Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ditelo al vostro pap?!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Hai proprio ragione. Tra l'altro il post cade a puntino.. sabato sono andato a trovarlo e non stava per niente bene, da qualche giorno ha la febbre alta e fa fatica a muoversi. Aveva la barba lunga di qualche giorno, e mia madre mi ha chiesto di fargliela. Mentre gli facevo la barba, ho pensato che quando lui non ci sar? pi?, sar? comunque con me ritratto in quell'esatto istante.
    Me lo sono stampato in mente e niente e nessuno me lo porter? pi? via. Lo adoro.

Ciao e grazie per lo splendido post

Majo

Comment

• Font Size
      Originally posted by JOHNNY
      ...mio padre lo sa che ci tengo a lui ...non serve dirglielo... ...continuo a dimostrarglielo ogni giorno
      anch'io...ma glielo dico lo stesso e tutte le volte che vado in giro e trovo qlcs che so che gli piace glielo compro...ma faccio cos? anche per la mia mamma!

cmq bellissime parole!

Comment

• Font Size
        Originally posted by mefisto
        io ho una strano rapporto con mio padre, sara anche perche lavoriamo assieme. Non ci parliamo spesso e molte delle volte si litiga pure. due crape dure non vanno d'accordo.
        idem... io ho smesso di lavorare con mio padre proprio per lo stesso motivo... ed ancora ? sempre una sfida su ogni cosa....

ma adesso che lo vedo un po pi? invecchiato... o forse sono invecchiato io ... ogni tanto mi viene da pensare che ? stato tutto tempo sprecato... che poteva essere usato meglio...
        ragazzi ...una bella famiglia ? una gran cosa.... fate di tutto per farla crescere sempre di pi?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mangus
          Io ogni tanto glielo ricordo, ma cmq lo sa bene

E' anche iscritto al forum, e alcuni l'anno conosciuto

E' Cpt.Findus

Ti voglio bene babbo !!!! E grazie per avermi tramandato geneticamente questa passione incredibile per le due ruote !!!
          Ma ti ho anche insegnato a parlare e scrivere bene: L'ANNO SI SCRIVE CON LA "H" DAVANTI!!!!!!
          Per la incredibile passione forse era meglio ti avessi tramandato la passione per la briscola: dormivo pi? tranquillo
          Ti abbraccio

Comment

• Font Size
            Io ho padre rompiballe di prima qualit? .......... ci ho litigato spesso ......... non approva quello che faccio ..... sopratutto con la moto e la mia miss ......... ma non potrei vivere senza di lui!!!

Pap? sii nn? rumpipalle ....... ma te oiu bbene!!!

Comment

• Font Size
              gi?....sante parole...
              purtroppo io vorrei farlo ma in qs giorni nn capisco xk? ma il mio pap? nn riesce nemmeno a vedermi

Comment

• Font Size
                Originally posted by Tatano
                sei sicuramente una persona da ammirare dopo quelle parole

Lampsssssssssssss

assolutamente!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Cpt.Findus
                  Originally posted by Mangus
                  Io ogni tanto glielo ricordo, ma cmq lo sa bene

E' anche iscritto al forum, e alcuni l'anno conosciuto

E' Cpt.Findus

Ti voglio bene babbo !!!! E grazie per avermi tramandato geneticamente questa passione incredibile per le due ruote !!!
                  Ma ti ho anche insegnato a parlare e scrivere bene: L'ANNO SI SCRIVE CON LA "H" DAVANTI!!!!!!
                  Per la incredibile passione forse era meglio ti avessi tramandato la passione per la briscola: dormivo pi? tranquillo
                  Ti abbraccio
                  Siete una bella coppia grandi ....comunque non ci pui fare niente Cpt.Findus e nel DNA anche mio padre aveva la passione per le moto.

Comment

• Font Size
                    non direi... mio padre a sentire lui l'unica volta che ? salito in moto negli anni 50 si ? sdraiato... da allora mai pi?....
                    io e mio fratello invece pistaioli sfegatati......
                    spetta ce guardo le foto dell'idraulico... si sa mai che ci somiglia....

Comment

• Font Size
                      ho la fortuna di avere un padre giovanile!! condividiamo la passione della moto e ogni tanto andiamo in giro assieme!!
                      ho avuto brutti anni con lui,non ci capivamo,ma forse la colpa era mia!!
                      ora che sono un po piu grandicello vedo le cose in maniera diversa e il rapporto fila abbastanza liscio!!

Comment

• Font Size
                        Io con mio padre non litigo mai gli voglio cos? bene che me lo porto pure in pista....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nexsus
                          Io con mio padre non litigo mai gli voglio cos? bene che me lo porto pure in pista....
                          non smettere mai

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pfrox@msn.com
                            Originally posted by nexsus
                            non smettere mai
                            Ti dir? di pi? ? cos? felice della mia passione che quest'anno si ? comprato la sua prima moto cos? nel fine settimana ci spariamo i girazzi al lago di Garda.
                            Poi cavolo quando sono in difficolta mi aiuta in tutti i sensi.

Comment

• Font Size
                              cavoli io non ci riuscirei mai.. troppo timido...ma alla cosa che hai detto ci penso.... spero solo di farlo prima o poi...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AndreaRS250
                                cavoli io non ci riuscirei mai.. troppo timido...ma alla cosa che hai detto ci penso.... spero solo di farlo prima o poi...
                                se vuoi lo faccio io dai corri a farlo

Comment

X
                                Working...
                                X