Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a me la Tim ultimamente sta facendo parecchie offerte promozionali, mi han dato un blocco di 300 sms gratis verso tutti, e ogni tanto un mese a tariffe stracciate per chiamare i tim. Vabb? che viaggio sui 100 euro al mese, ma sto pensando di passare a omnitel.
Lizio.. io da inizio anno penso di aver speso forse 20 euro sul cellu.. azz.. sono soldi TROPPO buttati via secondo me...
Davide si, ma probabilmente tu usi il tel di casa!!! Io il tel di casa lo uso meno possibile, perch? i miei rompono, e spesso mi fanno pagare le bollette. E' per questo che non mi vedi mai collegato al forum nel fine settimana (posto praticamente sempre dal lavoro), e per le telefonate sui cellulari uso il mio cellulare. E non riesco a stare senza sentire il mio tesoro!!!
Lizio.. dal telefono di casa faccio forse 1 telefonata ogni 10 giorni... semplicemente non telefono.. mi telefonano sempre gli altri se devono dirmi qualche cosa..
Lizio.. dal telefono di casa faccio forse 1 telefonata ogni 10 giorni... semplicemente non telefono.. mi telefonano sempre gli altri se devono dirmi qualche cosa..
Mito, allora avranno fatto una promozione per incentivarti a usare di pi? il cell!!! Se ti abitui a mandare gli sms gratis, poi secondo loro dovresti mandarli anche a pagamento... mi sa che ? una mossa del genere, he he!!!
chi usa poco i cellulari riceve megapromozioni,in modo da abituare il cliente ad usare i servizi!! chi lo usa tanto come me,non riceve un tubo,ricordatevelo!!! sono riuscito a fare anche 300 euro al mese e di media sono 150 al mese,numero privatissimo e non di ditte che scaricano!! beh,mai nulla di gratis,io ho omnitel!!
Comment