URGENTE Amici di Milano Stadio San Siro

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

URGENTE Amici di Milano Stadio San Siro

tra qualche ora parto alla volta di Milano per il concerto dei take that.... arrivo dalla A14 poi prendo la A1 direzione Milano..... chi mi da due dritte per arrivare meglio allo stadio??? ho il navigatore ma credo faccia un giro troppo lungo.... un amico mi ha detto che se prendi la tangenziale ? meglio.... ma non si ricorda poi quale uscita ? la piu' conveniente fare!!!!

CHI MI DA 2 Dritte????? grazie 1000!!!!!

Direi tangenziale ovest e uscita di Settimo Milanese e poi segui i cartelli.

Comment

Arrivi alla barriera di melegnano dalla A1, la passi e prosegui per la Tangenziale OVEST fino all'uscita San Siro, da l? sempre dritto e arrivi allo stadio, da evitare la tangenziale nell'ora di punta se possibile!
      Per il parcheggio, ti consiglio di parcheggiare dalle parti di Via Novara/Parco di trenno e fartela a piedi, lo stadio ? ad un Km circa dal Parco di Trenno!

Comment

la tangenza a che ora la prendi?occhio alle ore di punta, rischi di rimaner bloccato

Comment

Originally posted by digitalboy View Post
          Direi tangenziale ovest e uscita di Settimo Milanese e poi segui i cartelli.
          Se prendi l'uscita Settimo Milanese ti porta verso fuori citt?, bisogna uscire seguendo per San Siro!

Comment

Originally posted by Ste75ts View Post
            Arrivi alla barriera di melegnano dalla A1, la passi e prosegui per la Tangenziale OVEST fino all'uscita San Siro, da l? sempre dritto e arrivi allo stadio, da evitare la tangenziale nell'ora di punta se possibile!
            Per il parcheggio, ti consiglio di parcheggiare dalle parti di Via Novara/Parco di trenno e fartela a piedi, lo stadio ? ad un Km circa dal Parco di Trenno!

ottimo io arrivo alle 18,30 - 19,00 circa che ne pensi????

Comment

Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
              Che sei in pieno orario di punta......rischi di imbottigliarti, dalla barriera di melegnano saranno circa 30 Km di tangenziale prima dell'uscita San Siro!
              Ricordati di seguire la Tangenziale Ovest e non la Est!

Comment

Che sei in pieno orario di punta......rischi di imbottigliarti, dalla barriera di melegnano saranno circa 30 Km di tangenziale prima dell'uscita San Siro!
                Ricordati di seguire la Tangenziale Ovest e non la Est!
                ok sto vedendo su google maps la strada..... alternative non c'? ne sono alla tangenziale vero????

Comment

ok sto vedendo su google maps la strada..... alternative non c'? ne sono alla tangenziale vero????
                  Attraversare la citt?, ma se non sei pratico delle vie meno trafficate non ti conviene.

Comment

Vediamo se riesco a consigliarti un p? meglio, ti d? 2 alternative:
                    -lascia la macchina a San Donato prendi la metro gialla fino in duomo cambi e prendi la rossa direzione rho fiera e scendi a Lampugnano e in 5 minuti a piedi sei a San Siro.
                    -come ti hanno detto gli altri prendi la ovest ma invece che uscire a San Siro che fanno quasi tutti e t'imbottigli al primo semaforo vai avanti e esci alla successiva fai via gallarate poi giri a destra in via acide de Gasperi e poi prendi via antonio sant'elia dove appena dopo il palasharp ti trovi il posteggio ATM posteggi e sempre a piedi ti dirigi allo stadio.

Comment

Bruttissimo orario...
                      Forse potresti, una volta passata la barriera, puntare alla pi? vicina stazione della metropolitana e poi muoverti cos?...ma tieni presente che anche entrare a Milano a quell'ora potrebbe essere difficoltoso

Comment

grazie a tutti... provo comunque la tangenziale.... uscita san siro poi via di li con navigatore.... il concerto ? alle nove.... io parte alle 13,40 circa... per le 18,00 18,30 dovrei essere alla barriera... spero di essere nei tempi.... ho biglietti numerati quindi in teoria posso arrivare anche mezz'ora prima del concerto... ma vorrei godermi un po' di piu' lo spettacolo anche del pre-concerto!!!!
                        incrocio le dita!!!! grazie a tutti di nuovo!!!!

Comment

ottimo consiglio.

se proprio si vuole essere pignoli aggiungerei:

1) passata la barriera di milano, la tangenziale ovest la si pu? identificare immediatamente con GENOVA.

2) usciti a san siro procedere sempre dritto, sino a quando in prossimit? del vialone dello stadio c'? il famoso svincolo dove ? precluso l'accesso, si tiene la dx sino a quando si arriva da mc donald, li si parcheggia la macchina facendo finta di essere clienti e poi via allo stadio a piedi

Comment

Il concerto di chi?????????????????

E ti aiutano anche ad arrivarci qui?!!

Comment

Originally posted by Gibbolamappa View Post
                              Il concerto di chi?????????????????

E ti aiutano anche ad arrivarci qui?!!

Gibbo ha fatto il lavoro sporco

Il mio contributo alla discussione termina qui

Comment

Working...