Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
come oggetto molto belle, ma sono "vecchio" da questo punto di vista, la fede E' oro e liscia, senza diamantini o scritte all'esterno o cose strane tipo mezzo oro bianco-mezzo oro giallo.
come oggetto molto belle, ma sono "vecchio" da questo punto di vista, la fede E' oro e liscia, senza diamantini o scritte all'esterno o cose strane tipo mezzo oro bianco-mezzo oro giallo.
sono vecchio anch'io allora
per i miei gusti al massimo oro bianco, ma senza pietre o decorazioni varie
cavolo... vedo le fedi per la prima volta in anteprima anche io qui con voi!!! che emozione.... complimenti Gianfranco!!!
Grazie!!!!
ammzazza che differenza tra quelle scattate da te e quella della fotografa!!! sembrano quasi due cose diverse per il colore... ma la scritta ? a laser giusto??? in quelle scattate dalla fotografa sembra un'incisione!!!! caspita!!!!!
Massimou sei un vecchio RICCO (maledetto platino).
A me piacciono le cose originali.. e piacciono di queste cose.. alla vale piaceva l'idea.. anche della scritta (ma con un significato NOSTRO)... Gianfranco Quartaroli fa l'orafo di livello (non roba orofino al supermercato)... quindi.. ecco qua..
Ma secondo voi una persona che si ? fatta fare una tuta cos? si faceva fare la fede OROGIALLOLISCIACHEPALLOSICHESIETE?
Davide
per?...
ora....
si pretende originalit? fino alla fine.
fai cambiare le frasi di rito del prete in
"prendo te Vale con questo anello..
un anello per domarti, un anello per trovarti, un anello per ghermirti e nel buio incatenarti" :1:
Comment