Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Buona Giornata del 07/07/2011
Collapse
X
-
Orcoddue mi son dimenticato la solita frase di rito... te credo io che la giornata sta andando male.....
rimedio subito vah....
Combattenti di terra... di mare.... e dell'aria.... uomini e donne dell'italia.... io vi porgo i miei distinti saluti e me ne torno al lavoro (ovviamente in modo possente!).
Vincere e vinceremo!

p.s. = la cocacola io la uso nel post-sbornia ed ? perfetta... ma se la bevo oggi fidati che crepo qui dove sono, ho appena tentato con un te caldoLast edited by Cooper; 07-07-11, 08:42.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
e lo dici a me? son qui che vibro davanti la tastiera... ho i geloni con 30 gradi! ma resister?, stacanovismo rulez!!!!! (se tra un ora non mi vedete pi? online non sono morto, son solo andato a casa.... non che vi veda preoccupatissimi... ma volevo avvisare!)Originally posted by maddalena View Postahahah
e dire che oggi sento di avere la vivacit? di un gatto impagliato
ciao mandr?
Comment
-
cooper daidecocacola........Originally posted by Cooper View Poste lo dici a me? son qui che vibro davanti la tastiera... ho i geloni con 30 gradi! ma resister?, stacanovismo rulez!!!!! (se tra un ora non mi vedete pi? online non sono morto, son solo andato a casa.... non che vi veda preoccupatissimi... ma volevo avvisare!)
ciao mandr?
Comment
-
spero di nn leggerti alloraOriginally posted by Cooper View Poste lo dici a me? son qui che vibro davanti la tastiera... ho i geloni con 30 gradi! ma resister?, stacanovismo rulez!!!!! (se tra un ora non mi vedete pi? online non sono morto, son solo andato a casa.... non che vi veda preoccupatissimi... ma volevo avvisare!)
ciao mandr?

almeno sapremo che sei a casa a riposare
Comment
X

Comment