Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Uomini cosa preferite indossare in spiaggia???
Collapse
X
-
taci vaOriginally posted by nanorace View Postse pensi che erano cos? timidoni col mister DDG:gaen::gaen::gaen:
e adesso postano st? p? p? di foto:gaen::gaen::gaen:
Delfina lo fanno apposta per farti infartare:gaen::gaen:

ma va che gioco you know, mica mi infarto per cos? poco..
per? faccio i complimenti ai ragazzi, carucci davvero, oltre che simpatici.
intelligenti forZe, ma mi riserbo il diritto di replica U.U
Comment
-
puahahahahOriginally posted by joker72 View PostTi hanno chiuso L'Incontro eehh!!!!

? aperto ? aperto... e pure rinnovato, ci passo davanti ogni sacrosanto giorno, vedo che sei pratico.....
EDIT: brutti ricordi quel posto... velox con l'audi 198km/h con limite dei 90... la poliziotta mi ha detto essere un record
Last edited by Cooper; 06-07-11, 12:36.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 48
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
-
azzo nemmeno in tempo a editare che avevi gia quotato... non ? un vero locale di quel genere... diciamo che ? una vera e propria maialara... paghi e trombi... una sorta di casa chiusa, questo ? ci? che si dice in giro, poi se joker ha piu info... parli ora o taccia per sempreOriginally posted by Everluk View PostCos'? l'incontro?!
localetto Streap?!

Comment
-
Non ci crederai ma li son passato solo davanti un sacco di volte ma non ci sono mai entrato!!!Originally posted by Cooper View Postpuahahahah
? aperto ? aperto... e pure rinnovato, ci passo davanti ogni sacrosanto giorno, vedo che sei pratico.....
EDIT: brutti ricordi quel posto... velox con l'audi 198km/h con limite dei 90... la poliziotta mi ha detto essere un record

Quella stradaccia l? ? pericolosa per chi ha il piede pesante!!
Ti capisco!!Originally posted by blackstorm1 View PostE solo adesso te ne sei accorto????
Si si! Ma quanto tocca me, non volgio nessuno in fila dietro! :gaen:
Comment
X

Comment