Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chiesa CHE SCHIFO....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Chiesa CHE SCHIFO....

    SONO INCAZZATO COME UNA BESTIA CON LA CHIESA E I PRETI (non voglio offese gratuite, scrivo della mia recente esperienza).

    Io e la Vale ci sposiamo nelle Marche, io residenza TN e lei MC... serve il nullaosta del prete per potersi sposare in una chiesa diversa da quella di residenza.

    Andiamo a Trento per farla dal mio parroco...

    1. in curia mi dicono di rivolgermi al prete sbagliato (perdi tempo e va dall'altro prete)
    2. recupera certificati dai parroci, fa corso prematrimoniale
    3. l'altro prete non ci conosce.. ci fa un interrogatorio tipo SS, ci fa fare un TEMA (perch? ci sposiamo)
    4. ci fa fare le pubblicazioni in 3 posti diversi
    5. il parroco va in FERIE 15 giorni (beato lui che se lo pu? permettere) ci d? appuntamento per ieri alle 17... arriva alle 18.20 perch? si era dimenticato (chiss? quante cose doveva fare) noi d'altro abbiamo preso mezza giornata dal lavoro, ci siamo fatti solo 600 km avanti e indietro
    6. PARE che ci siano problemi a darci oggi il carteggio e la vale venerd? deve andare in curia nelle marche..

    STO STRONZO SI PERMETTE DI DIRE 'NON POTETE SPOSTARE IL GIORNO PER PRESENTARE IL CARTEGGIO NELLE MARCHE?'


    Ora.. ho saltato 10mila particolari tipo ieri , sul tema del PERCHE' VI SPOSATE... tema con in calce tutti miei dati, NOME COGNOME RISEDENZA PARROCCHIA E SEGHE E CAZZI E MAZZI mi fa 'Puoi fare una firma leggibile?'

    ********** VAI A CAGARE andr? all'inferno.. ma se ci devo andare.. vado a prenderlo stasera.. se non ci manda quei documenti.

    CHIESA FAI SCHIFO POI LA GENTE NON VIENE A MESSA O NON FA BATTEZZARE I FIGLI?

    POLITICA E CHIESA.. che gran schifo...

    Se non risolvo metto NOME E COGNOME DEL PRETE visibile.. cos? sui motori di ricerca esce bene... e fa il suo mestiere invece che andare in ferie o scassare le palle alla gente che lavora 13 ore al giorno...

    E POI CHE MI DENUNCINO.... son qua.



    Alle 13 lo sento, dopo le 18.30 mi prendo la briga di tornare a Trento entro in canonica con lo scudo. ADESSO BASTA...
    Last edited by mito22; 12-07-11, 08:06.

  • Font Size
    #2
    Stendiamo un velo pietoso, sfondi una porta aperta...

    Io ai preti e alla chiesa non li reggo da sempre... ora aspettiamo qualche bigotto che verr? a senteziare...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Il problema ? un altro....

      Il problema ? che io stasera SALGO se non risolve.

      Comment


      • Font Size
        #4
        niente di nuovo purtroppo

        Comment


        • Font Size
          #5
          ti capisco Dav..... ma non sono tutti cosi'.... premesso che la penso come te.... ma almeno... quando mi sono Sposato io ho trovato una persona che ad oggi incontro molto volentieri e con cui mi fermo a parlare.... pur non frequentando molto la chiesa(anzi pochissimo) la Chiesa ? fatta di persone..... c'? ne sono di buone e c'? ne sono di PESSIME!!!!! come quello che hai incontrato tu...
          p.s. se vuoi ti presto L'armatura!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            e sono questi i casi dove io dico che sposarsi in comune ? molto meglio.

            Mi spiace Capo, porta pazienza anche se capisco che ormai sei alla frutta.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Scorpion View Post
              niente di nuovo purtroppo
              No b? calma.. io conosco anche dei preti molto in gamba.. MA DAVVERO OTTIME PERSONE.... che fanno crescere il mondo.


              Ma questo...

              PREGO per lui che risolva.. senn? speriamo che da carcere ci sia internet.. cos? posso scrivere da l?.

              Comment


              • Font Size
                #8
                ...........viste le tue complicazioni sul fatto che vi sposate nelle marche ed avete residenza in luoghi diversi, annessi e connessi, ritengo che il prete possa fare tranquillamente uno "sforzo" per darvi i carteggi in tempo............

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Il problema ? un altro....

                  Il problema ? che io stasera SALGO se non risolve.
                  Fai bene!!!! Tiragli gi? tutti i santi!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by nanorace View Post
                    e sono questi i casi dove io dico che sposarsi in comune ? molto meglio.

                    Mi spiace Capo, porta pazienza anche se capisco che ormai sei alla frutta.
                    La PAZIENZA ? MORTA....

                    Entro oggi in qualche modo risolvo... adesso basta... ho zero tempo e pochi soldi.. SE MI PRENDI PER I COGLIONI e mi fai perdere entrambi ti rullo..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ti fanno passare pure la voglia...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Darth Maul View Post
                        ...........viste le tue complicazioni sul fatto che vi sposate nelle marche ed avete residenza in luoghi diversi, annessi e connessi, ritengo che il prete possa fare tranquillamente uno "sforzo" per darvi i carteggi in tempo............
                        Anche visto che siamo andati su e gi? 3 volte per lui.. fatto il tema e minkiate...

                        ***** VUOI..

                        Aspettato che il SIGNORE tornasse da 15 (QUINDICI) giorni di ferie.. ma non in campeggio coi ragazzi o in missione.. no 15 di CAZZI SUOI...

                        Ma e i bambini poveri e le famiglie in difficolt??

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post
                          La PAZIENZA ? MORTA....

                          Entro oggi in qualche modo risolvo... adesso basta... ho zero tempo e pochi soldi.. SE MI PRENDI PER I COGLIONI e mi fai perdere entrambi ti rullo..
                          non vorrei essere nei panni del prete.....
                          cerca almeno di non lasciargli i lividi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Everluk View Post
                            Stendiamo un velo pietoso, sfondi una porta aperta...

                            Io ai preti e alla chiesa non li reggo da sempre... ora aspettiamo qualche bigotto che verr? a senteziare...

                            Eccomi!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by dj crush View Post
                              ti fanno passare pure la voglia...
                              A me l'han fatta venire.. non ti dico che prurito alle mani...

                              Alle 10.30 gli mando SMS 'Risolto tutto? Tutto a posto? Alle 13 la chiamo'

                              Cos? si regola.. a questo punto la palla sta a lui... la pu? mandare avanti o calciarsela prima nelle palle e poi gli viene fatta mangiare a pezzi grossi..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X