Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Uomini cosa preferite indossare in spiaggia???
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 48
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
-
Solo se ti dai alla monogamia...:-)Originally posted by Everluk View PostIl volto te lo metto dopo se vuoi!!!
ma io a Mr.DDG non ci devo partecip?... 
...poi se'n'amorano!!!
(lapidatemi sono un cazzaro) 
Stavo in preparazione, suka!!!
E cmq io l'addome a quadrettoni non l'ho mai avuto ma in passato ho fatto da fotomodello per abbigliamento!!!! :tollydesmo: ora amami!!!!
Comment
-
guarda col fiato che ho ormai (non faccio apnea da... 10 anni pressapoco) probabilmente potrei andar giu 6/7 metri o poco oltre, inutile dire che dovrei risalire praticamente subitoOriginally posted by Everluk View PostOra sono tuttA pi? tiratA e abbronzatA... dovevi vedermi agli Italiani Master di Nuoto FIN
:giulius:
ahahahhahahah
CK please... mutanda CK!!! sapevalo!
Rossa e nera stile hard... ma le ho anche di altri colori ovviamente... il nero prevale sempre su tutto!!! 
A Cooo... io a Giannutri le conosco un paio di tane di Cernie!!!

quindi semmai ste cernie compriamole al mercato ittico, le buttiamo in mare e facciam finta di pescarle
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
qu? siete tanti omaccioni, mi resta difficile :giulius:Originally posted by dj crush View PostSolo se ti dai alla monogamia...:-)
pazzaaaaOriginally posted by lucavor View Posteri troppo ficA per quel sito

shhhhhh io ti accompagno con le bombole... tu tiri aria dal mio erogatore di emergenza di tanto in tanto e infinocchi il cernione!!!Originally posted by Cooper View Postguarda col fiato che ho ormai (non faccio apnea da... 10 anni pressapoco) probabilmente potrei andar giu 6/7 metri o poco oltre, inutile dire che dovrei risalire praticamente subito
quindi semmai ste cernie compriamole al mercato ittico, le buttiamo in mare e facciam finta di pescarle
come la vedi?!
Comment
-
X

Comment