Originally posted by Vipera77
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come volete che si vesta la vostra donna in spiaggia???
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Odiatemi pure... mi hai visto con gli slip che avevo un paio di kg in pi?.. se domani mi fotografo luned? mi odierai sicuro! :gaen:Originally posted by nanorace View Postvuoi farti odiare anche tu???:gaen:

A proposito... ma io e te dovevamo f? un discorsetto... come st??!Originally posted by mandrake13 View PostCapirai...con tutti li froci che ce stanno su st? forum quando le vedono schiumeranno
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Inizia a stare un po meglio povera Ciccetta, se l'? vista bruttina....Originally posted by Everluk View PostOdiatemi pure... mi hai visto con gli slip che avevo un paio di kg in pi?.. se domani mi fotografo luned? mi odierai sicuro! :gaen:

A proposito... ma io e te dovevamo f? un discorsetto... come st??!
Comment
-
ma io nun te odio per il costumino o il fisicone che te sei fatto......Originally posted by Everluk View PostOdiatemi pure... mi hai visto con gli slip che avevo un paio di kg in pi?.. se domani mi fotografo luned? mi odierai sicuro! :gaen:

A proposito... ma io e te dovevamo f? un discorsetto... come st??!
ti odio per il discorso mare.
t'apprezzavo de + se dicevi
domani me faccio qualche foto in costume mentre entro nella vasca da bagno:gaen:
Comment
-
Originally posted by nanorace View Postma io nun te odio per il costumino o il fisicone che te sei fatto......
ti odio per il discorso mare.
t'apprezzavo de + se dicevi
domani me faccio qualche foto in costume mentre entro nella vasca da bagno:gaen:
Far? un p? tutto e poi le posto v?!!!
Comment
X

Comment