Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sondaggio: Quante coppie felici conoscete e quante infelici?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Sondaggio: Quante coppie felici conoscete e quante infelici?

    Bho , non so come si fa a mettere un sondaggio ma...

    Conoscete pi? coppie felici o pi? coppie infelici?

    Io sicuramente pi? infelici e senza dubbio tra i miei amici io sono il pi? felice e anche il PIU' single!

    Poi sono il primo a volere una donna sola , ma deve essere quella giusta senno chi ve lo fa fare di tirarvi su un rimorchio?
    25
    La maggior parte sono infelici
    36.00%
    9
    La maggior parte sono felici
    64.00%
    16

    The poll is expired.


  • Font Size
    #2
    Oltre che felice sono anche bravo perch? sono riuscito a mettere il sondaggio eheh

    Comment


    • Font Size
      #3
      Quelli infelici lo erano pure da single.... quindi son solo dei cojoni (quei del me giro intendo )

      Comment


      • Font Size
        #4
        non ? facile capirlo a 360? se son felici o meno, magari ai nostri occhi sono infelici e tra le mura di casa fanno fuoco e fiamme sul letto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Non saprei

          Le coppie palesemente infelici che ho conosciuto sono scoppiate tutte

          Le altre che frequento attualmente sembrano "felici"

          Boh

          Comment


          • Font Size
            #6
            Il mio pensiero ? semplice l'amore non ? per tutta la vita quindi anche se i primi anni sono la coppia pi? affiatata, felice e innamorata del mondo dopo anni di matrimonio questo sentimento si trasforma in sopportazione, pu? accadere che ci s'innamori di altre persone e quindi secondo me coppie felici per tutta la vita non esistono ma solo per un breve periodo della loro vita.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Goldrake View Post
              non ? facile capirlo a 360? se son felici o meno
              Ma infatti

              E' praticamente impossibile

              Comment


              • Font Size
                #8
                per quel che mi riguarda le coppie che conosco sono felici, ovvio non sono esuli dall'avere dei loro problemi, come discussioni su determinati argomenti o situazioni, ma diciamo che in linea di massima sono felici.
                e' anche vero che ho conosciuto coppie cos? tristi che mi son chiesta cosa stavano insieme a fare, ma non parlo delle litigate, che almeno quelle tengono vivo il dialogo, parlo di coppie dove non parlano tra di loro, non si fanno confidenze, non hanno il rispetto reciproco, si disinteressano totalmente dei problemi dell'altro, di offendono pesantemente.....e la cosa triste ? che c'? sempre uno dei 2 che soffre di tutto ci? perch? ancora innamorato ma non ha il coraggio di volers bene e dare un calcio in culo all'altro.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  dimenticavo io e spino siamo felicemente insieme da 16 anni di cui 4 di convivenza, e ogni volta che ce lo chiedono rispondono con la caduta mascellare, e la fatidica frase....ma siete matti??? ma come fate???
                  alcuni nostri conoscenti ci dettero per spacciati gi? parecchi anni f?.........lieti di averli smentiti

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    I primi 2/3 anni sono tutti felici... poi...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ala70 View Post

                      Le coppie palesemente infelici che ho conosciuto sono scoppiate tutte
                      quoto con patate

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Conosco una sola coppia INFELICE, ma non sono infelici perch? sono una coppia. Sono depressi anche da soli. Sarebbero infelici con chiunque anche se avessero vinto 10 milioni di Euro e vivessero in un atollo stupendo...

                        ... credo quindi di poter affermare che conosco TUTTE coppie FELICI. Una percentuale di queste sembrano addirittura PERFETTE, come se il mondo non potesse scalfirle quando sono assieme, ma direi in generale che tutti quelli che conosco sono contenti della loro compagna o del loro compagno.

                        Ho diversi amici single.... prima dei 30 sembravano felici... ora non lo sono pi?, almeno non intimamente. Quando arrivi a 40 anni da single... secondo me puoi solo SEMBRARE felice. Certo... meglio solo che con la persona sbagliata nel tentativo di invecchiare con qualcuno.... questo ? chiaro !

                        Poi... coppia felice non vuol dire che non si litighi mai o non si discuta. Capita anche con gli amici !

                        Coppia felice vuol dire buona intesa, tanta voglia di stare assieme, saper vivere anche senza il/la partner (altrimenti ? dipendenza e non amore), capirsi al volo, essere amici prima di tutto, sentirsi bene assieme nell'intimit?, avere progetto comuni/simili, ridere tanto, compensarsi... insomma... una ricetta difficile, ma che io vedo in tantissime coppie che conosco !

                        Sar? fortunato come zona... conosco solo 2 divorziati.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by nanorace View Post
                          per quel che mi riguarda le coppie che conosco sono felici, ovvio non sono esuli dall'avere dei loro problemi, come discussioni su determinati argomenti o situazioni, ma diciamo che in linea di massima sono felici.
                          e' anche vero che ho conosciuto coppie cos? tristi che mi son chiesta cosa stavano insieme a fare, ma non parlo delle litigate, che almeno quelle tengono vivo il dialogo, parlo di coppie dove non parlano tra di loro, non si fanno confidenze, non hanno il rispetto reciproco, si disinteressano totalmente dei problemi dell'altro, di offendono pesantemente.....e la cosa triste ? che c'? sempre uno dei 2 che soffre di tutto ci? perch? ancora innamorato ma non ha il coraggio di volers bene e dare un calcio in culo all'altro.
                          Brava !

                          Parlare e mettersi "a nudo" ? fondamentale. Noi stiamo assieme da 6 anni e conviviamo quasi da 4. Dire che stiamo benissimo... non rende l'idea. Non pensavo che si potesse essere cos? affiatati.

                          I primi due anni siamo stati solo una coppia assortita abbastanza bene. Innamorati, ma non cos? profondamente. La convivenza ti costringe spesso a dire le cose come stanno. Appena abbiamo preso casa, ho passato 3-4 mesi brutti. Ci siamo scontrati con difetti che prima potevamo bellamente ignorare ed ? stato un periodo teso. Una volta comunicato... si ? risolto tutto ed ogni giorno che passa diventa sempre pi? bello.

                          Non c'? nulla come pensare SEMPRE le stesse cose. A noi capita di continuo, tanto che gli amici pensano che ci accordiamo prima.

                          Durer? per sempre ?

                          Boh... io spero/credo che sar? cos?, ma queste verit? in tasca non ce le ha nessuno. Adesso comunque diventeremo tre... e vedremo come questa cosa cambiar? la nostra vita. E' stata una scelta programmata proprio in base al fatto che ci sentivamo molto bene. Un bambino non risolve i problemi, ma ha bisogno che tu lo aiuti a risolvere i suoi.

                          Secondo me perch? tutto funzioni... tu devi essere un single felice, solo cos? potrai essere felice come coppia (ognuno deve trasferire entusiasmo all'altro) e poi solo dopo questo potrete essere un esempio di felicit? per un piccolo essere umano.

                          Un p? rose e fiori forse... speriamo tutto continui cos?... magari tra 10 anni sar? sul forum a lamentarmi, chi pu? dirlo.... comunque il segreto ? NON tenersi nulla dentro (neanche le scorregge) perch? poi i sentimenti negativi fermentano (proprio come le scorregge) e quando escono fanno danni (come certe scorregge).

                          Last edited by Dueruote_; 12-07-11, 10:22.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ho sempre ritenuto la felicit? e il dolore/sofferenza, delle coppie che conosco, come emozioni cos? intime da guardare da lontano senza scadere nell'indifferenza.
                            e cos?
                            di quelle emozioni se ne riesce a cogliere il riflesso.
                            solo che rimango perplessa quando vedo coppie che ritenevo felici scoppiare
                            e coppie che davo per finite continuare a stare insieme
                            ergo
                            capisco na sega e continuo a farmi i fatti miei

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              attualmente

                              i pi? felici spesso sono quelli che hanno tutto da perdere.

                              Chi invece ha tante possibilit? secondo me punta sempre pi? in alto.. o comunque altrove.
                              Last edited by AndreaRS250; 12-07-11, 11:07.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X