Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lavorare alla FMI (federazione motociclistica italiana)....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Lavorare alla FMI (federazione motociclistica italiana)....

    Ciao ragazzi, mi son fatto una domanda, vista la mia passione per le moto, e per passione intendo focus di vita, mi sono chiesto quale lavoro farei veramente con passione e dedizione...
    Cosa ci sarebbe di meglio che lavorare in federazione...
    Unico problema, come si fa? Conoscete qualcuno che ci lavora?
    Avete consigli?

  • Font Size
    #2
    Sono un branco di paraculati, e come quelli che ce li hanno messi, non fanno niente che possa essere utile alla collettivit? motociclistica ma pensano solamente a curare i loro interessi.....
    Meglio che stia zitto va....

    Comment


    • Font Size
      #3
      E' questo che mi piacerebbe cambiare, una federazione vicina alle esigenze dei moticlisti, Io adoro la velocit? in salit? e vorrei fare di tutto per rilanciare la specialit?, finch? loro stanno in un ufficio e non al manubrio delle nostre amate non cambier? mai niente... ? per questo che voglio provare ad entrarci! dobbiamo essere NOI a fare la federazione, noi portiamo i soldi, noi dobbiamo ottenere servizi, non gabelle...:1:

      Comment


      • Font Size
        #4
        la FMI andava rasa al suolo quando lo stato aveva imposto la confisca delle moto se non la si guidava in posizio corretta ecc e loro non hanno mossso 1 dito.. ..
        Last edited by cocis; 08-07-11, 10:11.

        Comment


        • Font Size
          #5
          La FMI fa il bello ed il cattivo tempo e qui ci siamo tutti, a nessun motociclista mi pare piaccia com'? gestito il sistema.. Facciamo qlks per cambiare allora no?
          Se ci lamentiamo e basta sar? dura, mi sembra che la nostra amata federazione sia composta da vecchi frak! largo ai giovani, a quello che veramente serve, soprattutto nelle competizioni, dove noi italiani iniziamo a perdere colpi... Ascoltare i piloti, snellire la burocrazia inutile e dare, magari poche, ma solide certezze!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Nessuno mi pu? aiutare?

            Comment


            • Font Size
              #7
              conosco diverse persone in federazione e di quelle praticamente nessuna ha pi? la passione della moto.
              fidati: meglio fuori o ti verr? la nausea anche delle due ruote.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by VerdeCorsa View Post
                Nessuno mi pu? aiutare?

                ma che vorresti fare? segretario, direttore, pulire i pavimenti... detto cos? non ho capito molto quale sarebbe il tuo "possibile impiego" all'interno della FMI...

                Originally posted by minno19 View Post
                Sono un branco di paraculati, e come quelli che ce li hanno messi, non fanno niente che possa essere utile alla collettivit? motociclistica ma pensano solamente a curare i loro interessi.....
                Meglio che stia zitto va....
                Originally posted by Vale_84 View Post
                conosco diverse persone in federazione e di quelle praticamente nessuna ha pi? la passione della moto.
                fidati: meglio fuori o ti verr? la nausea anche delle due ruote.
                mi sembra un p? troppo generalizzante come opinione... i paraculi ci sono come in tutte le federazioni ma quelli con la moto nel sangue ci sono nella FMI, inoltre non ? che abbia tutti sti poteri... se alza la voce posso anche far finta di nulla e nessuno si scandalizza...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Come tu saprai meglio di me nel lavoro ci vuole passione ed umilt?, non lascerei il mio lavoro per andare a pulire cessi, ma per migliorare un sistema che dovrebbe rappresentare ogni motociclista... Diciamo che lavorare affianco a tacchi nell'ambito della salita non mi dispiacerebbe...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    La Federazione dovrebbe lavorare CON gli affiliati e PER gli affiliati, questo ? quello che vorrei, ascoltare opinioni di piloti e semplici appassionati, e cercare, a partire da cose semplici di creare e migliorare il nostro panorama motociclistico italiano

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ? un po' come cercare di distruggere il sistema politico in piccolo: lascia perdere

                      se vuoi provarci, vai sul loro sito e manda il cv

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by VerdeCorsa View Post
                        Come tu saprai meglio di me nel lavoro ci vuole passione ed umilt?, non lascerei il mio lavoro per andare a pulire cessi, ma per migliorare un sistema che dovrebbe rappresentare ogni motociclista... Diciamo che lavorare affianco a tacchi nell'ambito della salita non mi dispiacerebbe...
                        certo... era giusto per capire a cosa ambivi, le opzioni le avevo messe volutamente in modo "strambo" perch? all'interno di una federazione ci sono 1000 ruoli...

                        Originally posted by Vale_84 View Post
                        ? un po' come cercare di distruggere il sistema politico in piccolo: lascia perdere

                        se vuoi provarci, vai sul loro sito e manda il cv
                        l'idea del CV via internet ? un buon primo passo... puoi anche fare un giro alla sede della FMI nella tua provincia e vedere che ti dicono..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Se non sbaglio MR Helmet lavora con la FMI. Magari puoi provare a mandargli una email sul suo blog

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by VerdeCorsa View Post
                            Cosa ci sarebbe di meglio che lavorare in federazione...
                            Unico problema, come si fa? Conoscete qualcuno che ci lavora?
                            Avete consigli?
                            taaaante altre cose...gestivo un motoclub di circa 100 persone. L'ha ucciso la burocrazia dell'FMI. Sempre a chiedere soldi, compilare moduli, ricordare scadenze, burocrazia a manetta. E in cambio ZERO servizi.
                            Un consiglio? ? meno peggio la UISP.

                            Originally posted by Vale_84 View Post
                            conosco diverse persone in federazione e di quelle praticamente nessuna ha pi? la passione della moto.
                            fidati: meglio fuori o ti verr? la nausea anche delle due ruote.
                            Originally posted by Vale_84 View Post
                            ? un po' come cercare di distruggere il sistema politico in piccolo: lascia perdere
                            quoto con forza! ? un sistema politico! con le moto hanno poco a che fare...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Che c'entra la FMI con la passione per le moto?

                              Sei appassionato? Lavora per qualche teams o per un concessionario.

                              FMI ? burocrazia.. va a lavorare in motorizzazione ed ? tanto uguale..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X