sono stufo di questa nebbia, qui da noi non si vede nulla e da voi?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
questa nebbia che p................
Collapse
X
-
Re: questa nebbia che p................
Tony fortunatamente ? un problema che non abbiamo mai avuto..Originally posted by TonyRacingsono stufo di questa nebbia, qui da noi non si vede nulla e da voi?

..tranne che in alcuno casi....ma molto leggera......
Scherzi a aprte...la nebbia ? davvero un problema...
Comment
-
si a perte la nebbia anche qui fa un gran freddoOriginally posted by nexsusA Bolzano niente nebbia ma c'? ghiaccio ovunque... ed ho un freddo della mado##a....
Comment
-
E ci credo da quando c'? la legge che vieta di fumare all'interno dei locali sono tutti a fumare fuori!!!!Originally posted by TonyRacingsono stufo di questa nebbia, qui da noi non si vede nulla e da voi?

Comment
-
Non si vede ma si sente eh!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:Originally posted by Bruno89anche qui a brescia non si vede un ca##o... stamattina stavo per stamparmi contro un bus

Comment
-
oggi c'e' il sole...il week end ? stato stato all'insegna della nebbia (io che speravo in un p? di bel tempo per fare un giro in moto...Originally posted by TonyRacingsono stufo di questa nebbia, qui da noi non si vede nulla e da voi?

)
Comment
-
A piedi!- Dec 2004
- 159
- 51
- Maschio
- 0
- Brescia e Val di Rabbi
- motociclista masnachilometri
- aprilia tuono
- Send PM
Qui a Brixia stamattina c'era una roba da non credere....ovunque bianco! sembrava neve ed invece era tutta brina!!!!Originally posted by TonyRacingsono stufo di questa nebbia, qui da noi non si vede nulla e da voi?

Un ragazzo con lo scooter stava andando a scuola
, si ? girato su se stesso
fortunatamente ? rimasto in piedi...manico!
Comment
X

Comment