Originally posted by danystoner
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Buona Giornata del 09/07/2011
Collapse
X
-
-
-
vabb? ti credo....machecavoloper?Originally posted by Vipera77 View Postte lo giuro sui morsi che ti ho dato e le slinguazzate che ti dar?!!!

la fascia protetta non ? finita. U.U
vipera, un riportino ai capelli per? non sarebbe male eh
Last edited by danystoner; 09-07-11, 16:42.
Comment
-
-
forse hai capito male, non era nel senso brutto del termine.....anzi...non vedo l'ora di impastare i tuoi boccoloni!!!Originally posted by danystoner View Postvanto nel senso brutto del termine?
vabb? ma l'ironia vale solo per morsi et similia? uffissimo.

cmq non faccio il riporto..camuffo con un crestino
Comment
-
ah ecco, gi? ero preoccupata che te l'eri presaOriginally posted by Vipera77 View Postforse hai capito male, non era nel senso brutto del termine.....anzi...non vedo l'ora di impastare i tuoi boccoloni!!!

cmq non faccio il riporto..camuffo con un crestino

impastare i boccoli non ? un'immagine bellissima per i miei capelli cmq
sono la cosa a cui tengo di pi?, quindi fai attenzione.. delicatezza
er crestino mimetico ahahhahaha
Comment
-
il crestino ? trasparente!!! si mimetizza lo stesso!!Originally posted by danystoner View Postah ecco, gi? ero preoccupata che te l'eri presa
impastare i boccoli non ? un'immagine bellissima per i miei capelli cmq
sono la cosa a cui tengo di pi?, quindi fai attenzione.. delicatezza
er crestino mimetico ahahhahaha
Comment
-
-
Ciao Dany! E....... se non fossi andato al lavoro forse starei meglio, per di pi? a Milanello, dalle parti del Verde..... Qui fa caldo quindi ? tutto dire, tempo bello ....... e s? stanco, chiss? che sabato sera spumeggiante che mi aspetta.....Originally posted by danystoner View Postciao north, come andiamo oggi?
niente milano ieri eh? la strada del ritorno di notte ultra libera inizia a piacermi..pensa pensa quando la far? in moto. ghghgh
sta bergamo de h?ra? U.U
Si, io per trovare libera la strada per Milano la devo fare di sabato o di festa.....
*****! Oggi ci siamo tenuti un'ora di meno a fare Casa-Milanello ovvero quasi la met?!!
Che pacco......
Comment
X

Comment