Originally posted by Jack Sparrow
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Se vi offrissero [lavoro]
Collapse
X
-
Gi? giocata questa carta, ha funzionatol bene una volta (due anni fa).Originally posted by frankie22 View Postinnaizitutto valuta col tuo attuale datore di lavoro,con l'altra offerta in mano ci sta che ti offra un aumento anche lui!
...
In ogni caso non rimarrei dove sono neanche per il triplo di quello che prendo adesso...
Non c'? il trenopoi,valuta il treno o similari...io per andare a lavoro se prendo la macchina ci metto 35 minuti,col treno 15 e non mi sbatto!
Attualmente non ho:io a prescindere lo farei,considera per? che quadro significa non conoscere orario fisso di lavoro,straordinari non pagati etc etc...
-orari di lavoro fissi (tra parentesi non so ancora se e quando potr? andare in ferie)
-retribuzione per gli straordinari
Quindi direi che non andrei a peggiorare da questo punto di vista
Last edited by facssss; 10-07-11, 12:05.
Comment
-
-
Cristian ... io ne faccio 140 al giorno e dopo l'impatto iniziale ti abitui ... non ? cos? drammatico.Originally posted by facssss View Post...il 50% in pi? di stipendio ed un contratto da quadro (metalmeccanico) che fareste?
Tralasciando altri fattori, ma considerando come questione determinante la distanza casa - lavoro che passa da 2 a 50 km (quindi 100 kn al giorno)...
Non so che macchina tu abbia ma considera almeno 98*5*4*0.3?/mese in pi? di costo della macchina ...
Ma che contratto ti offrono quadro quadro o tipo 6? quadro ?
Di che azienda si tratta se posso chiedertelo anche in PM
Comment
-
-
Quadro ? il passo dopo il primo livello..
sei un manager.. un dirigente.. hai responsabilit? e devi fare almeno 8 ore al giorno.. poi diciamo che se devi fare straordinario, quello ? gi? ampiamente pagato dallo stipendio
Comment
-
Te ne devi fregare altamenteOriginally posted by Devilman View PostSe mi sieghi che comporta esser quadro metalmeccanico potrei rispondere
Non ne conosco e quindi non so rispondere

Lui ha chiesto una opinione tenendo in considerazione solo ed esclusivamente la maggiore distanza da percorrere quotidianamente
Comment
-
Siccome ello ? dotato di intelletto non ? solo la distanzaOriginally posted by ala70 View PostTe ne devi fregare altamente
Lui ha chiesto una opinione tenendo in considerazione solo ed esclusivamente la maggiore distanza da percorrere quotidianamente
Rimarco senza sapere di cosa si parla non posso esprimermi.... I km non danno il senso... (io ne faccio poco + di 100 con 2 andate e 2 ritorni quando son in zona e vista la locazione non pesano una ceppa... a milano mi dan del pazzo quando ne parlo coi colleghi dei corsi
)
PS- in vietnam non serve una mano? che ho pure il mio compare che ? sbroccato...
PPS- per chi dice che ? meglio lavorare poco e aver + vita... dipende tutto dalla vil moneta
Comment
-
Ti ci mando subito o ti ci mando dopo ?Originally posted by Ste___86 View Post

Ok ........... immaginavo ...Originally posted by TarTaRo View PostQuadro ? il passo dopo il primo livello..
sei un manager.. un dirigente.. hai responsabilit? e devi fare almeno 8 ore al giorno.. poi diciamo che se devi fare straordinario, quello ? gi? ampiamente pagato dallo stipendio
Nel gruppo Fiat (non so se anche altrove) esistono anche il 6? e 7? quadro che hanno privilegi particolari rispetto al 6? 7? .....
Quindi proprio per questo motivo ho chiesto ulteriori chiarimenti ...
Se ? un quadro e basta ... ? un'opportunit? da accettare senza pensarci mezzo momento ...
Comment
-
-
L'inquadramento ? quadro, quindi il livello successivo al 7? metalmeccanico.Originally posted by buzzy84 View PostCristian ... io ne faccio 140 al giorno e dopo l'impatto iniziale ti abitui ... non ? cos? drammatico.
Non so che macchina tu abbia ma considera almeno 98*5*4*0.3?/mese in pi? di costo della macchina ...
Ma che contratto ti offrono quadro quadro o tipo 6? quadro ?
Di che azienda si tratta se posso chiedertelo anche in PM
P.s.: mi spieghi che conto hai fatto per il costo auto?
Ti mando un Pm cos? facciamo due chiacchiere
Comment
X

Comment