Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

10-7-2011

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    10-7-2011

    Buon giorno/notte a tutti!!!!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Northwind View Post
    Buon giorno/notte a tutti!!!!
    tornato da poco dall'ingorgo sonoro.. se vado a letto adesso mi vomito addosso

    Comment


    • Font Size
      #3
      'notte...
      me ne vado a nanna che se domani non "buco la sveglia" un giretto in moto ci sta proprio bene...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Appena rientrato da una serata a dir poco alcolica, ? meglio che me ne vado a letto vah, questo rhum di santo domingo non va ne su ne giu, far? il contrario do goldrake, vado a nanna cos? mi vomito addosso

        Good night

        Comment


        • Font Size
          #5
          'notte

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Cooper View Post
            Appena rientrato da una serata a dir poco alcolica, ? meglio che me ne vado a letto vah, questo rhum di santo domingo non va ne su ne giu, far? il contrario do goldrake, vado a nanna cos? mi vomito addosso

            Good night
            e poi nn ti lamentare se non dimagrisci!!!!





            Buongiorno e buona domenica a tutto DDG.....oggi SBK a Brno!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Buongiorno crew e buona domenica! ^^
              urca... North ? rincasato dopo di me... il mondo va al contrario
              ieri ho fatto la brava cmq U.U :gaen:

              il cielo non ? bellissimo, uffissimo.. volevo abbrustolire al lago e farmi rossa 998

              Keep your smile and make you shine! ^^

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by danystoner View Post
                Buongiorno crew e buona domenica! ^^
                urca... North ? rincasato dopo di me... il mondo va al contrario
                ieri ho fatto la brava cmq U.U :gaen:

                il cielo non ? bellissimo, uffissimo.. volevo abbrustolire al lago e farmi rossa 998

                Keep your smile and make you shine! ^^
                ti prego Ducati noooo

                cmq buona domenica!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Vipera77 View Post
                  ti prego Ducati noooo

                  cmq buona domenica!
                  rossa brera allora ...
                  buona domenica anche a te l? nel deserto!..non mollare!


                  ps. ti volevo chiedere, se posso: ogni quanto tornano a casa i nostri eroi? c'? qualche par? donna in missione?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by danystoner View Post
                    rossa brera allora ...
                    buona domenica anche a te l? nel deserto!..non mollare!


                    ps. ti volevo chiedere, se posso: ogni quanto tornano a casa i nostri eroi? c'? qualche par? donna in missione?
                    rossa Brera gi? va meglio!!

                    si diciamo che nei limiti del possibile sono previste licenze per staccare la spina, di circa 10-15 giorni al massimo su un periodo di 6-7 mesi.....c'? anche l' opzioni Al Bateen, vai a rilassarti in Hotel convenzionati extra lusso....detto questo ti dico che io ? laseconda missione in 2 anni senza poter tornare a casa, diciamo che nn c'? personale che mi pu? sostituire nell' incarico....

                    per quanto riguarda le donne, si ne abbiamo, pochissime, 10 ragazze, che ricoprono incarichi logistici....solo qualcuna partecipa, passivamente a situazioni operative.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Vipera77 View Post
                      rossa Brera gi? va meglio!!

                      si diciamo che nei limiti del possibile sono previste licenze per staccare la spina, di circa 10-15 giorni al massimo su un periodo di 6-7 mesi.....c'? anche l' opzioni Al Bateen, vai a rilassarti in Hotel convenzionati extra lusso....detto questo ti dico che io ? laseconda missione in 2 anni senza poter tornare a casa, diciamo che nn c'? personale che mi pu? sostituire nell' incarico....

                      per quanto riguarda le donne, si ne abbiamo, pochissime, 10 ragazze, che ricoprono incarichi logistici....solo qualcuna partecipa, passivamente a situazioni operative.....

                      cavolo, ? davvero poco per uno stacco..

                      ma i motivi degli incarichi logistici e della partecipazione passiva sono dovuti a ....?
                      mi spiego: perch? non vogliono loro? perch? non sono fisicamente all'altezza di affrontare la missione? perch? ? a prescindere un ordine "dall'alto"?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by danystoner View Post
                        cavolo, ? davvero poco per uno stacco..

                        ma i motivi degli incarichi logistici e della partecipazione passiva sono dovuti a ....?
                        mi spiego: perch? non vogliono loro? perch? non sono fisicamente all'altezza di affrontare la missione? perch? ? a prescindere un ordine "dall'alto"?
                        sicuramente danno il meglio di loro in incarichi logistici, ufficio ecc ecc

                        sono poche perch? le selezioni di ingresso nella Folgore tagliano di netto la maggior parte degli aspiranti paracadutisti, sia unomi che donne....

                        per quanto riguarda l' operativit? in missione sicuramente ci sono dei limiti fisici, ad esempio, stare 10 o 12, ma anche 24 ore in piedi alla mitragliatrice del mezzo ? pesante, se aggiungi un giubetto antiproiettle di 10 kg, pi? le minuzioni, accessori vari arrivi a 15kg abbondanti....

                        ho fatto solo un esempio, ma per motovi di lavoro eviterei di parlare di cose pi? tecniche sul forum.... di persona sar? felicissimo di aprirti le porte(alcune) del mio mondo lavorativo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Vipera77 View Post
                          sicuramente danno il meglio di loro in incarichi logistici, ufficio ecc ecc

                          sono poche perch? le selezioni di ingresso nella Folgore tagliano di netto la maggior parte degli aspiranti paracadutisti, sia unomi che donne....

                          per quanto riguarda l' operativit? in missione sicuramente ci sono dei limiti fisici, ad esempio, stare 10 o 12, ma anche 24 ore in piedi alla mitragliatrice del mezzo ? pesante, se aggiungi un giubetto antiproiettle di 10 kg, pi? le minuzioni, accessori vari arrivi a 15kg abbondanti....

                          ho fatto solo un esempio, ma per motovi di lavoro eviterei di parlare di cose pi? tecniche sul forum.... di persona sar? felicissimo di aprirti le porte(alcune) del mio mondo lavorativo
                          volentieri
                          capisco, diciamo che ? ci? che volevo leggere eheh

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by danystoner View Post
                            volentieri
                            capisco, diciamo che ? ci? che volevo leggere eheh
                            occhio che potrei annoiarti!! bla bla bla bla

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Vipera77 View Post
                              occhio che potrei annoiarti!! bla bla bla bla

                              e se annoi..fai qualche inframezzo da stacco della vipera.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X