Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Uomini cosa preferite indossare in spiaggia???

Collapse

X
- 

Originally posted by lucavor View Postio non arrivo ad 80kg ...per quanto possa mangiare non c'? verso ...per quanto possa mangiare non c'? verso

Adesso sono stato un po' fermo da attivit? sportive (pallavolo) e ho preso 3kg....78...a domani vado a fare un po' di pesi, e spero di non buttarliin quella foto ro 183 cm per 84kgOriginally posted by Everluk View PostMa io sono 172 per 68,5 kg attualmente... se pesassi molto di pi? sarei un tamburo! se pesassi molto di pi? sarei un tamburo! 

a dicembre ero arrivato a 90kili....ora sono im missione in afghanistan da 5 mesi, sono sui 86 kili, non riesco ad allenarmi bene per via del caldo (50 gradi) e della palestra davvero scarsa.....

mi rifar? a settembre   
 Comment
- 

ok sono un tamburo, 174cm 80kg di non-muscoli, m'? cambiato il metabolismo e non riesco pi? a calare facendo vita normale (io a dieta/attivit? ogni giorno non mi ci metto nemmeno se mi minacciano di incu.larmi)Originally posted by Everluk View PostMa io sono 172 per 68,5 kg attualmente... se pesassi molto di pi? sarei un tamburo! se pesassi molto di pi? sarei un tamburo! 
 Comment
- 

io sono 1.85 x 78 kg....fa teOriginally posted by Vipera77 View Postin quella foto ro 183 cm per 84kg

a dicembre ero arrivato a 90kili....ora sono im missione in afghanistan da 5 mesi, sono sui 86 kili, non riesco ad allenarmi bene per via del caldo (50 gradi) e della palestra davvero scarsa.....

mi rifar? a settembre    
 Comment
- 

Io odio la sala pesi, al max come mantenimento ma per me al 95% nuoto...Originally posted by Vipera77 View Postin quella foto ro 183 cm per 84kg

mi rifar? a settembre   roba di 3,5 km con un'ora circa, poco pi?... poi dipende dagli allenamenti... roba di 3,5 km con un'ora circa, poco pi?... poi dipende dagli allenamenti...
 Cmq ora son pi? snello della mia foto, ho asciugato molto... qui ero 2/3 kg in pi? 

Ma te la sei scaricata?!Originally posted by blackstorm1 View PostSe cercavate questa...

Last edited by Everluk; 06-07-11, 12:27. Last edited by Everluk; 06-07-11, 12:27.
 Comment
- 

normalmente boxer corto...ma visto ke quest'anno sono pi?ttosto tirato.....sfogger? anche lo slippino ...ke almeno mi abbronzo meglio ...ke almeno mi abbronzo meglio ... ...

personalmente non amo lo slippino per? alla signora piace e la faccio contenta ogni tanto....tanto al mare o in piscina ci vado solo con lei  
 Comment
- 

Smanettonazzo- Jan 2008
- 36861
- 48
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM

Originally posted by nanorace View PostBlack te l'eri gi? salvata sul desktop????     :giulius:Sono tornato indietro e c'era ancora....non so a voi.Originally posted by Everluk View PostMa te la sei scaricata?! :giulius:Sono tornato indietro e c'era ancora....non so a voi.Originally posted by Everluk View PostMa te la sei scaricata?! 

MALPENSANTI!!!!! 

(eppoi sul desktop ho tutte le foto di Luciano che cambiano ogni giorno!!! :gaen  
 Comment
X

:giulius:

Comment