Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
UNICREDIT: Sistema momentaneamente bloccato
Collapse
X
-
-
Mito v? beh che sei incazzato come un'ape quadno gli buttano addosso il fumo ma io lavoro in unicredit e non funziona quindi non posso lavorare neppure io.....st? cercando di capire il problema ma non s? niente nessuno!!!!
Comment
-
Sei sicuro di prenderlo lo stipendio 'sto mese?Originally posted by red78 View PostMito v? beh che sei incazzato come un'ape quadno gli buttano addosso il fumo ma io lavoro in unicredit e non funziona quindi non posso lavorare neppure io.....st? cercando di capire il problema ma non s? niente nessuno!!!!
NON SA NIENTE NESSUNO? a posto..

Comment
-
Ma non va l'HOME BANKING o tutto? Cio? se passo in banca non mi danno i MIEI soldi?Originally posted by red78 View PostMito v? beh che sei incazzato come un'ape quadno gli buttano addosso il fumo ma io lavoro in unicredit e non funziona quindi non posso lavorare neppure io.....st? cercando di capire il problema ma non s? niente nessuno!!!!
Comment
-
certo che una banca come unicredit che BLOCCA i conti delle ORE... il governo non pu? chiedere danno per gli italiani?
Ferma in un certo modo l'economia e causa gravissimi problemi.
Comment
-
Gi? lo fanno ( o almeno lo facevano ) la notte... per fare i backup...Originally posted by mito22 View Postcerto che una banca come unicredit che BLOCCA i conti delle ORE... il governo non pu? chiedere danno per gli italiani?
Ferma in un certo modo l'economia e causa gravissimi problemi.
... quando il direttore di filiale mi ha chiesto come mai chiudevo il conto... gli ho dovuto dire che ? vergognoso che succedano cose simili nel 2011... e che non me la venga a raccontare che bisogna tirar gi? roba per fare un backup, a meno sia stato quello il reale motivo.
Comment
-
mito ci sar? sicuramente la clausola scritta in piccolo e ti diranno che in caso di problemi non puoi rivalerti su di loro.....mica scemi.
chiama l'help desk e spaccagli i maroni....almeno ti rilassi un p? e non mi gonfi il prete stasera!!!!!Hihihihi
Comment
X

Comment