Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Uno cerca di non inca**arsi per? ....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Rexxx View Post
    mah.......
    Non ho capito cosa intendi dire Rexxx

Comment

• Font Size
      Originally posted by jack View Post
      forse il problema ? che un esposto del genere dovrebbero farlo in primis i ragazzi che subiscono sto scandalo, ma poi si ritrovano per strada e non ? che hanno alternative a prezzo giusto, altrimenti le sfrutterebbero da subito....

la paura di firmare un esposto non ? tanto nell'atto in se, ? che potresti andare a segnalare qualcosa gestita in maniera organizzata e non il semplice padrone di casa gargarozzone.....insomma basta un attimo per mettersi in bei casini

Non volevo alludere a te Leon? mi spiace se ? sembrato cos?...

I ragazzi sono i diretti interessati ? vero, ma denunciando sarebbero i primi a pagarne le rappresaglie.
      Cmq anche avere casa affittata senza contratto oggi ? un bel rischio perch? se decidono di restare dentro e di fare danni di non pagare ecc, e non hai i fogli di carta per dimostrare che sei in regola, non n? esci fuori.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by emino76 View Post
        Sapete che con l'ultimo decreto, se fate un circostanziato esposto alla Questura, ove viene indicato l'appartamento, il proprietario e quanti ci vivono, i controlli vengoino fatti e l'appartamento sottoposto a sequestro?
        Aiutate i controlli invece che stare alla finestra ad attenderli...
        E' una barzelletta ?

Io ho denunciato al vigile del paese lo scempio che avviene vicino a casa mia : "eh lo sappiamo , ma che possiamo fare ? cercate di stare alla larga"

... cosa denuncio cosa ? A chi ?

Tempo fa ottenni medesima risposta dai carabinieri .

Comment

• Font Size
          Originally posted by jack View Post
          se qui a roma facessero un controllo a tappeto sugli appartamenti abitati da 20 extracomunitari o sulle camere affittate a studenti fuori sede a prezzi scandalosi recupererebbero milioni di euro evasi e soprattutto manderebbero affanculo sti maledetti approfittatori....conosco ragazzi che per una stanza con uso bagno e cucina pagano 500 euro.....che schifo!!!

Vero... ed ? scandaloso...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Everluk View Post
            Non aggiungo altro... amaramente tutto vero....
            Visto che aprire un link ? faticoso.....vi posto una frase

Magari vi incuriosisce e poi leggete tutto l'articolo

? dal 2006 che nelle localit? balneari dell’Istria, Dalmazia e Quarnero arrivano agenti dei Paesi che danno il maggior numero di turisti alla Croazia. Per anni tutori dell’ordine tedeschi, cechi, austriaci, slovacchi, ungheresi e sloveni hanno espletato turni di guardia assieme a poliziotti croati, aiutando in vari modi i turisti dei loro Paesi
            Last edited by ala70; 07-07-11, 08:35.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Rexxx View Post
              Non volevo alludere a te Leon? mi spiace se ? sembrato cos?...

I ragazzi sono i diretti interessati ? vero, ma denunciando sarebbero i primi a pagarne le rappresaglie.
              Cmq anche avere casa affittata senza contratto oggi ? un bel rischio perch? se decidono di restare dentro e di fare danni di non pagare ecc, e non hai i fogli di carta per dimostrare che sei in regola, non n? esci fuori.....
              Io tempo fa affittai un appartamento ad extracomunitari (era uan cifra simbolica in quanto lo facevo per aiutarli ... parliamo di 200 euro al mese per un appartemento 5 stanze e 200mq arredato ed in cui non pagavano luce e gas) . Poi scoprii che il loro permesso di soggiorno era falso e cercai di "spedirli" .
              Ho impiagato un anno di suppliche (in cui ovviamente non pensavano nemmeno lontanamente a pagare l'affitto) perch? se ne andassero e l'unica soluzione per farli andare via ? stata di cercargli io un altro appartamento e pagare io all'affittatore 6 mensilit? di affitto .
              Ho chiamato anche li il vigile del paese e mi suggeri questa strada in quanto "la legge li tutela al massimo" ... parole sue .

Le vittime siamo noi ... per quanto ne diciate .
              Last edited by Lele-R1-Crash; 07-07-11, 08:35.

Comment

• Font Size
                Originally posted by ala70 View Post
                Visto che aprire un link ? faticoso.....vi posto una frase

Magari vi incuriosisce e poi leggete tutto l'articolo

? dal 2006 che nelle localit? balneari dell?Istria, Dalmazia e Quarnero arrivano agenti dei Paesi che danno il maggior numero di turisti alla Croazia. Per anni tutori dell?ordine tedeschi, cechi, austriaci, slovacchi, ungheresi e sloveni hanno espletato turni di guardia assieme a poliziotti croati, aiutando in vari modi i turisti dei loro Paesi

Diciamo che se invece di mettere voi il link copiaste e incollaste l'articolo sarebbe meglio, o almeno parte di esso come hai appena fatto!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  E' una barzelletta ?

Io ho denunciato al vigile del paese lo scempio che avviene vicino a casa mia : "eh lo sappiamo , ma che possiamo fare ? cercate di stare alla larga"

... cosa denuncio cosa ? A chi ?

Tempo fa ottenni medesima risposta dai carabinieri .
                  Io tempo fa affittai un appartamento ad extracomunitari (era uan cifra simbolica in quanto lo facevo per aiutarli ... parliamo di 200 euro al mese per un appartemento 5 stanze e 200mq arredato ed in cui non pagavano luce e gas) . Poi scoprii che il loro permesso di soggiorno era falso e cercai di "spedirli" .
                  Ho impiagato un anno di suppliche (in cui ovviamente non pensavano nemmeno lontanamente a pagare l'affitto) perch? se ne andassero e l'unica soluzione per farli andare via ? stata di cercargli io un altro appartamento e pagare io all'affittatore 6 mensilit? di affitto .
                  Ho chiamato anche li il vigile del paese e mi suggeri questa strada in quanto "la legge li tutela al massimo" ... parole sue .

Confermo quanto dici... non sei l'unico che parla di fatti del genere, per questo motivo molti tengono le case sfitte...

Comunque siam sempre l?, la prendiamo sempre nel deretano in ogni frangente... paese allo sbaraglio... secondo me per rimanere in tema togliere controlli nel periodo estivo dalla riviera ? pura follia...
                  Last edited by Everluk; 07-07-11, 08:40.

Comment

• Font Size
                    Diciamo che se invece di mettere voi il link copiaste e incollaste l'articolo sarebbe meglio, o almeno parte di esso come hai appena fatto!
                    Certo che si

Cmq non volevo mica offenderti eh :gaen:

Last edited by ala70; 07-07-11, 08:41.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ala70 View Post
                      Certo che si

Cmq non volevo mica offenderti eh :gaen:

Lo s? lo s?...

Comment

• Font Size
                        Confermo quanto dici... non sei l'unico che parla di fatti del genere, per questo motivo molti tengono le case sfitte...

Comunque siam sempre l?, la prendiamo sempre nel deretano in ogni frangente... paese allo sbaraglio... secondo me per rimanere in tema togliere controlli nel periodo estivo dalla riviera ? pura follia...
                        Mentre cercavo un appartamento alternativo al mio mi mostravano sempre molta disponibilit? .

Appena accennavo che non era per me ma per degli immigrati , mi rispondevano : "eh no , allora no , lasciamo stare"

Hanno tutti paura ... se entrano e decidono di non pagare , non si hanno armi per mandarli via ed inizia una tiritela infinita .

La troppa tutela dei perbenisti li sta facendo odiare .

Comment

• Font Size

minchiazza ladra...ora capisco tante cose....

cmq a Roma ? na merda, le cose che dice Jack sono sacrosante, nelle zone universitarie ci sono delle cose assurde, mettono i letti nei garage e affittano a 300 Euri.

Comment

• Font Size

non ho parole veramente siamo all'inverosimile

Comment

• Font Size

? successa una cosa simile anche a me,anche se la persona che ospitavo nn pagava affitto...era appunto un ospite(giardiniere rumeno,sembrava na brava persona visto il mazzo ke si faceva per tenere in ordine il giardino in azienda...era tipo custode..)
                              ...poi ho scoperto che faceva alcune cose che a me nn andavano bene(tipo portare li amici suoi senza avvisare,stava diventando il campo base...)
                              gli ho chiesto insieme a mio pa di andarsene appena possibile(senza fretta...e in modo gentile gli ho spiegato il problema,visto che cmq mi sembrava "ancora" una persona con cui poter ragionare...cio? che nn mi piaceva avere in "casa" amici suoi di dubbia provenienza..)...

la risposta ? stata tipo"no,mi hai dato le chiavi e io resto qui blabla nn ho altri posti dove andare blabla io lavoro nn faccio niente di male blablu"

presto fatto,visto che la serratura nn potevo cambiarla se no era LUI a denunciare me...? iniziata una serie di rappresarie,del tipo ti stacco la luce,niente luce acqua gas,e casualmente ogni giorno te ne succede una...
                              e i lavori in giardino te li scordi,senza contare la pubblicit? che ti faccio per tutto il paese ...nn lavori piu...(visto che tutti i lavoretti che faceva era anche perch? mio pa ci metteva una buona parola con il vicino l'amico ecc..)

durato 2 settimane...ha preso la sua roba ci ha lasciato le chiavi e se ne ? andato da solo..(non che avesse scelte visto che da li a poco lo avrei sbattuto fuori di peso..o sotterrato in giardino)
                              c? da dire che almeno non ha rotto/rovinato nulla...anzi era tutto in perfetto ordine..

hai avuto troppa pazienza lele,a mali estremi...ma scherziamo,stare in ballo un anno...piuttosto la brucio la casa(quando nn ci sei,si sa mai che ti fai male e devo pure pagarti) ma non te la do vinta cosi...o pago qualcuno piu criminale di te e ti faccio capire come gira il mondo...

Comment

• Font Size
                                Quando l'italico sar? in grado di girare il mondo comprendendo gli altri e facendosi capire, forse, non servir? mandar in giro la gente per "assister" i ns compesani turisti...

Comment

X
                                Working...
                                X