Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Prima o poi dovevan salire... vuoi mica che ci rimettano le banche son mica le orsoline
ma infatti sono contentissimo, da questo mese ho anche un'aumento in busta paga di 26 euro, peccato che con tutti gli aumenti che ho avuto c'? ne rimetto almeno il doppio, ma va bene cos? ......
Si Ala,forse hai ragione,io cmq le vere rate da INFARTO le ho pagate tra il 2009 e i primi del 2010.
Mi stavo cacando sotto,nel vero senso della parola!!
Si ma in teoria non dovrebbe + tornare come 1 annetto fa.
Alzarsi si,ma non alle stelle,cos? mi dicono....
teoricamente si alzer? piano piano, ma il mercato in questo periodo ? pi? variabile del meteo dipender? da moltissimi fattori, anche se onestamente dicono che va tutto bene quando sanno benissimo che non ? vero
Si Ala,forse hai ragione,io cmq le vere rate da INFARTO le ho pagate tra il 2009 e i primi del 2010.
Mi stavo cacando sotto,nel vero senso della parola!!
La cosa ? strana
Il primo crollo ? avvenuto a cavallo tra il 2008 e il 2009
Il primo crollo ? avvenuto a cavallo tra il 2008 e il 2009
Ala,in che senso??? Crollo o salita? Io nel 2009 ho pagato rate del mutuo quasi DOPPIE rispetto a quando avevo iniziato!! Praticamente lavoravo x pagare il mutuo!!!
Ala,in che senso??? Crollo o salita? Io nel 2009 ho pagato rate del mutuo quasi DOPPIE rispetto a quando avevo iniziato!! Praticamente lavoravo x pagare il mutuo!!!
A gennaio 2009 ho pagato 300 euro in meno rispetto alla scadenza del dicembre 2008
Comment