
                Nella programmazione della nuova rete di meRdaset, itaGlia 2, hanno messo per 100 giorni le migliori 100 gare di motogp.
                O almeno questo ? quello che avevano detto...poi vado a vedere il dettaglio e mi trovo che sono
                "Sport: Top 100: Le pi? belle gare di Valentino Rossi"

                e gi? la cosa mi rode un pochino perch? vorrei vedere le pi? belle in assoluto e non solo quelle di rossi....

                ...ma vbb...

                insomma, oggi non ho potuto vedere la prima e ho visto che la danno in replica alle 3.50; per la gara trasmessa (che non so quale sia) vale la pena rimanere svegli considerando che domani la sveglia suona alle 10 per andare a girare il pomeriggio a vallelunga???
                Ieri pomeriggio hanno trasmesso Suzuka 2002

                Questo canale scoperto per caso sintonizzando di nuovo il decoder

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  wow ....stasera sintonizzo tutto !!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    A che ora le fanno vedere???? canale 35 ?eeeee... interessante!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Non becco il mux dove c'? Italia 2

                      In ogni caso sono le 100 migliori gare della motogp, non di rossi.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ho visto di sfuggita la gara di motogp l'altro ieri, dai meda diceva ancora "il nostro max" e valentino pareva un pilota forte e basta

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ragazzi ma a che ora le trasmettono??????????

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            SIGH!!! Io non prendo Italia2!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              bella pischelli!!!
                              tornato da una ricca giornata a vallelunga dopo 8 ore di sonno stanotte...altro che gare, rossi, ecc ecc

                              Per chi non riesce a prendere il canale, prima provi a vedere se vede pokeritalia o cielo perch? camminano sullo stesso multiplex (banda di canali).
                              Dovrebbe bastare la risintonizzazione automatica, altrimenti la manule si deve ricercare il lotto 44 o 658 MHz

                              Dovrebbe essere presente nelle seguenti regioni: Lombardia, Veneto, Emilia-Romagna, Piemonte, Valle d’Aosta, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, Lazio, Campania e Sardegna.
                              Per queste altre c'? ma bisogna cercarlo meglio: Liguria (Genova, Imperia), in Toscana (La Spezia, Firenze,Pistoia, Prato, Livorno, Pisa, Massa Carrara) nelle Marche (Ancona, Ascoli Piceno), nella zona costriera dell’Abruzzo (Pescara), in parte della Puglia (Bari, Lecce, Brindisi), in alcune zone della Calabria (Cosenza, Vibo Valentia).

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X