Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forex: come funziona?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Forex: come funziona?

? una settimana circa che mi compare sempre sto banner qui su DDG ... ma non ho capito come funziona il Forex

ci sono delle commissioni quando si fanno le operazioni?

• Font Size
    Non ci sono commissioni, ma differenti prezzi d'acquisto e vendita.

Ogni sera la tua posizione viene chiusa in automatico e riaperta dopo mezz'ora.

In Italia unica al mondo si sono messi a tassare i guadagni, senza tenere conto di eventuali perdite.

Non ? un mercato facile

Comment

• Font Size
      ma ? in tempo reale? cio? si pu? acquistare, e se dopo 5 minuti c'? stato un aumento del valore vendere subito?

Comment

• Font Size
        si puoi entrare e uscire quando vuoi ma come detto non e' semplice c'e' chi si affida a dei broker.....da qualche tempo e' uscito questo sito che permette di loggarsi ad dei trader che replicano le loro operazioni sul tuo account.....

PS: c'e' pure il demo se vuoi "giocare" aggratis per un po'

Comment

• Font Size
          no no... ma non sono interessato a rischiare su ste cose...

solo che mi sono incuriosito visto che ogni gg salta fuori sto banner

Comment

• Font Size
            Originally posted by LukeRR View Post
            Non ci sono commissioni, ma differenti prezzi d'acquisto e vendita.

Ogni sera la tua posizione viene chiusa in automatico e riaperta dopo mezz'ora.

In Italia unica al mondo si sono messi a tassare i guadagni, senza tenere conto di eventuali perdite.

Non ? un mercato facile

Non ? del tutto esatto - se scegli un broker ECN le commissioni ci sono - sui broker "normali" paghi lo spread (una commissione anch'essa) che pu? variare a seconda di chi usi.

Il fatto che le posizioni vengano chiuse mi giunge nuova ....

Confermo

Confermo

Comment

• Font Size
              Originally posted by Bazy View Post
              si puoi entrare e uscire quando vuoi ma come detto non e' semplice c'e' chi si affida a dei broker.....da qualche tempo e' uscito questo sito che permette di loggarsi ad dei trader che replicano le loro operazioni sul tuo account.....

PS: c'e' pure il demo se vuoi "giocare" aggratis per un po'

Esatto - ma bisogna sempre affidarsi ad un broker altrimenti come si immettono gli ordini sul mercato? Fatto salvo coloro che se li tengono "inhouse" e ne esistono ancora purtroppo - ma ci? pu? anche essere dovuto alla dimensione dell'ordine - quelli sotto una certa soglia spesso vengono impacchettati poi immessi sulle rete.

Zulu esiste da un bel p?

Demo ? cosa buona e giusta....ma da li al farlo dal vivo...con i soldi veri...
              .....c'? ne corre...e anche tanto.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Scorpion View Post
                ma ? in tempo reale? cio? si pu? acquistare, e se dopo 5 minuti c'? stato un aumento del valore vendere subito?
                assolutamente si....anche 30 secondi (se l'ordine ti viene preso) e c'? molta gente che opera in termini di 1 minuto o meno....adrenalinico t'assicuro

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Factory View Post
                  Esatto - ma bisogna sempre affidarsi ad un broker altrimenti come si immettono gli ordini sul mercato? Fatto salvo coloro che se li tengono "inhouse" e ne esistono ancora purtroppo - ma ci? pu? anche essere dovuto alla dimensione dell'ordine - quelli sotto una certa soglia spesso vengono impacchettati poi immessi sulle rete.

Zulu esiste da un bel p?

Demo ? cosa buona e giusta....ma da li al farlo dal vivo...con i soldi veri...
                  .....c'? ne corre...e anche tanto.
                  se operi live si passi tramite broker.....io lo conosco da un annetto....non e' male anche x la questione affiliazione ho provato qualche demo e sono riuscito a farne salire bene qualcuno

Comment

X
                  Working...
                  X