Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Premetto un paio di cose:
-scriver? in linea generale
-colgol'occasione del topic di Lara per scrivere delle cose che sinceramente penso da tempo e spero di trovare le parole giuste in modo da non offendere nessuno e/o passare per una pazza isterica,cosa che ? gi? avvenuta in passato....
Sinceramente io credo che se tra 2 persone che si sono conosciute su un forum come pu? essere DDG nasce qualcosa, di qualsiasi genere, spetti SOLO ed ESCLUSIVAMENTE a loro decidere se dirlo o meno...
Lara sia chiaro non ho niente con te ? un discorso in generale ci tengo che sia chiaro.
Ho notato che troppo spesso su questo forum si tende a spettegolare sulle coppiette e sinceramente ? una cosa che non mi piace, soprattutto quando partendo da delle foto si fanno viaggi di fantasia infiniti...
Spero d essere stata chiara e spero che nessuno se la prender?...
E' il mio punto di vista,posso sbagliare...
se ti riferisci al topic di qlc giorno fa ke ho messo io su lizio e 113450 sappi ke mi era stato kiesto indirettamente da lei la sera prima quindi...nulla contro il volere di nessuno
...........se ti riferisci al topic di qlc giorno fa ke ho messo io su lizio e 113450 sappi ke mi era stato kiesto indirettamente da lei la sera prima quindi...nulla contro il volere di nessuno
Comment