Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Eccomi ragazzi!
Dunque in realt? ora sto scrivendo il progetto di tesi. Cio? quello che poi diventer? l'introduzione una volta finita la tesi.
Questo progetto mi servir? appunto per avere una buona scaletta da seguire.
Il problema ? che comunque non mi escono belle frasi ed ? difficile non prendere spunti sostanziosi dai libri.
La tesi sar? sul federalismo fiscale e pi? precisamente sul decreto legislativo 68/2011 che parla di costi e fabbisogni standard per la sanit?. Cercher? poi di fare un lavoro di ricerca su come determinare questi costi standard attraverso l'individuazione delle regioni benchmark.
Non s? nemmeno da dove iniziare! Anche perch? non esistono molti libri dato che il decreto ? uscito 2 mesi fa...
La tesi sar? sul federalismo fiscale e pi? precisamente sul decreto legislativo 68/2011 che parla di costi e fabbisogni standard per la sanit?. Cercher? poi di fare un lavoro di ricerca su come determinare questi costi standard attraverso l'individuazione delle regioni benchmark.
Direi una tesi padana
Fatti aiutare dal buon Renzo Bossi....lui si che ne sa
ahahah
No guarda non ? una tesi della Lega Nord anche perch? il mio professore ? molto vicino al Partito Democratico.
E' un analisi approfondita sulle opportunit? che potrebbe offrire il federalismo e su come, attraverso un analisi economica, arrivare a sfruttare queste opportunit?.
Quello che sta proponendo la lega di fare ? una emerita boiata. :-)
chiedere gli atti del parlamento che hanno portato all'approvazione?
Si ma come introduzione parlo del federalismo in generale e delle ragioni del federalismo in italia. Quindi quegli atti non mi servono.
Mi servono libri!!!
Luned? faccio razzia in biblioteca!
ahahah
No guarda non ? una tesi della Lega Nord anche perch? il mio professore ? molto vicino al Partito Democratico.
E' un analisi approfondita sulle opportunit? che potrebbe offrire il federalismo e su come, attraverso un analisi economica, arrivare a sfruttare queste opportunit?.
Quello che sta proponendo la lega di fare ? una emerita boiata. :-)
Comment