Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Zanzare e becconi.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Zanzare e becconi.

    Ho 43 becconi in totale sulle gambe nella zona che va dalla Caviglie fino alle ginocchia.

    Non posso uscire da casa X andare a comprare il dopopuntura e sto diventando matto.

    Avete consigli????

    In un punto mi esce gia sangue da quanto mi son grattato

  • Font Size
    #2
    43 ??

    Cazzarola

    Roba da antistaminico (io me lo farei)

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by el_figus View Post
      Ho 43 becconi in totale sulle gambe nella zona che va dalla Caviglie fino alle ginocchia.

      Non posso uscire da casa X andare a comprare il dopopuntura e sto diventando matto.

      Avete consigli????

      In un punto mi esce gia sangue da quanto mi son grattato
      prova col ghiaccio

      Comment


      • Font Size
        #4
        Strofina un p? di ammoniaca col cotone sulle punture, non dove esce il sangue.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ho provato con l'ammoniaca... va meglio!

          sono invaso dalle zanzare qui!.. ho le macchinette in funzione 24/h su 24!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by el_figus View Post
            ho provato con l'ammoniaca... va meglio!

            sono invaso dalle zanzare qui!.. ho le macchinette in funzione 24/h su 24!!
            Io marted? sera ho provato a tagliare l'erba cosparso di autan.....ho resistito 30 minuti e poi mi sono arreso , mi hanno divorato!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Bladegreen View Post
              Io marted? sera ho provato a tagliare l'erba cosparso di autan.....ho resistito 30 minuti e poi mi sono arreso , mi hanno divorato!
              Oramai si cibano anche di quello

              Non ci resta che rilassarci e donare senza fare troppe storie

              Comment


              • Font Size
                #8
                http://www.mosquitaire.com/cms/websi...osquitaire.htm

                costa un bel po', intorno ai 160 euro ma funziona davvero

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ala70 View Post
                  Oramai si cibano anche di quello

                  Non ci resta che rilassarci e donare senza fare troppe storie
                  E gi?.... poi il pi? delle volte ci si mettono anche i "tafani" (non s? se li chiamate cos? anche da voi..... quei cosi che somigliano ad un moscone e succhiano sangue come le zanzare.....)quelli quando mordono li senti....o se li senti!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    cospargiti di citronella e poi vai a fare il simpson :gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io fortunatamente a casa non ho zanzare nonostante l'immenso giardino condominiale sia dentro che fuori, quando portiamo fuori il cane non ne vediamo manco una....per? a 100 mt da noi a casa dei miei suoceri ? un disastro, invasione totale e loro hanno il giardino col cemento e solo alcune siepi ai lati. Non siamo mai riusciti a capire come mai questa netta differenza.
                      l'unico aiuto oltre a zampironi, fornelletti e quant'altro ? questo:

                      nel tuo caso spruzzalo sugli infissi di porte e finestre dovrebbe diminuire il loro ingresso.
                      per le punture appena riesci ad uscire vai a comprare il prep.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Bladegreen View Post
                        E gi?.... poi il pi? delle volte ci si mettono anche i "tafani" (non s? se li chiamate cos? anche da voi..... quei cosi che somigliano ad un moscone e succhiano sangue come le zanzare.....)quelli quando mordono li senti....o se li senti!
                        Forse ti riferisci ai simulidi (simuliidae - Nematocera Diptera)

                        Ti aggrediscono soprattutto mentre tagli l'erba

                        Bastardi

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Anzi

                          Bastarde

                          Mordono solo le femmine

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by el_figus View Post
                            Ho 43 becconi in totale sulle gambe nella zona che va dalla Caviglie fino alle ginocchia.

                            Non posso uscire da casa X andare a comprare il dopopuntura e sto diventando matto.

                            Avete consigli????

                            In un punto mi esce gia sangue da quanto mi son grattato
                            43 punture e che sangue hai??? preggiato

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by nanorace View Post
                              io fortunatamente a casa non ho zanzare nonostante l'immenso giardino condominiale sia dentro che fuori, quando portiamo fuori il cane non ne vediamo manco una....per? a 100 mt da noi a casa dei miei suoceri ? un disastro, invasione totale e loro hanno il giardino col cemento e solo alcune siepi ai lati. Non siamo mai riusciti a capire come mai questa netta differenza.
                              l'unico aiuto oltre a zampironi, fornelletti e quant'altro ? questo:
                              http://i54.tinypic.com/2u6h2rd.jpg
                              nel tuo caso spruzzalo sugli infissi di porte e finestre dovrebbe diminuire il loro ingresso.
                              per le punture appena riesci ad uscire vai a comprare il prep.
                              tu non ne hai a casa perch? spino puzza e il suo odore respinge le zanzare :gaen:

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X