Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2 mesi di attesa per sta merd...@

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lithium
    hehehe.....dai vedi di venirci...che controlliamo lo stato di espansione della pancia...
    Auz!!!
    Ci sono solo 2 fattori che potrebbero impedirmelo.

1) Il grano.
    2) La morosa.

La morosa mi vuole bene e sa che ? una cosa importante per me... il grano per? non lo s? che io ci tengo ad andare in pista, e non riesco a farglielo capire... di fatti scappa sempre dal mio conto corrente.

Comment

• Font Size
      lithium,adria ? sfigata con le foto,ti ricordi quando ho girato io in luglio??? beh,piu che foto erano prese per il culo!!!
      per caso erano quelli di fotosport???

Comment

• Font Size
        No Pippo erano fotoinpista, le foto degli altri sono tutte molto belle a parte la mia e quelle di Nicoss...

Nex...

Ci sono solo 2 fattori che potrebbero impedirmelo.

1) Il grano.
        2) La morosa.
        Per il secondo fattore beh siamo in due.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by nexsus
          Nitro anche te nella fotina sembri un pochino FAAC non ? che qui fate tanto i piloti e poi siamo tutti nella stessa ferramenta????
          Nex non ho mai detto che sono un pilota, ma la foto l' hanno scattata quelli di fotoinpista e ho avuto la stessa fortuna di Lithium...

Comment

• Font Size
            lit ... mi spiace
            a me ? andata meglio ... si vede che di venerd? hanno il polso pi? fermo !!!

Comment

• Font Size
              aspettate che torni a casa io poi la vedete come la penso..ora non riesco xk? son al lavoro...aspettate 3 quarti d'ora e vedrete...

Comment

• Font Size
                eccomi...allora partiamo dal presupposto che il primo che prende le difese di quelli di fotoinpista si prende una linciata da me, sono estremamente incaxxato!
                ? INCONCEPIBILE che dei lavoratori che fanno solo quello di mestiere (non ? certo un hobby per loro)facciano 3 foto dico 3 foto a me tutte e 3 in cui sono praticamente dritto in uscita dal tornante dopo il rettifilo di partenza e tutte e 3 praticamente identiche...
                non ? assolutamente professionalit?!e mi han pure rovinato quello che poteva essere l'unico ricordo materiale di quella splendida giornata...

ma io dico ho visto un tipo con un fireblade con 12 dico 12 foto o un GSX - F con 8 foto!!!

ma stiamo scherzando??????ma vi sembra giusto tutto questo????
                cos'? io che ho una motina piccolina non ho diritto ad avere tante foto quanto un 1000 o un 600??????

b? questo ? il risultato...

GRAZIE TANTE PER IL "BEL" RICORDO FOTOINPISTA.....

Comment

• Font Size
                  lith...se il soggetto ? un bidone,non puoi aspettarti che nella foto si trasformi in principe azzurro!!!!

Comment

• Font Size
                    Stavo rimediando io all' inghippo ma vedo che adesso le foto si vedono... Sono stato anch' io molto deluso con fotoinpista.

Comment

• Font Size
                      be nicoss io nn le vedo le foto

Comment

• Font Size
                        ora le foto si vedono...le ho messe sul mio ftp

Comment

• Font Size
                          Nicoss...giuro che mi dispiace pi? per te che per me, le hai aspettate tanto e alla fine ? stata una delusione totale, mi spiace perch? per essere la tua prima volta ti sei difeso alla grande.Mi fa inkazzare comunque il fatto che, nonostante tu sia restato in pista cos? tanto, ti abbiano fatto solo cos? poche foto, oltre al fatto che fotografano a caso, senza un minimo di attenzione a pieghe o numeri...bleahh

Comment

• Font Size
                            Foto

Fotoinpista? uno scandalo...
                            questa l'ho fatta io ad un mio amico in vetriolo...con quello che fanno pagare una foto gli ho fatto un servizio completo...[/D:\utenti\ivan\FOTO\PP\test]

Si vede la foto? sono una matricola del forum...

Comment

• Font Size
                              ops...

ok,ho cannato qualcosa...come si inseriscono le immagini...??

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Nitronori
                                Questa ? l' unica foto che ho in pista... Ce l' ho in una firma in un altro forum...
                                quest'anno a Misano non t'hanno beccato?? non ci credo...

Comment

X
                                Working...
                                X