Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi sembrava....anche se non mi ha cacato nessuno io la scorsa settimana ho ricaricato in posta e non mi ? stato chiesto nessun codice fiscale SE NON IL MIO.
Te non hai idea delle inculate che si potevano prendere prima...
ed adesso no?
lo sai che il codice fiscale ? un dato altamente sensibile e ti espone a molti furti di identit??
io per questo ho eliminato lapostepay da moolto tempo,
chi vuole mi fa il bonifico o ritira a mano cosi lo stato mi traccia sta ceppa...
hanno proprio stufato!
ed adesso no?
lo sai che il codice fiscale ? un dato altamente sensibile e ti espone a molti furti di identit??
io per questo ho eliminato lapostepay da moolto tempo,
chi vuole mi fa il bonifico o ritira a mano cosi lo stato mi traccia sta ceppa...
hanno proprio stufato!
Pure io se devo comprare da qualcuno uso il bonifico... Per? se acquisto da un sito (non su eBay) uso la postepay...
Comment