Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Buona giornata del 14/7/11
Collapse
X
-
-
-
-
-
nu, io non ce l'ho con nessunoOriginally posted by Casinsky View Postperch?? qualcosa che non v? con Bg?
darei solo fuoco a pontida e ad 'alcune' persone
per il resto, peace&love, l'italia intera ? la mia casa U.ULast edited by danystoner; 14-07-11, 20:28.
Comment
-
Ok, sei un 82 ma essendo donna fisicamente sei pi? vecchia di me di almeno 2 anni, mentre celebralmente sei pi? giovane di almeno 15 anni!!!Originally posted by danystoner View Postemb?.. io sono ...aprile 82... sempre pi? vecchio resti :gaen:
e soprattutto bergamasco
il che
? tutto dire
:gaen:

brava brava brava 
Comment
-
-
eccoOriginally posted by Casinsky View PostMa v? lascia stare quelli con la camicia verde.....alla fine abbaiano e basta
giusto al guinzaglio dovrebbero sta
banda di zoticoni ignoranti caproidi
piccol?, digli al tuo amico north e non gli parlo pi? U.U
mi ha dato della vecchia
a me... che sono ancora nel fiore degli anni :gaen:
tu da che parte ti schieri? :gaen:
Comment
-
l? ? sempre meglio mettterci una donna, possibilmente che abbia avuto una percorrenza kilometrica media ... visto che seminuovi se ne trovano pochi, un usato in ottime condizioni andrebbe anche beneOriginally posted by Northwind View PostPer favore non mettiamola sulla politica eh.... che la politica me sta sulle ....:gaen:
Comment
-
se la cultura cambiasse le cose andrebbero diversamenteOriginally posted by Spank View Postl? ? sempre meglio mettterci una donna, possibilmente che abbia avuto una percorrenza kilometrica media ... visto che seminuovi se ne trovano pochi, un usato in ottime condizioni andrebbe anche bene

ma ? roba troppo fine per l'italia delle quote rosa e delle mignotte
stop politik
Comment
-
Eddai che scherzo!!!!Originally posted by danystoner View Postecco
giusto al guinzaglio dovrebbero sta
banda di zoticoni ignoranti caproidi
piccol?, digli al tuo amico north e non gli parlo pi? U.U
mi ha dato della vecchia
a me... che sono ancora nel fiore degli anni :gaen:
tu da che parte ti schieri? :gaen:

Comment