Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come volete che si vesta la vostra donna in spiaggia???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maddalena View Post
    AH B????????????
    complimenti U.U

una cosa di cui andare fieri U.U
    GUARDARE! ? normale, mica ho detto che faccio sogni erotici sedutastante! (che poi non ? nemmeno cos? assicurato il contrario... ma torniamo al discorso).... credo sia normale vedere il resto del "paesaggio", fin che non si fa nulla di male non ci vedo il problema, se poi ti metti a brucolare con la morosa li in fianco forse il discorso cambia ma gli occhi son fatti per guardare...

(dopo queste scuse banali mi autosotterro o posso restar in vita?)

Comment

• Font Size
      Originally posted by Cooper View Post
      GUARDARE! ? normale, mica ho detto che faccio sogni erotici sedutastante! (che poi non ? nemmeno cos? assicurato il contrario... ma torniamo al discorso).... credo sia normale vedere il resto del "paesaggio", fin che non si fa nulla di male non ci vedo il problema, se poi ti metti a brucolare con la morosa li in fianco forse il discorso cambia ma gli occhi son fatti per guardare...

(dopo queste scuse banali mi autosotterro o posso restar in vita?)
      guardare ma non toccare.........certo che anche quando il guardare diventa annullare tutto quello che vi circonda, credimi ad una fidanzata gelosa non f? proprio piacere:gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by nanorace View Post
        guardare ma non toccare.........certo che anche quando il guardare diventa annullare tutto quello che vi circonda, credimi ad una fidanzata gelosa non f? proprio piacere:gaen:
        sempre avuto fidanzate gelose, fidati che spesso mi prendevo pure dei bei scapaccioni (ovviamente "simbolici" altrimenti se li riprendeva indietro!) ma non ? una cosa che faccio apposta, mi rilasso prendendo il sole, mi guardo in giro, e spesso l'occhio mi cade su una o l'altra ma onestamente 9 volte su 10 non sto pensando a nulla, proprio mi incanto guardando non so nemmeno cosa... ? che sa di malato di mente ma l'occhio ? sempre su una bella pulzella anche se il cervello ? scollegato.

GIURO ? la sacrosanta verit?, e sono pronto a scommettere di non esser l'unico

Comment

• Font Size
          sempre avuto fidanzate gelose, fidati che spesso mi prendevo pure dei bei scapaccioni (ovviamente "simbolici" altrimenti se li riprendeva indietro!) ma non ? una cosa che faccio apposta, mi rilasso prendendo il sole, mi guardo in giro, e spesso l'occhio mi cade su una o l'altra ma onestamente 9 volte su 10 non sto pensando a nulla, proprio mi incanto guardando non so nemmeno cosa... ? che sa di malato di mente ma l'occhio ? sempre su una bella pulzella anche se il cervello ? scollegato.

dai che si scherza
          cmq
          ? normale guardare e avere l'attenzione catalizzata su "qualcosa di bello"
          sono io la prima ad ammirare il corpo ben fatto di una donna
          che trovo sublime con le forme giuste
          anzi
          mi rilasso di pi? a vedere il culo o le tette tonde e sode di una donna che il fisico di un uomo
          e giuro
          non sono lesbica!

Comment

• Font Size
            A me piace molto il la brasiliana.....nessun problema non ho limiti mentali su questo, pu? anche mettersi in topless, anche se nn lo f? mai.....? libera di vestire e mettere quello che vuole!!!

guardare e non toccare, questo ? l' importante!!!

Comment

• Font Size

fidati non sei l'unico ......vai tranquillo...a m? non d? fastidio, io sono molto easy su quel punto, tanto alla fine non succede nulla se guardi.
              te ne racconto una......io e spino eravamo insieme da poco, molto poco, eravamo su una panchina in una via centrale, passo una ragazza e sento uscire dalla bocca di spino " e la madosca che culo" poi lui di accorge che non f? solo un pensiero, e si gira di scatto guardandomi e chiedendomi scusa.....bh? io sono scoppiata a ridere, e gli dissi di star tranquillo perch? in effetti il culo era veramente bello.
              fossi stata un'altra era ancora su quella panchina:gaen:

Comment

• Font Size
                per me ? indifferente, mi basta solamente che lei sia contenta

Comment

• Font Size
                  fidati non sei l'unico ......vai tranquillo...a m? non d? fastidio, io sono molto easy su quel punto, tanto alla fine non succede nulla se guardi.
                  te ne racconto una......io e spino eravamo insieme da poco, molto poco, eravamo su una panchina in una via centrale, passo una ragazza e sento uscire dalla bocca di spino " e la madosca che culo" poi lui di accorge che non f? solo un pensiero, e si gira di scatto guardandomi e chiedendomi scusa.....bh? io sono scoppiata a ridere, e gli dissi di star tranquillo perch? in effetti il culo era veramente bello.
                  fossi stata un'altra era ancora su quella panchina:gaen:
                  il 90% dei maschi ? cos?, siamo tutti degli homer reali, se la sai prender bene ti facciamo ridere giorno e notte, se sei permalosa rischi di impazzire, pensa che una volta io ho preso pure delle insolenze da una che probabilmente era mestruata, in spiaggia stavo guardando (a detta di costei) fisso lei, in realt? ero in uno dei momenti sopradescritti di totale spegnimento celebrale, forse si mi ero incantato a guardarle il topless ma non saprei dire, beh insomma questa viene li e mi fa (con mia morosa a due passi eh!!) "se vuoi me le fotografo e ti spedisco la foto!", inutile dire che sono rinsavito e la mia risposta ? stata: "come dici scusa??? "; lascio immaginare il seguito con la morosa!

Comment

• Font Size
                    SI pu? mettere quello che vuole...basta che le stia bene! Se fosse 100Kg non vorrei si mettesse in bikini perizomato...se fosse cos?

invece si

Comment

• Font Size
                      Boh

Dipende dal suo stato di forma

Ci sono estati in cui ? giusto mostrarsi e altre in cui ? doveroso coprirsi

Comment

• Font Size
                        il 90% dei maschi ? cos?, siamo tutti degli homer reali, se la sai prender bene ti facciamo ridere giorno e notte, se sei permalosa rischi di impazzire, pensa che una volta io ho preso pure delle insolenze da una che probabilmente era mestruata, in spiaggia stavo guardando (a detta di costei) fisso lei, in realt? ero in uno dei momenti sopradescritti di totale spegnimento celebrale, forse si mi ero incantato a guardarle il topless ma non saprei dire, beh insomma questa viene li e mi fa (con mia morosa a due passi eh!!) "se vuoi me le fotografo e ti spedisco la foto!", inutile dire che sono rinsavito e la mia risposta ? stata: "come dici scusa??? "; lascio immaginare il seguito con la morosa!

spero che non ti abbia rovinato la giornata......

Comment

• Font Size
                          Originally posted by maddalena View Post
                          dai che si scherza
                          cmq
                          ? normale guardare e avere l'attenzione catalizzata su "qualcosa di bello"
                          sono io la prima ad ammirare il corpo ben fatto di una donna
                          che trovo sublime con le forme giuste
                          anzi
                          mi rilasso di pi? a vedere il culo o le tette tonde e sode di una donna che il fisico di un uomo
                          e giuro
                          non sono lesbica!
                          ahahhahahaahhah

che mito maddy

Comment

• Font Size

a me sa di si....

Comment

• Font Size

no no....

cmq credo ci sia da fidarsi maggiormente di un uomo cos?, easy e terra a terra piuttosto che di quelli tutti gnegne-ciccicicci... quei pochi amici che vedevo far cos? con la morosa poi appena li mettevi in un habitat diverso cambiavano faccia e si trasformavano da angelo a satana!

Comment

• Font Size
                                no no....

cmq credo ci sia da fidarsi maggiormente di un uomo cos?, easy e terra a terra piuttosto che di quelli tutti gnegne-ciccicicci... quei pochi amici che vedevo far cos? con la morosa poi appena li mettevi in un habitat diverso cambiavano faccia e si trasformavano da angelo a satana!
                                questa v? necessariamente quotata

Comment

X
                                Working...
                                X