Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...di nuovo single :)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ShoR tieni duro ogni esperienza rafforza, conserva gli aspetti positivi della tua storia appena conclusa e volta pagina!!!

Originally posted by Cooper View Post
    no no sul serio... di "lupe" da una passata e via se ne trova dovunque, sarebbe necessario invece capire dove diavolo si ritrovano quelle serie perch? io onestamente di portarmi a casa una bombarmela e non spiccicarci parola un po ne avrei fin sopra i capelli (nooooo..... ho auto-toccato il mio tasto dolenteeeeeee... i capelli..... )
    Cup forse ? pi? semplice di quello che sembra, basta frequentare posti diversi evitando come al solito di seguire solo la massa!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Isa.xox View Post
      oh ma che c'? in aria? le mie due pi? care amiche han lasciato i morosi dopo 3-4 anni..che periodo!!!!!
      Direi che ? un periodo bellissimo allora!!!!!
      Pi? donne single ci sono, meglio ?!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by joker72 View Post
        ShoR tieni duro ogni esperienza rafforza, conserva gli aspetti positivi della tua storia appena conclusa e volta pagina!!!

Cup forse ? pi? semplice di quello che sembra, basta frequentare posti diversi evitando come al solito di seguire solo la massa!!
        ehi FRARES... suggeriscimeli tu allora... ma non dirmi posti fighetti da stampino ferrarese! Li ci ho trovato le peggio cagne in assoluto! E non sono l'unico ad affermarlo, anzi probabilmente credo che in quel tipo di ambienti ? stata l'unica volta che mi son sentito "usato" in vita mia... della serie, fammi sbollire l'ormone e tanti saluti, ci son pure rimasto male sul momento... poi mi son fatto 2 risate eh... ma sul momento ero diciamo cos?:

Comment

• Font Size
          shor....qui si necessita di tenda

Comment

• Font Size
            ehi FRARES... suggeriscimeli tu allora... ma non dirmi posti fighetti da stampino ferrarese! Li ci ho trovato le peggio cagne in assoluto! E non sono l'unico ad affermarlo, anzi probabilmente credo che in quel tipo di ambienti ? stata l'unica volta che mi son sentito "usato" in vita mia... della serie, fammi sbollire l'ormone e tanti saluti, ci son pure rimasto male sul momento... poi mi son fatto 2 risate eh... ma sul momento ero diciamo cos?:
            No no i posti fighetti son proprio quelli da evitare giusto per quel motivo che dici tu....
            Non esiste un posto vero e proprio, io credo che il tipo di persona che cerchi la trovi nella quotidianit? tipo al mercato, al centro commerciale, al bar di giorno o perch? no mentre aspetti in fila da qualche parte, insomma un posto dove non vai per divertirti o cercare ma un luogo dove puoi scambiare 2 parole con una persona in maniera disinteressata.

Eccheccaxxo tocca insegnarvi tutto a voi spargitori di seme!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by joker72 View Post
              No no i posti fighetti son proprio quelli da evitare giusto per quel motivo che dici tu....
              Non esiste un posto vero e proprio, io credo che il tipo di persona che cerchi la trovi nella quotidianit? tipo al mercato, al centro commerciale, al bar di giorno o perch? no mentre aspetti in fila da qualche parte, insomma un posto dove non vai per divertirti o cercare ma un luogo dove puoi scambiare 2 parole con una persona in maniera disinteressata.

Eccheccaxxo tocca insegnarvi tutto a voi spargitori di seme!!!!
              siamo in un posto che basa la propria economia sul settore dell'agricoltura... quindi qualcuno che semina ci vuole

Comment

• Font Size
                Shor, credo che dovrai (giustamente) attraversare tutte le fasi dell' elaborazione del lutto prima di tutto.
                Senza aver la pretesa di giudicare, credo che tu sia ancora nella fase di Shock...
                La fatica verr? fuori dopo.
                C'? un'immagine da distruggere e ricostruire.
                Pensa che ci ho impiegato circa 100 giorni, (l'anno scorso), per passare dalla fase di shock a quella di presa di coscienza, (ma io sono molto bradipo in queste cose...) e ancora non ? finita.
                Ricorda bene: pu? essere una Santa Crisi.

Auguri

Pace e Bene

Comment

• Font Size
                  ? periodo?Anche il fratello di mia moglie...se vuoi te lo presento!
                  Scherzi a parte, dai s? con il morale, la cosa bella dei periodi gi? ? che generalmente sono seguiti da periodi s?!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ShoR View Post
                    ...dopo quasi 4 anni...finisce un'altra avventura che doveva avere un futuro unico, radioso.
                    Chiss? cosa mi riserver? il domani...
                    mi spiace Shor, adesso prenditi il tuo tempo ritrova te stesso e vedrai che l'anima gemella arriva
                    un consiglio non cercarla arrivera da sola se la cerchi forzerai solo la cosa, senza risultato concreto alla fine....l'importante e che quando l'anima gemella arrivi tu non l? giri le spalle per paura di soffrire o altro

in bocca al lupo per tutto

Comment

• Font Size
                      Azz.. ok vedo che la prendi bene.. ma la faccina che sorride nel titolo?!?!?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by benjofactory View Post
                        shor....qui si necessita di tenda
                        naaa ormai ci sono solo gavanelli di 16 anni.....shor se vuoi fare a gara di rutti per dimenticare io sono disponibile

Riguardo al resto ci son passato anche io....pensi che non ti innamorerai pi?, ma poi.....poi succede ancora e torni un ragazzino

Comment

• Font Size
                          la vedo dura....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by lucavor View Post
                            naaa ormai ci sono solo gavanelli di 16 anni.....shor se vuoi fare a gara di rutti per dimenticare io sono disponibile

Riguardo al resto ci son passato anche io....pensi che non ti innamorerai pi?, ma poi.....poi succede ancora e torni un ragazzino
                            io te e shor....si parte a caraffe di spriss con cannuccia :gaen:

Comment

• Font Size
                              parole decisamente azzeccate, ho sempre avuto bisogno dei miei spazi di solitudine, negli anni questi spazi li ho allargati sempre di piu, tornare indietro ? molto piu difficile, ma si vive bene anche cos?, se a uno piace!

P.s. = ShoR, abbi fede, quando si chiude una porta si apre sul serio il famoso portone, al giorno d'oggi in giro c'? un troiaio che se era da qualche anno che eri fuori dal "giro" non hai idea di cosa sia diventato qui fuori! La parola giusta ? comunque e seriamente "troiaio", il problema del giorno d'oggi credo sia piuttosto un altro... quelle serie (sempre se ancora esistono, pare siano per? in via d'estinzione e protette dal WWF) dove si trovano? come le si raggiunge? io non ne vedo mai!
                              E' quello il problema...per trovare le soccole ? facile...? trovare la persona "giusta" che mi fa paura..ma dovr? abituarmi...

Originally posted by GianClark View Post
                              Shor, credo che dovrai (giustamente) attraversare tutte le fasi dell' elaborazione del lutto prima di tutto.
                              Senza aver la pretesa di giudicare, credo che tu sia ancora nella fase di Shock...
                              La fatica verr? fuori dopo.
                              C'? un'immagine da distruggere e ricostruire.
                              Pensa che ci ho impiegato circa 100 giorni, (l'anno scorso), per passare dalla fase di shock a quella di presa di coscienza, (ma io sono molto bradipo in queste cose...) e ancora non ? finita.
                              Ricorda bene: pu? essere una Santa Crisi.

Auguri

Pace e Bene
                              Io son un superbradipo...ed ora sono in fase di shock puro...son un lenzuolo...

Originally posted by thor74 View Post
                              mi spiace Shor, adesso prenditi il tuo tempo ritrova te stesso e vedrai che l'anima gemella arriva
                              un consiglio non cercarla arrivera da sola se la cerchi forzerai solo la cosa, senza risultato concreto alla fine....l'importante e che quando l'anima gemella arrivi tu non l? giri le spalle per paura di soffrire o altro

in bocca al lupo per tutto
                              Sante parole...questa qua era arrivata cos?...senza cercarla...la prossima chiss? come...

Originally posted by mito22 View Post
                              Azz.. ok vedo che la prendi bene.. ma la faccina che sorride nel titolo?!?!?
                              ? un sorriso sarcastico mito...il sorriso di colui che soffre...

Originally posted by benjofactory View Post
                              io te e shor....si parte a caraffe di spriss con cannuccia :gaen:
                              Quando? Tu dimmi...ho la ex che gira per di l? ma non mi frega...al max ci facciamo buttare una caraffa da Omar...!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ShoR View Post
                                E' quello il problema...per trovare le soccole ? facile...? trovare la persona "giusta" che mi fa paura..ma dovr? abituarmi...
                                Ma le troie si trovano solo in discoteca???

Comment

X
                                Working...
                                X